PDA

View Full Version : Bel sabato sera...

Zodd_Il_nosferatu
11-12-2004, 21:01
DI MERDA! sono appena tornato dal pronto soccorso, INCIDENTE COL MOTORINO... penso di aver ragione io, ora vi spiego la scena almeno mi dite chi ha ragione...

allora: io stavo andando da un mio amico, e davanti a me vedo questa macchina che aveva la freccia sinistra accesa, rallento ma poi vedo che la spenge, allora accellero mi metto a sinistra della mia corsia e poco prima di superare questo rimette la freccia!!!
mi vedo questo che gira a sinistra e io che gli vado paro paro in bocca...
Non potete capire la paura, dopo l'impatto per me sarà passato solo 1 secondo, mi sono ritrovato subito per terra a strusciare sull'asfalto, ma fortunatamente rimango lucido fino alla fine, e dico fortunatamente perchè se nn ero lucido avrei strusciato la faccia contro l'asfalto invece mi sono alzato il volto...
cmq i danni al motorino sono molti... domani vi faccio vedere le foto...
ora passiamo ai danni dei passeggeri:

io ho dolori d'appertutto, mi sono sbucciato su tutti e due i fianchi,sul ginocchio destro, la mano sinistra e anca destra, insomma sono peggio di uno straccio...

il mio amico dietro: gli hanno dovuto mettere i punti al ginocchio e ha un dito del piede fratturato...

insomma un sabato sera di merda, avevo ragione ad aver paura...

pippo76
11-12-2004, 21:04
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
DI MERDA! sono appena tornato dal pronto soccorso, INCIDENTE COL MOTORINO... penso di aver ragione io, ora vi spiego la scena almeno mi dite chi ha ragione...

allora: io stavo andando da un mio amico, e davanti a me vedo questa macchina che aveva la freccia sinistra accesa, rallento ma poi vedo che la spenge, allora accellero mi metto a sinistra della mia corsia e poco prima di superare questo rimette la freccia!!!
Non potete capire la paura, dopo l'impatto per me sarà passato solo 1 secondo, mi sono ritrovato subito per terra a strusciare sull'asfalto, ma fortunatamente rimango lucido fino alla fine, e dico fortunatamente perchè se nn ero lucido avrei strusciato la faccia contro l'asfalto invece mi sono alzato il volto...

io ho dolori d'appertutto, mi sono sbucciato su tutti e due i fianchi,sul ginocchio destro, la mano sinistra e anca destra, insomma sono peggio di uno straccio...

il mio amico dietro: gli hanno dovuto mettere i punti al ginocchio e ha un dito del piede fratturato...

che motorino hai!?!?

Zodd_Il_nosferatu
11-12-2004, 21:07
sh 125

lele2004
11-12-2004, 21:08
quanti anni hai?
potevi portare dietro il tuo amico?
avevi il casco?

comunque meglio che sei qui a raccontarla la storia! :)

per il sabato sera fregatene e del motorino pure.

ciao

Zodd_Il_nosferatu
11-12-2004, 21:11
Originariamente inviato da lele2004
quanti anni hai?
potevi portare dietro il tuo amico?
avevi il casco?

comunque meglio che sei qui a raccontarla la storia! :)

per il sabato sera fregatene e del motorino pure.

ciao

16 anni...
no :rolleyes: ma dovevamo andare a 500 m da casa mia...
OVVIO CHE SI

io adesso ho ancora + paura

lele2004
11-12-2004, 21:15
tranquillo, è ancora fresca la cosa... è normale aver paura.

fra qualche giorno ti passa... ;)

ovvio che sarai ancora più prudente, ma questo ti può solo far bene ;)

devi già essere contento per come sono andate le cose.

in bocca al lupo ;)

ciao

Zodd_Il_nosferatu
11-12-2004, 21:17
Originariamente inviato da lele2004
tranquillo, è ancora fresca la cosa... è normale aver paura.

fra qualche giorno ti passa... ;)

ovvio che sarai ancora più prudente, ma questo ti può solo far bene ;)

devi già essere contento per come sono andate le cose.

in bocca al lupo ;)

ciao
thx...

cmq mi ricordo perfettamente la scena... voliamo tutti e due... io rimango sdraiato, il mio amico invece appena si rende conto di cosa è successo si alza di scatto :eek: e dice ai soccorritori che stava bene... mi ha fatto impressione vedere come ha zompato...

