View Full Version : lei dice di no,invece è un si...vi è mai capitato?
binbogre
11-12-2004, 23:32
Vi è mai capitato che voi ci avete provato con una ragazza che vi piace tantissimo,lei però vi faceva capire che non era interessata a voi,e poi tutto ad un tratto vi dice che vuole stare con te via sms???
A me si...adesso...non sò se quel messaggio l'ha inviato lei o no...sò solo che mi batte il cuore a 1000...speriamo però che l'abbia scritto lei e che mi risponda!!! :)
Blue Spirit
11-12-2004, 23:37
Originariamente inviato da stefano.montema
Vi è mai capitato che voi ci avete provato con una ragazza che vi piace tantissimo,lei però vi faceva capire che non era interessata a voi,e poi tutto ad un tratto vi dice che vuole stare con te via sms???
A me si...adesso...non sò se quel messaggio l'ha inviato lei o no...sò solo che mi batte il cuore a 1000...speriamo però che l'abbia scritto lei e che mi risponda!!! :)
occhi aperti e sangue freddo, amico...oggigiorno servono più che mai...
No.
I due di picche che ho preso erano sempre belli "solidi" http://www.spammers.it/bbforum/images/smiles/zizi.gif
O al massimo si "riavvicinavano" a me perchè volevano conoscere qualche amica http://www.spammers.it/bbforum/images/smiles/zizi.gif
un altro thread da spostare nelal sezione X
-kurgan-
12-12-2004, 00:16
ah, le classiche gatte morte.
quelle che usano bastone e carota.. prima ti dicono no, poi ti fanno capire che forse è si, poi ti ci metti assieme, poi spariscono, poi ritornano.. davvero fantastiche, ci potrei scrivere un trattato psicologico.
TheDarkProphet
12-12-2004, 00:33
Originariamente inviato da -kurgan-
quelle che usano bastone e carota.. prima ti dicono no, poi ti fanno capire che forse è si, poi ti ci metti assieme, poi spariscono, poi ritornano.. davvero fantastiche, ci potrei scrivere un trattato psicologico.
StErMiNeiToR
12-12-2004, 00:38
Originariamente inviato da Teox82
No.Ti invidio
non lo invidieri piu di tanto se fossi in te ^^
paolotennisweb
12-12-2004, 08:06
Ultimamente il forum ha preso la piega di una qualsiasi rivista per ragazzine tipo cioè o top girl
Originariamente inviato da -kurgan-
e te la fanno vedere a scomparsa....
binbogre
12-12-2004, 09:46
raga,mi ha mandato poi un sms e mi ha detto che il mess non l'ha scritto lei...uffa!!
era meglio se fosse stato tutto vero!!!!!
alexis1980
12-12-2004, 09:54
raga,mi ha mandato poi un sms e mi ha detto che il mess non l'ha scritto lei...uffa!!
:muro: :muro: :muro:
Nestasiato
12-12-2004, 09:57
Tanto di cappello... :D
LOL
Originariamente inviato da fabio80
LOL
si LOL concordo...mai fidarsi delle cose scritte per sms o per altri mezzi che nn siano la comune chiacchierata....in ogni caso nn ti puzzava che lei ti avesse dato una specie di due e poi di colpo ci avesse provato??:D
Berserker
12-12-2004, 10:46
In continuazione. Anche quelle che inizialmente sembra ti debbano saltare addosso, e che poi non ti si caga più.
Un tempo mi facevo un sacco di seghe mentali e acidità di stomaco. Ora la mia filosofia è semplice: se me la dai bene, altrimenti passo alla prossima.
lunaticgate
12-12-2004, 10:51
Mai nessuna mi ha detto no! :O
Non ho mai preso un 2 di picche! :eek:
Giuro....... :O
Di ragazze con cui sono stato (nel vero senso della parola, no una notte e via) ne ho beccate 12 su 12! :asd:
Forse perchè in passato quando una ragazza non era interessata a me la evitavo sin dall'inizio........ :D
Oppure perchè non sono un tipo che fa capire subito che una persona mi piace e riesco a capire prima se è una cosa fattibile o meno.........non saprei spiegarmelo ma anche per le cose mordi e fuggi sono sempre andato a colpo sicuro.
Anzi ben 10 anni fa sono stato con una fotomodella a cui tutti sbavavano dietro, anche bellocci dal fisicone.........io a stento la pensavo.....qualche volta ci parlavo ma sempre con molto distacco.
Una sera mi chiede di uscire ma io declinai perchè avevo un altro appuntamento :asd:
Il giorno dopo faceva la sostenuta ed io gli chiesi come mai c'era rimasta male e lei mi rispose che ci teneva a conoscermi meglio......beh poi quella sera è successo di tutto!
Le ragazze sono un mistero, mai dare l'impressione che sono l'unica cosa o ragazza al mondo, se capiscono che vi hanno in pugno è finita.
Le ragazze vogliono attenzione ma anche libertà, vogliono sentirsi in continua competizione........insomma bastone e carota!
:sofico::D
fabius00
12-12-2004, 11:42
io facevo il cntrario! ci provavo con tutte e prima o poi qualcuna cede :D
francescox87
12-12-2004, 11:56
Originariamente inviato da fabius00
io facevo il cntrario! ci provavo con tutte e prima o poi qualcuna cede :D
grande filosofia se funzionasse :muro: :muro:
Originariamente inviato da francescox87
ciao francè :)
tutto ok ieri sera?
jmazzamj
12-12-2004, 12:10
Originariamente inviato da lunaticgate
Mai nessuna mi ha detto no! :O
Non ho mai preso un 2 di picche! :eek:
Giuro....... :O
Di ragazze con cui sono stato (nel vero senso della parola, no una notte e via) ne ho beccate 12 su 12! :asd:
Forse perchè in passato quando una ragazza non era interessata a me la evitavo sin dall'inizio........ :D
Oppure perchè non sono un tipo che fa capire subito che una persona mi piace e riesco a capire prima se è una cosa fattibile o meno.........non saprei spiegarmelo ma anche per le cose mordi e fuggi sono sempre andato a colpo sicuro.
Anzi ben 10 anni fa sono stato con una fotomodella a cui tutti sbavavano dietro, anche bellocci dal fisicone.........io a stento la pensavo.....qualche volta ci parlavo ma sempre con molto distacco.
Una sera mi chiede di uscire ma io declinai perchè avevo un altro appuntamento :asd:
Il giorno dopo faceva la sostenuta ed io gli chiesi come mai c'era rimasta male e lei mi rispose che ci teneva a conoscermi meglio......beh poi quella sera è successo di tutto!
Le ragazze sono un mistero, mai dare l'impressione che sono l'unica cosa o ragazza al mondo, se capiscono che vi hanno in pugno è finita.
Le ragazze vogliono attenzione ma anche libertà, vogliono sentirsi in continua competizione........insomma bastone e carota!
:sofico::D
Forse in Japan le cose girano diversamente,il bell'occidentale....ma che ce fai in Jappone?Beato te!!!
Anche x me nessun 2 di picche,solo una volta apparentemente,ma dopo qualche ora (durante la notte ;) ) la situazione è cambiata di molto....
L'unica con cui sono uscito una sola volta,sembrava non volerne,ma poi è stato l'opposto,causa il suo cervello grande come una nocciolina ed anche lei era modella....
Vabò,in bocca al lupo a tutti
P.S:Cmq ora sono single e ci sto MOLTO bene
francescox87
12-12-2004, 12:19
Originariamente inviato da zetec
ciao francè :)
tutto ok ieri sera?
we ciao zetec perkè non sei venuto al raduno di nucleo instabile? io c'ero :D
cmq nel 3d dove parlo degli amici ho postato una conversazione con il mio amico e li si capisce più o meno come è andata ieri cmq ne male ne bene, devo vedere se la rivedo ;)
cmq bella serata ;)
fra un po' si trombera' pure via sms....
Ciaozzz
Originariamente inviato da CYRANO
fra un po' si trombera' pure via sms....
Ciaozzz
se hai la summer card questo e altro mi sa!
:D
che tristezza..
a me non è mai capitato, non uso i messaggini con le ragazze.
l'unica volta che ho "flirtato" via sms con una tipa è andata a finire male (per lei). è finita la carta auguri e taccagno come sono non avevo più voglia di scriverle. sorvoliamo sulla vicenda cmq :rolleyes:
tornando alla vicenda la mia posizione è che le cose vanno dette in faccia.
fabius00
12-12-2004, 21:48
Originariamente inviato da francescox87
be ci vuol classe ;)
davidirro
12-12-2004, 21:56
Originariamente inviato da recoil
tornando alla vicenda la mia posizione è che le cose vanno dette in faccia.
sycret_area
13-12-2004, 10:06
con le donne è realtà quotidiana..il no al posto del si... bisogna saper interpretare la risposta con il linguaggio del corpo... etc etc...
Originariamente inviato da sycret_area
con le donne è realtà quotidiana..il no al posto del si... bisogna saper interpretare la risposta con il linguaggio del corpo... etc etc...
verissimo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.