View Full Version : E' possibile??? (nokia 6630)
bokkakesballa
13-12-2004, 14:24
io ho un cacchio di problema!!quando scorro nei mess per andare il successivo esce proprio dalla sezione messaggi e ritorna al menù principale!ai miei amici con la stessa ver sw non fa!!cosa potrebbe essere??
ho anche provato a cambiare la memoria usata da quella del cell alla rs mmc ma non cambia nulla!!!
da matti!!:muro:
Originariamente inviato da bokkakesballa
io ho un cacchio di problema!!quando scorro nei mess per andare il successivo esce proprio dalla sezione messaggi e ritorna al menù principale!ai miei amici con la stessa ver sw non fa!!cosa potrebbe essere??
ho anche provato a cambiare la memoria usata da quella del cell alla rs mmc ma non cambia nulla!!!
Esiste un thread ufficiale sul 6630.... ti invito a visitarlo!
saluti
ps. sbaglio ho anche su telefonino.net hai postato??
Quello è un forum incasinato, qui non si aprono mille thread....:)
POST BY............@ CLOSED@
nemorino
13-12-2004, 23:18
Originariamente inviato da bokkakesballa
a me non lo fa
nemorino
13-12-2004, 23:19
Originariamente inviato da Italy
Esiste un thread ufficiale sul 6630.... ti invito a visitarlo!
saluti
ps. sbaglio ho anche su telefonino.net hai postato??
Quello è un forum incasinato, qui non si aprono mille thread....:)
sì però quel 3d andrebbe ripulito... se uno cerca info davvero utili rischia di diventare pazzo
Originariamente inviato da nemorino
sì però quel 3d andrebbe ripulito... se uno cerca info davvero utili rischia di diventare pazzo
D'accordissimo, mi ci vorrebbe almeno mezza giornata per il "lavoro" e, in questo periodo, non riesco.
bokkakesballa
14-12-2004, 08:36
ho già postato li ma nessuno nemmeno lo ha letto il mio problema!!!
lo so che a molti non fa ma volevo se possibile una soluzione!!
un deep reset o altro!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.