Zodd_Il_nosferatu
11-12-2004, 21:21
nn avete qualcosa da consigliarmi per il dolore?

lele2004
11-12-2004, 21:42
efferalgan

limpid-sky
11-12-2004, 22:31
ti è andata bene...lascia perdere il motorino e la serata.
Certo è difficile che uno se lo scordi ma tranquillizzati.

Io ho fatto un incidente simile ma ho avuto un culo pazzesco!
te lo descrivo:
Io avevo verde, la strada era leggermente bagnata arrivato all'incrocio si affaccia una macchina che prima fa per fermarsi e poi si pianta al centro dell'incrocio. Andavo sui 60 freno ma sgommo a palla, lascio il freno e rifreno girando un po a destra per evitarla. Faccio una botta pazzesca sulla fiancata anteriore dell'auto e volo sul cofano(anche perchè avevo lo zaino sulle spalle(sbagliatissimo!!)).sbatto la testa sul cofano.Ricordo tutto, rotolo di schiena sul cofano e cado dall'altra parte sullo zaino pieno di libri ma morbido. Striscio per un paio di metri ma sono cosciente, struscio pure un po la testa, il giubotto è da buttare, mi alzo di scatto e mi guardo attorno come un deficiente!(il cuore va a mille)tutto è ok ma la gente si avvicina! Tutti mi guardano, il motorino è disintegrato, intanto la macchina era andata avanti per un po e nessuno esce dalla macchina, la signora si è presa una paura come pure io.Scarico la mia adrenalina con un po di male parole, mi calmo quando arriva mio padre che stava li vicino, si trova a passare un autombulanza che mi porta all'ospedale dove mi visitano....quando arrivo ho ancora la pressione alta e mi fanno stare una mezzoretta sdraiato.Provo per due settimane e + un dolore al ginocchio che si affievolisce con pomate antiinfiammatorie.

Un culo tremendo. Roba da real tv a detta di amici che hanno visto la scena!

Vedrai che tutto si risolve bene!

DevilMalak
11-12-2004, 22:39
almeno sei qui a raccontarcelo... considerati fortunatissimo ;)

MILANOgirl
12-12-2004, 00:00
anche il mio cuginetto ha fatto un incidente cosi qualche mese fa..alla fine non aveva ragione..perchè doveva rispettare la distanza di sicurezza! :)

sparagnino
12-12-2004, 00:25
- 16 anni...
- no :rolleyes: ma dovevamo andare a 500 m da casa mia...
- OVVIO CHE SI

1. Sono contento che tu li abbia ancora tutti.
2. Cazzi amari. L'ìassicurazione potrebbe non pagare i danni. Potrebbe andarti meglio con un concorso di colpa. Mi auguro per te però che tutto si sistemi e la tua maledetta testaccia ora possa assimilare che non si va in due su quelle poltrone a 2 ruote.
3. Ottimo, veramente ottimo.

Dai, domani passa tutto.

BonOVoxX81
12-12-2004, 00:34

Mi dispiace....anche io sono un po' impaurito pensa che ieri sono passato sopra ad una bicicletta con l'autobus....per fortuna questo INCOSCIENTE e' saltato giu' prima :muro:

Ma per 2 secondi ho pensato che sotto le ruote oltre alla bici ci fosse stato anche lui :( :cry: :cry:

wsHaRkw
12-12-2004, 01:39
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Mi dispiace....anche io sono un po' impaurito pensa che ieri sono passato sopra ad una bicicletta con l'autobus....per fortuna questo INCOSCIENTE e' saltato giu' prima :muro:

Ma per 2 secondi ho pensato che sotto le ruote oltre alla bici ci fosse stato anche lui :( :cry: :cry:

:eek: :eek: :eek:
orca...chissa che infarto

dbpass
12-12-2004, 01:44
aulin x il dolore

ah e ricordati di dire al tuo amico ke se per caso ha intenzione di denunciare il tipo ke vi ha stirato assieme a te, in quel caso ki pagherà i suoi danni sarai tu, e di tasca tua, quindi ocio

ciazz

Thunder82
12-12-2004, 02:32
no :rolleyes: ma dovevamo andare a 500 m da casa mia...

Sono cazzi amari questi... preparati a casini con le assicurazioni

ma se dovevate andare a 500m non potevate andare a piedi??? e poi questa mania di sorpassare le auto su corsia singola, anche quando vanno piano... non hai idea di quanti miei amici hanno fatto la tua stessa fine facendo questo tiro... molto meglio stare dietro la macchina e magari perdere 30 secondi di tempo che rischiare un sorpasso azzardato... almeno secondo me... per la prossima volta pensaci ;) :)

Cmq l'importante è che sei vivo...

Sirio
12-12-2004, 03:25
mi spiace, ma credo che tu non abbia ragione...
Inoltre non basarti più sul fatto che uno toglie la freccia, perchè la freccia si toglie automaticamente (e spesso involontariamente) muovendo lo sterzo, e forse è proprio questo il caso, l'automobilista l'ha solo rimessa.

Special
12-12-2004, 03:28
ma sui 125 nn si poteva andare in 2?

Thunder82
12-12-2004, 03:32
Originariamente inviato da Special
ma sui 125 nn si poteva andare in 2?

solo se il conducente ha dai 18 anni in su... in questo caso il conducente aveva 16 anni quindi non poteva circolare in 2... dal punto di vista legale penso sia come circolare con l'auto senza aver preso la patente...

Zodd_Il_nosferatu
12-12-2004, 10:15
allora...

mi sono alzato... oltre al fatto che il dolore è + o meno quello di ieri le garze sono DI UNO SPORCO :eek:

cmq ieri andavo di fretta perchè avevo una partita ed ero in ritardo

Zodd_Il_nosferatu
12-12-2004, 12:45
uffa il dolore nn passa

Tiafx
12-12-2004, 13:47
uffa il dolore nn passa

Hai preso qualche antidolorifico? ti hanno detto al ps come comportarti con le garze? Cmq è normale, mica ci mettono 5 minuti a guarire le ferite...

Prima ancora: ma sei andato al ps?

Zodd_Il_nosferatu
12-12-2004, 15:30
Originariamente inviato da Tiafx
Hai preso qualche antidolorifico? ti hanno detto al ps come comportarti con le garze? Cmq è normale, mica ci mettono 5 minuti a guarire le ferite...

Prima ancora: ma sei andato al ps?
mi ci ha portato l'ambulanza al ps...

cmq... è venuta la polizia a casa mia...

33€ di multa... nn potevo portare il passeggiero!:muro:

Mr Hyde
12-12-2004, 16:00
oltre ai 33€ di multa che sono una cazzatina, ti hanno detto qualcosa riguardo la colpa!?

tutto sommato ti o meglio VI è andata di culo... soprattuto per la strusciata di faccia evitata per un soffio..

ZigoZago
12-12-2004, 17:18
Originariamente inviato da MILANOgirl
anche il mio cuginetto ha fatto un incidente cosi qualche mese fa..alla fine non aveva ragione..perchè doveva rispettare la distanza di sicurezza! :)

Confermo con Girl ;)

State distanti! di gente che non sa guidare c'è ne tantissima sulle strade, poi se accade qualcosa non vedi un soldo bucato, ATTENZIONE! ;)

magnavox
12-12-2004, 20:06
Per fortuna sei qui a raccontarci tutto! :)

Anche io ho avuto un incidente kon la moto, grazie a un deficiente
pirata della strada (uno dei tanti ultrasessantenni ke pensano ke
la strada sia fatta per circolare kon i muli.... e le regole le fanno loro).
Il tizio, posteggiato in curva, contromano, nascosto da un cassonetto
e un'auto in sosta decide di rimettersi in marcia per raggiungere
l'altro lato della carreggiata (aveva trovato un posto libero + vicino al tabakki
dove stava recandosi...).
Ovviamente sbarra la strada, freno e scivolo!

Non andavo veloce, ma nn so xkè sono scivolato kome una pera!

Ho strisciato sull'asfalto, sentivo il rumore del casco ke strisciava,
tremendo! Per fortuna solo escoriazioni, ma qualla + grave, al
ginokkio ha impiegato oltre un mese a kiudersi....

Morale? quasi 4000 euro di danno alla moto, danni fisici e...
...cosa fa l'assikurazione? mi appioppa il 30% di colpa x velocità
eccessiva (a detta del perito)!!!

Consiglio: okkio ai pirati, kome questo ce ne sono a nn finire (mi
hanno konfermato ke il tizio ke mi ha investito fa incidenti di kontinuo,
è troppo maldestro...)

Buona guida a tutti.

crashd
12-12-2004, 20:15
mi dispiace tantissimo zodd! per fortuna ti e` andata bene.. cioe`.. sei ancora qui sul forum ;)
mi raccomando alla prossima :)

Zodd_Il_nosferatu
12-12-2004, 20:40
eehhehe... per poco diventavo zodd il sfigurato

Berserker
12-12-2004, 20:46
Tranquillo, rimani Zodd "il" sgrammaticato.

crashd
12-12-2004, 20:49
tipo il tuo avatar? :D

Zodd_Il_nosferatu
12-12-2004, 21:27
Originariamente inviato da Berserker
Tranquillo, rimani Zodd "il" sgrammaticato.
ehm il l'ho messo apposta per il nick :D

Berserker
12-12-2004, 21:34
ehm il l'ho messo apposta per il nick :D
:p ;)
Come va?

seccio
12-12-2004, 23:55
credo purtroppo che ti prenderai il torto , nn hai rispettato la distanza di sicurezza....ancora peggio se era in prossimità di un incrocio nn potevi sorpassare....

ora, te potrai dire , beh ma lui nn aveva la freccia....ma il fatto di nn mettere la freccia comporta una multa di qualcosa tipo 20€.....niente più niente meno.

se te gli stavi a distanza maggiore sia se eri dietro sia lateralmente ...prob evitavi l'incidente....

anche perchè la fregatura è che poi la freccia l'ha rimessa... :muro:

il codice della strada è una brutta bestia , spesso per colpa degli indecisi e degli incapaci succedono queste cose.

l'importante è che nn ti sia fatto troppo male.

Zodd_Il_nosferatu
13-12-2004, 00:18
Originariamente inviato da Berserker
:p ;)
Come va?
eh abbastanza bene... mi fa male ancora tutto quello che è pegiorato è stato il mio amico... gli stanno facendo delle punture alla pancia :eek: :cry:

SENSI DI COLPAAAAAAA :cry:

ninjathoo
13-12-2004, 00:23
Originariamente inviato da seccio

ora, te potrai dire , beh ma lui nn aveva la freccia....ma il fatto di nn mettere la freccia comporta una multa di qualcosa tipo 20€.....niente più niente meno.

