PDA

View Full Version : Canon BubbleJet i80

EvilSid
13-12-2004, 14:37
Sono tentato dall'acquisto di questo gioiellino (http://www.canon.it/for_home/product_finder/printers/bubble_jet/i80/index.asp), le cui specifiche tecniche mi pare possano competere tranquillamente con quelle di una stampante entry-level.
L'unica cosa che mi preoccupa è il costo delle cartucce. So che quelle Canon sono le più costose, poi immagino che questa stampante ne richieda un modello particolare, magari dal prezzo maggiore.
E inoltre non conosco la concorrenza, specie per quanto riguarda le stampanti portatili.
Voi cosa ne pensate? Mi consigliate l'acquisto, o conoscete modelli meno costosi/più perfomanti?
Premetto che non la compro perchè possiedo un portatile, ma per motivi di spazio. Penso di usarla tenendola sopra il case, o comunque sopra la scrivania solo al momento di stampare, per poi chiuderla e riporla in un altro luogo. Dite che ne vale la spesa?

Rispondete, che sono in ansia da shopping natalizio :D

Micks
14-12-2004, 12:54
per le cartucce non ci sono problemi, le ricarichi tu stesso con pochi cent guarda qui www.cartucciacanta.it per il resto sicuro che sia conveniente una stampante per portatili???

ciao

EvilSid
14-12-2004, 17:27
Originariamente inviato da Micks
sicuro che sia conveniente una stampante per portatili??

No, infatti sono stato un pò scemo :sofico:
Anche al negozio mi hanno quasi riso in faccia... :D

In effetti spendere 260€, più di mezzo milione delle vecchie lire, solo perchè ho problemi di spazio è ridicolo.
Alla fine una PIXMA iP1500 mi costa un quinto di quel prezzo, è la più piccola fra le stampanti ink-jet "tradizionali" (almeno fra i modelli Canon, ora che i250/i350 sono fuori produzione), confrontata su certe caratteristiche (ad es. velocità di stampa e durata cartucce) è sicuramente superiore alla i80, e due cartucce di nero per la i80 costano 25€, contro i 9€ di una cartuccia nero per la 1500 (che dura anche di più)...

Spero di aver fatto la scelta giusta. Il mio salvadanaio ringrazia :oink:

restimaxgraf
19-12-2004, 18:02
Originariamente inviato da EvilSid

L'unica cosa che mi preoccupa è il costo delle cartucce. So che quelle Canon sono le più costose,

dove l'hai sentita stà cosa quà????:eek: :muro: :muro: :muro: