View Full Version : Sono innamorato della mia proff di inglese...
Originariamente inviato da twinpigs
ah ho capito ora.... voi la bollate perchè la sua colpa è di essersi già sposata....
quindi tutto quello che fa dopo, a prescindere, DEVE essere l'oggetto delle VS interpretazioni :rolleyes:
alla gogna, è una sgualdrina, una poco di buono, una facile, una stupida, una allegra.... :D per quanto mi riguarda la bollo per i motivi di cui sopra. Solo perchè fa queste menate è stupida. Esatto alla gogna: preparate la gabbia. Viva il medioevo e abbasso il finto progressismo a tutti i costi... :D
twinpigs
19-12-2004, 00:46
Originariamente inviato da Maxmel
per quanto mi riguarda la bollo per i motivi di cui sopra. Solo perchè fa queste menate è stupida. Esatto alla gogna: preparate la gabbia. Viva il medioevo e abbasso il finto progressismo a tutti i costi... :D
NOI Uomini, esseri perfettissimi, esseri di universale saggezza, proteggiamo dal maligno questa umanità... senza mezzi termini :D
NOI Uomini, esseri perfettissimi, esseri di universale saggezza, proteggiamo dal maligno questa umanità... senza mezzi termini :D
puoi anche finirla con questa tua battaglia Pro-Proff e prof-sbeffeggiamente-ser21 tanto il numero della proffe nn te lo do quindi invece che stare sul forum a postare,xchè nn vai a cercarti una donna,da come e cosa scrivi,sembra proprio che tu ne abbia bisogno!
Gervasoni
19-12-2004, 11:43
[Sarcasmo Mode On]
Ma come fate a credere che un interista sia riuscito a concludere con la sua prof di inglese :asd:
[Sarcasmo Mode Off]
Per me Ser l'ha sparata grossa...
SimoneNox
19-12-2004, 11:46
Originariamente inviato da Gervasoni
[Sarcasmo Mode On]
Ma come fate a credere che un interista sia riuscito a concludere con la sua prof di inglese :asd:
[Sarcasmo Mode Off]
Per me Ser l'ha sparata grossa...
Allora cambia thread!!! :O
Non capisco la gente che si ostina a non credere quello che uno posta, e ha ancora il coraggio di rompere i c****oni!!! :muro:
Originariamente inviato da misterx
non vorrei dire, ma molti di quelli che hanno manifestato la loro contrarietà hanno 20 anni o poco più
i tempi cambiano
Alla luce delle risposte lette,devo ammettere che hai ragione.:rolleyes:
NOI Uomini, esseri perfettissimi, esseri di universale saggezza, proteggiamo dal maligno questa umanità... senza mezzi termini :D si vabbe hai anche ragione :D M adesso cosa c'entra? :D ( sai che me ne frega di difendere chicchessia: mettete un pò di vasellina e fate la parte passiva a questo punto...)
La tipa in questione è stupida , stai difendendo l'idiffendibile, cosa vieni a dire che si è liberata ecc ecc quando si è pure premurata di avvertire per bene il tipo di tenere la bocca chiusa.
hikari84
19-12-2004, 14:06
Stiamo perdendo la testa.
Mi sembra che nessuno sia intervenuto in favore del marito... Non conosco nei dettagli i loro fatti personali, ma se davvero era stufa del marito poteva benissimo prendere baracche e burattini e andarsene fuori dalle palle. O per lo meno fargli le corna con uno della sua età, mica con un ragazzo.
Bilancino
19-12-2004, 14:08
Originariamente inviato da hikari84
Mi sembra che nessuno sia intervenuto in favore del marito... Non conosco nei dettagli i loro fatti personali, ma se davvero era stufa del marito poteva benissimo prendere baracche e burattini e andarsene fuori dalle palle. O per lo meno fargli le corna con uno della sua età, mica con un ragazzo.
Il marito come molti di oggi sono solo dei ca@@oni che sgobbano ma che poi alla fine si ritrovano mogli come quella........Mi spiace per la categoria
Ciao
twinpigs
19-12-2004, 15:05
Originariamente inviato da Ser21
puoi anche finirla con questa tua battaglia Pro-Proff e prof-sbeffeggiamente-ser21 tanto il numero della proffe nn te lo do quindi invece che stare sul forum a postare,xchè nn vai a cercarti una donna,da come e cosa scrivi,sembra proprio che tu ne abbia bisogno!
io DEVO cercarmi UNA donna? :D ahaha
Second Reality
19-12-2004, 15:22
Che differenza fà se ha 19 ,29 o 39 anni?
Corna sempre corna sono. :wtf:
hikari84
19-12-2004, 15:30
Originariamente inviato da Second Reality
Che differenza fà se ha 19 ,29 o 39 anni?
Corna sempre corna sono. :wtf:
Certo non sto dicendo che non sono corna. Intendevo solamente che per fare le corna al marito con un ragazzo dev'essere proprio sfigata folle.
Second Reality
19-12-2004, 16:32
Anche le persone più assennate commettono degli errori.
E ne pagano di conseguenza.
Alle fine non è successo granchè mi pare, grazie anche alla SAGGIA decisione di Ser, a cui và la mia stima.
Difficile poi giudicare la prof, dipende da mille fattori.
Fossi in Ser21, se ricapitasse una situazione in cui potrei parlare da solo con lei la "frutterei" per cercare di farle tirare fuori i suoi problemi.
Non per darle consigli, a volte l'azione stessa di esprimere i le proprie difficoltà ci chiarisce le idee.
X Banana e compagnia:
Se fosse stata una "zoccoletta" da 4 soldi non sposata e Ser21 libero, il vostro ragionamento da Latin Lover non faceva una grinza.
Ma se mio nonno pisciava benzina aprivo un distributore.
A me sembra una persona con dei problemi, approfittarsene è da semplice bastardo.
Certo non sto dicendo che non sono corna. Intendevo solamente che per fare le corna al marito con un ragazzo dev'essere proprio sfigata folle.
Ghhhh Ghhhhhh
Ogni riferimento a qualcuno è puramente casuale.
:D
hikari84
19-12-2004, 17:15
Originariamente inviato da ulk
Ghhhh Ghhhhhh
Ogni riferimento a qualcuno è puramente casuale.
??????????
Originariamente inviato da Bilancino
Il marito come molti di oggi sono solo dei ca@@oni che sgobbano ma che poi alla fine si ritrovano mogli come quella........Mi spiace per la categoria
Ciao magari non gliene frega un cazzo della moglie, giustamente a questo punto.
Originariamente inviato da Second Reality
A me sembra una persona con dei problemi, approfittarsene è da semplice bastardo. ma quali problemi... :rolleyes: Vai nel raparto di oncologia. Li hanno dei problemi...
:rolleyes:
magari non gliene frega un cazzo della moglie, giustamente a questo punto.
effettivamente è una moglie un pò strana....
fatela venire sul forum che ci parliamo un pò insieme
:)
cmq nessuno mi ha ancora detto se sta prof è figa oppure è un cesso a pedali
Originariamente inviato da dbpass
cmq nessuno mi ha ancora detto se sta prof è figa oppure è un cesso a pedali ha detto all'inizio che è figa...
Originariamente inviato da bananarama
Uhmmm direi che questa e' un strepitosa cazzata, cosi', ad occhio e croce...
Senti, ognuno esprime il suo parere.
Io non vengo a dire a te che spari ca**ate anche se non sono d'accordo con te.
E per piacere, modera anche tu i termini.
Grazie.
ha detto all'inizio che è figa...
si ma io per figa intendevo più o meno figa della figa ke ha già..
quanta figa nei miei post!
si ma io per figa intendevo più o meno figa della figa ke ha già..
quanta figa nei miei post!
fai prima a chiedere di postare due foto :D
Bilancino
19-12-2004, 19:18
ha detto all'inizio che è figa...
ma il marito dove stava quella seratina?
Ciao
Berserker
19-12-2004, 19:22
Ciao
Era fuori, con amici:
http://www.rai.it/Contents/news/34200/renne_siberia_040204.jpg
BTW, ho letto di meglio su ISR.
hikari84
19-12-2004, 19:26
cmq nessuno mi ha ancora detto se sta prof è figa oppure è un cesso a pedali
Pedali? :asd:
Originariamente inviato da Berserker
Era fuori, con amici:
:sbonk:
Bilancino
19-12-2004, 19:30
Originariamente inviato da Berserker
Era fuori, con amici:
già visto che le mogli son :
http://www.agraria.org/razzebovineminori/vogelsberg%20vacche.jpg
vacche......
Ciao
già visto che le mogli son :
http://www.agraria.org/razzebovineminori/vogelsberg%20vacche.jpg
vacche......
Ciao
:rotfl:
P.S. Si nota che è un forum di maschilisti?
:asd:
in effetti nn avevo pensato alla condizione del marito
con una moglie talmente storta e con un forno crematorio al posto della passera da ridursi a farsi takkinare da uno sbarbo di 20 anni...sarà più cornuto di un cesto di lumake
ke vita di merda...
* al marito
in effetti nn avevo pensato alla condizione del marito
con una moglie talmente storta e con un forno crematorio al posto della passera da ridursi a farsi takkinare da uno sbarbo di 20 anni...sarà più cornuto di un cesto di lumake
ke vita di merda...
* al marito amen.
Non mi son letto tutte le risposte ma credo di aver vagamente intuito la situazione e mi chiedo perchè vi meravigliate che una donna in cerca di "svago" lo faccia con un ventenne.
Cosa c'è di meglio di scegliersi un bello stallone nel pieno della sua virilità che molto probabilmente si accontenterà di una storia di solo sesso senza coinvolgimenti emotivi?
Ah, fossi nato donna sarei stato proprio una gran "benefattrice" :D :D
Originariamente inviato da Alien
Non mi son letto tutte le risposte ma credo di aver vagamente intuito la situazione e mi chiedo perchè vi meravigliate che una donna in cerca di "svago" lo faccia con un ventenne.
Cosa c'è di meglio di scegliersi un bello stallone nel pieno della sua virilità che molto probabilmente si accontenterà di una storia di solo sesso senza coinvolgimenti emotivi?
Ah, fossi nato donna sarei stato proprio una gran "benefattrice" :D :D stallone a 19 anni? Cazzo se non viene solo a vederla va già bene...
stallone a 19 anni? Cazzo se non viene solo a vederla va già bene...
Sarà, ma quello che sento desiderare dalle "vecchiette" che frequento è un po' differente.
stallone a 19 anni? Cazzo se non viene solo a vederla va già bene...
esagerato :D
esagerato :D
Che si dice a tal proposito al supermercato? :p :D
Originariamente inviato da Alien
Che si dice a tal proposito al supermercato? :p :D
venerdì osculto e ti dico :D
venerdì osculto e ti dico :D
:D:D:D "racconti del supermercato"
Certe cose sono comprensibili fino ai 18 poi il tempo delle stronzate dovrebbe finire.
Sono d'accordo...
alla gogna, è una sgualdrina, una poco di buono, una facile, una stupida, una allegra.... :D
Io non sono per gli estremismi come questi.
Però sono convinta che lei sia in errore...
Ciao
Poteva essere con l'amante.
A lavorare.
A mignotte.
Con amici.
Di alternative ce ne sono tante.. :D
:rotfl: ma che LOL l'avatar di Nicky :D :)
cmq non saprei cosa dire...tienici aggiornati su eventuali sviluppi :D :oink: :D
Oggi ho avuto inglese....pensavo peggio,è andato tutto liscio,siamo pure andati a prendere un caffè insieme,va bhè c'era pure il proff di italiano e un mio compagno di classe,cmq apparte i primi minuti di imbrazzo è stato tutto come se nn fosse successo niente.
twinpigs
20-12-2004, 13:07
è stato tutto come se nn fosse successo niente.
avrà già rimorchiato uno juventino :D
Basileus88
20-12-2004, 13:30
ahahahaha magari un milanista' che se ne frega che e' sposata
giustamente uno juventino che ha rubato la moglie al marito
Quincy_it
20-12-2004, 15:41
Oggi ho avuto inglese....pensavo peggio,è andato tutto liscio,siamo pure andati a prendere un caffè insieme,va bhè c'era pure il proff di italiano e un mio compagno di classe,cmq apparte i primi minuti di imbrazzo è stato tutto come se nn fosse successo niente.
Ser hai tutta la mia stima: pochi, in una situazione come quella che ti è capitata a casa con la prof, sarebbero andati via senza far nulla, ed avrebbero dato retta alle parti basse piuttosto che al cuore. :mano:
Originariamente inviato da Quincy_it
Ser hai tutta la mia stima: pochi, in una situazione come quella che ti è capitata a casa con la prof, sarebbero andati via senza far nulla, ed avrebbero dato retta alle parti basse piuttosto che al cuore. :mano:
grazie,noto con piacere che il 90% delle persone in questo 3d la pensano come te ;)
beh forse perkè il 90% delle persone in questo 3d sono ipocrite ;)
beh forse perkè il 90% delle persone in questo 3d sono ipocrite ;)
E figurati se non arrivava qualcuno ad accusare di qualcosa gli altri :D
In sto forum ormai sapete dare solo dell'ipocrita, dell'irrealista, del buonista.
Vi riesce davvero tanto difficile credere che ci sia qualcuno che sa controllare l'istinto e che ha dei principi morali abbastanza saldi?
Bilancino
20-12-2004, 19:30
Non è questione di ipocrisia è questione che se si intuisce qualcosa si evita prima. Nel momento in cui Ser è andato a casa della prof voleva che succedesse qualcosa perchè nell'aria c'era qualcosa. Una persona che non voleva che capitasse avrebbe evitato prima.
Ciao
Originariamente inviato da Nicky
In sto forum ormai sapete dare solo dell'ipocrita, dell'irrealista, del buonista.
Vi riesce davvero tanto difficile credere che ci sia qualcuno che sa controllare l'istinto e che ha dei principi morali abbastanza saldi?
eh vabbè dai nicky davanti a certe cose bisogna passarci per poter dare dei giudizi
si fà presto a fare SIA i moralisti, SIA le persone vissute, su OGNI COSA
questo almeno è quello ke ho notato qua dentro ;)
ecco il perkè della mia risposta :)
p.s. una cosa sono i sani principi morali, una cosa sono le bravate, un'altra cosa ancora sono le megastronzate
bananarama
20-12-2004, 19:39
mbe? risposta non da nicky questa!!! eheheh :D
io ho sanissimi principi morali e la figa e' tra questi. non vedo dove sia il problema. se la prof vuole il bastone l'alunno che c'entra? glielo da' e basta! :D
eh vabbè dai nicky davanti a certe cose bisogna passarci per poter dare dei giudizi
si fà presto a fare SIA i moralisti, SIA le persone vissute, su OGNI COSA
questo almeno è quello ke ho notato qua dentro ;)
ecco il perkè della mia risposta :)
p.s. una cosa sono i sani principi morali, una cosa sono le bravate, un'altra cosa ancora sono le megastronzate
Il punto è che puoi accusare una persona di essere moralista, ipocrita ecc. solo se la conosci dal vivo e sai che nella realtà fa il contrario di quello che pensa.
Almeno questo è quello che penso io sull'argomento.
Alla fine che senso ha discutere se parti con l'idea che a priori tutti dicono cazzate? :boh:
Vabbhè dimenticavo che tu stai qui solo per fare battute al vetriolo :D
beh partire a priori con l'idea ke tutti dicano cazzate è già questo un essere ipocriti, nn sei d'accordo?
io l'idea ke alcuni (a volte molti, nn tutti) dicano cazzate me la faccio leggendo quello ke scrivono dopo ;)
premesso ke tu, in una situazione specifica come questa, puoi essere anke san francesco, avere tutti i principi morali del mondo, essere cresciuto con le cinghiate di tuo padre ke ti diceva ke figa=peccato, ma rimane cmq il fatto ke devi passarci per capire REALMENTE come potresti reagire
senza contare tutto il resto della storiella ke ci può essere dietro e ke magari ser ha omesso di dire
da qui nasce l'ipocrisia di ki, A PRIORI come dici tu, senza sapere la reale situazione, dice: eh no, io ho sani principi morali, nn lo farei mai!
mabbaffanculo và... :asd:
p.s. ma la storia delle battute al vetriolo è un complimento? :D
beh partire a priori con l'idea ke tutti dicano cazzate è già questo un essere ipocriti, nn sei d'accordo?
io l'idea ke alcuni (a volte molti, nn tutti) dicano cazzate me la faccio leggendo quello ke scrivono dopo ;)
premesso ke tu, in una situazione specifica come questa, puoi essere anke san francesco, avere tutti i principi morali del mondo, essere cresciuto con le cinghiate di tuo padre ke ti diceva ke figa=peccato, ma rimane cmq il fatto ke devi passarci per capire REALMENTE come potresti reagire
senza contare tutto il resto della storiella ke ci può essere dietro e ke magari ser ha omesso di dire
da qui nasce l'ipocrisia di ki, A PRIORI come dici tu, senza sapere la reale situazione, dice: eh no, io ho sani principi morali, nn lo farei mai!
mabbaffanculo và... :asd:
Mi stai dando ragione, visto che nel tuo post di prima hai giudicato tutti a priori... :p
Guarda io di solito sono una di quelle che dice "oddio nella vita non si sa mai" però ci sono cose su cui uno si deve prefissare dei limiti prima, altrimenti grazie al cazzo che casca subito con i piedi nel sacco.
E poi tu non puoi sapere tutta la vita di tutti gli utenti, magari c'è pure qualcuno che in una situazione simile ci è passato e ha saputo dire di no...
p.s. ma la storia delle battute al vetriolo è un complimento? :D
Si e no.
Alcune son carine, altre fanno cagare. :D
mbe? risposta non da nicky questa!!! eheheh
io ho sanissimi principi morali e la figa e' tra questi. non vedo dove sia il problema. se la prof vuole il bastone l'alunno che c'entra? glielo da' e basta!
Secondo il ragionamento di dbpass tu sei un chiaccherone quindi dovresti darmi ragione :O:D
E poi tu non puoi sapere tutta la vita di tutti gli utenti, magari c'è pure qualcuno che in una situazione simile ci è passato e ha saputo dire di no...
ti sei risposta da sola
qualcuno ke c'è passato infatti c'è
ma di sicuro nn è il 90% di cui si parlava prima
:Prrr:
bananarama
20-12-2004, 20:06
Secondo il ragionamento di dbpass tu sei un chiaccherone quindi
dovresti darmi ragione :O:D
:eek:
:cry: :cry: :cry:
c'hai ragggggggione ni'! :D
ad esempio, quando banana dice ke in una situazione simile alla prof lo skianterebbe nel suo corpicino, dopo averlo visto in foto e letto quello ke scrive, ci crederei alla stragrande :asd:
bananarama
20-12-2004, 20:11
ad esempio, quando banana dice ke in una situazione simile alla prof lo skianterebbe nel suo corpicino, dopo averlo visto in foto e letto quello ke scrive, ci crederei alla stragrande :asd:
aho, la figa e' la figa, io ce provo sempre e comunque, poi che non me la danno perche' so' brutto e' un conto, ma io je lo faccio presente lo stesso! :O
se poi intravedo che la preda e' figa e pure accondiscendente sto a cavallo, anzi a cavallo ce la metto a lei! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.