Non è detto, sai? Io ad esempio, stavo girando a sx con la macchina qd arriva lo schumacher di turno e decide che può sorpassarmi, morale, un botto spaventoso. Il luogo era deserto (zona di mare in inverno). Arrivano i carabinieri e lui dice che io non avevo messo la freccia, fanno i rilievi del caso, raccolgono le ns deposizioni (nessun testimone
:( ) e andiamo in causa, mi hanno dato solo il 10% di concorso di colpa in qt era la mia parola contro la sua riguardo alla freccia. Lui però non poteva sorpassare in qt: in curva, il mio veicolo aveva già iniziato la manovra di svolta e a dx aveva tutto lo spazio per potermi superare. Cmq, nessuno dei due ha pagato la multa.

ninjathoo
13-12-2004, 00:24
eh abbastanza bene... mi fa male ancora tutto quello che è pegiorato è stato il mio amico... gli stanno facendo delle punture alla pancia :eek: :cry:

SENSI DI COLPAAAAAAA :cry: I migliori auguri a tutti e due.

;)

Zodd_Il_nosferatu
13-12-2004, 00:29
Originariamente inviato da ninjathoo
I migliori auguri a tutti e due.

;)
speriamo si risolva tutto senza problemi :cry:

ninjathoo
13-12-2004, 00:36
speriamo si risolva tutto senza problemi :cry:
Ma si, daii!!!! Ne ho fatto di incidenti............ (Solo uno per colpa mia, si intende, qd sono uscito fuori strada) Due volte ne sono uscito per un pelo dalla macchina accartocciata; e sono sempre quà. Non voglio dirti ne di avere prudenza ne di stare attento in qt io in tutti gli incidenti o andavo piano o ero quasi fermo (qd corro non mi succcede mai niente), voglio solo augurarti che tutti ql che guidano attorno a te usino prudenza (che non significa per nulla andare piano ma solo aver rispetto per gli altri).

;)

Zodd_Il_nosferatu
13-12-2004, 00:38
Originariamente inviato da ninjathoo
Ma si, daii!!!! Ne ho fatto di incidenti............ (Solo uno per colpa mia, si intende, qd sono uscito fuori strada) Due volte ne sono uscito per un pelo dalla macchina accartocciata; e sono sempre quà. Non voglio dirti ne di avere prudenza ne di stare attento in qt io in tutti gli incidenti o andavo piano o ero quasi fermo (qd corro non mi succcede mai niente), voglio solo augurarti che tutti ql che guidano attorno a te usino prudenza (che non significa per nulla andare piano ma solo aver rispetto per gli altri).

;)
thanks mi servivano parole di conforto:cry:

ninjathoo
13-12-2004, 00:46
thanks mi servivano parole di conforto:cry: Giusto per curiosità, come mai al tuo amico stanno facendo le punture in pancia? Si è creato del liquido? Ha battuto da qc parte con la pancai?

:confused:

Fabryzius
13-12-2004, 11:09
Se non erro hai torto perkè i motorini devono stare obbligatoriamente sulla destra e non possono superare

seccio
13-12-2004, 11:28
Originariamente inviato da Fabryzius
Se non erro hai torto perkè i motorini devono stare obbligatoriamente sulla destra e non possono superare

mmmm......sicuro ? io sapevo questa cosa per i 50cc ...ma per i 125cc forse è diversa?

:what:

Boss87
13-12-2004, 13:10
Originariamente inviato da seccio
mmmm......sicuro ? io sapevo questa cosa per i 50cc ...ma per i 125cc forse è diversa?

:what:

Ha torto in ogni caso perchè erano in 2 sul 125 e lui ha 16 anni.

seccio
13-12-2004, 13:34
Originariamente inviato da Boss87
Ha torto in ogni caso perchè erano in 2 sul 125 e lui ha 16 anni.

questa di essere in due mi ea sfuggita! cappero ....l'avevo letta ma nn avevo associato....

mmmm...situazione buia quindi....distanza di sicurezza , probabile sorpasso su un incrocio e in 2......caxxo.....ha fatto l'en plein!! ;)