PDA

View Full Version : Casinò durante le feste!

Matrixbob
12-12-2004, 14:42
... ebbene si, questa sarà la terza volta che durante le feste invernali andrò al Casinò di S. Vincent!
La prima ho vinto qualcosa (cifre irrisorie tipo 20 euro), la seconda ho pareggiato, ma in realtà ci ho perso perchè ho pagato l'entrata, stavolta perderò di netto?
O vincerò il miliardo?! L:DL

Ho seri dubbi a proposito, è + probabile che io rispedisca 1 meteorite in orbita con 1 mazza da baseball. :cool:

Ahh dimenticavo, ovviamente solo roulet, no macchinette delle balle varie. ;)
O giochi spacca testa come il Backjack.

Solo alla fortuna mi appello.

PS: Ditemi che i tavoli non sono truccati dai. :)
PPS: Non vado mai con + di 30 euro in tasca, anche se nn ho mai sentito la febbre del gioco.

Consigli e sconsigli?!
:rolleyes: :confused: :oink:

Stelix
13-12-2004, 01:03
Originariamente inviato da Matrixbob
... ebbene si, questa sarà la terza volta che durante le feste invernali andrò al Casinò di S. Vincent!
La prima ho vinto qualcosa (cifre irrisorie tipo 20 euro), la seconda ho pareggiato, ma in realtà ci ho perso perchè ho pagato l'entrata, stavolta perderò di netto?
O vincerò il miliardo?! L:DL
Beh, come si dice in questi casi?
In bocca al lupo!!

Ahh dimenticavo, ovviamente solo roulet, no macchinette delle balle varie. ;)
Solo alla fortuna mi appello.
PS: Ditemi che i tavoli non sono truccati dai. :)
Truccati non so, pero' i croupier sono selezionati, devono saper mandare la pallina entro una zona limitata che si prefiggono, a seconda delle giocate sulla tavola (4-5 numeri); ovviamente per i tavoli con giocate minime magari non è lo stesso...

PPS: Non vado mai con + di 30 euro in tasca, anche se nn ho mai sentito la febbre del gioco.
Consigli e sconsigli?!
:rolleyes: :confused: :oink:
Consigli? Divertiti! :sofico:
Alla fine l'importante è prenderla come una serata di svago, invece di spendere quelle 50-100 Euro in una discoteca o in un locale si fa qualcosa di diverso!
;)

Fradetti
13-12-2004, 10:33
Consiglio?

Vieni a Sanremo che a S. Vincent gli facciamo un baffo e fa + caldo da noi (ora come ora c'è un sole splendente e 15° :cool: )

Mavel
13-12-2004, 10:44
Originariamente inviato da Stelix
Beh, come si dice in questi casi?
In bocca al lupo!!

Truccati non so, pero' i croupier sono selezionati, devono saper mandare la pallina entro una zona limitata che si prefiggono, a seconda delle giocate sulla tavola (4-5 numeri); ovviamente per i tavoli con giocate minime magari non è lo stesso...

Consigli? Divertiti! :sofico:
Alla fine l'importante è prenderla come una serata di svago, invece di spendere quelle 50-100 Euro in una discoteca o in un locale si fa qualcosa di diverso!
;)

Scusa ma come fanno ad indirizzare la pallina? Io sono andato sì e no 3 volte in un casinò, ma quando lanciano la pallina la roulette va ancora forte, e la pallina la lanciano molto forte.... Boh!

Matrixbob
13-12-2004, 12:10
Originariamente inviato da Mavel
Scusa ma come fanno ad indirizzare la pallina? Io sono andato sì e no 3 volte in un casinò, ma quando lanciano la pallina la roulette va ancora forte, e la pallina la lanciano molto forte.... Boh!
Allenamento pedanticamente esaustivo fino a raggiungere la tecnica.
Considerazione delle varie dinamiche impressionanti + 1 pizzico di trascendenza.

Stelix
13-12-2004, 15:47
Originariamente inviato da Mavel

Non è che sanno mandare la pallina esattamente su un numero...pero' diciamo che in 8 lanci su 10 devono azzeccare la zona di 4-5 numeri che si prefiggono....altrimenti sarebbe troppo facile fare il croupier :asd:

Basterebbe solo dire "Rien ne vas plus" :D....

Come ha detto MAtrixbob è questione di allenamento...

Matrixbob
13-12-2004, 15:53
Io direi che: Croupier si nasce e Signori si diventa! ... ;)

Matrixbob
13-12-2004, 15:55
Originariamente inviato da Stelix
diciamo che in 8 lanci su 10 devono azzeccare la zona di 4-5 numeri che si prefiggono....altrimenti sarebbe troppo facile fare il croupier
Ecco perchè c'è gente che dopo il lancio punta fino all'ultimo "Rien ne vas plus".
Inoltre secondo me ci sono strani inciuci sotto, tipo compagni di gioco che fanno vincere tanto per attirare noi poveri fessi ...