View Full Version : Windows xp account protetti!!! HELP
lorepunk
12-12-2004, 19:01
Un mio amico notando problemi con win...ha pensato bene di reinstallare di nuovo da cd windows xp non facendo il ripristina...e fin qui nulla di male...il problema è venuto quando creando il nuono account di win si è reso conto di non poter più usufruire dei vecchi documenti salvati nel vecchio account (andato a male) con password...
Ha chiesto a me e io chiedo a qualcuno...come si può aprire di nuovo la cartella del vecchio account avendo installato sopra un altro account?
ciao grazie
(XP Pro) Apri una cartella e dal menù Strumenti/ Opzioni cartella/Visualizzazione togli la spunta da "Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)" per avere a disposizione tutte le opzioni di protezione.
Quindi tasto dx su cartella Proprieta /protezione/avanzate/proprietario. Metti la spunta sull’opzione Sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti. Dai OK Ti darà un messaggio: "Non si dispone dell'autorizzazione bla bla", accetta.
Se hai XP Home segui la procedura da modalità provvisoria (premendo F8 all'avvio)
Ciao ;)
lorepunk
12-12-2004, 20:41
il mio amico sentitamente ti ringrazia di cuore :D aveva diversi documenti per l'università e barattando la soluzione lho convinto ad uscire a prendersi una birra visto che si stava a mettere a letto
ciao grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.