PDA

View Full Version : Amici...ma che ragionamenti...

francescox87
11-12-2004, 19:50
Ragazzi io i miei amici non li capisco proprio:
Oggi sono stato ritenuto da loro un infame perchè stasera non esco con loro ma con antonio e 2 ragazze.
Infame perchè dicono che sono a "ca**i miei" e li rimango da soli.
Cioè dico io una volta tanto che ho l'opportunità di uscire con delle ragazze sono pure considerato un infame vi pare giusto?
Cmq io me ne frego e esco con le ragazze :D

|unknown|
11-12-2004, 20:18
rosicano

Genjo Sanzo
11-12-2004, 20:18
probabilmente, avvertendo la minaccia della sottrazione della tua insostituibile compagnia, hanno iniziato a sragionare

regala loro due parole di conforto :)

jokervero
11-12-2004, 20:20
Quando li rivedi domani raccontagli che una delle amiche era una strafiga e che te la sei tr.....:oink:

Falli rosicare di brutto ;)

Scoperchiatore
11-12-2004, 20:58
Se tu esci con le ragazze e dimentichi gli amici, sei un infame.

Se capita una, due, sporadicamente, è più che normale, e non credo che dovrebbero criticarti.

Demon81
11-12-2004, 21:15
pensa agli affari tuoi ke nessuno ci pensa x te....l'amici ba...vai cn la raga e pensa a come rimorchiare;)

Norbrek™
11-12-2004, 21:17
Vada per le ragazze:O

8310
11-12-2004, 21:20
nooooooooo li rimani da soli???Non ci posso credere, che infame :eek:

:D :D :D :rotfl:

gamon02
11-12-2004, 21:52
Originariamente inviato da francescox87
Oggi sono stato ritenuto da loro un infame perchè stasera non esco con loro ma con antonio e 2 ragazze.
Cioè dico io una volta tanto che ho l'opportunità di uscire con delle ragazze sono pure considerato un infame vi pare giusto?

Io quando i amici miei li rimango da soli, poi li telefono così non hanno inca%%ati contro di me!!!

Qui trovi tutto quello che ti può servire per risolvere una situazione del genere (http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp;jsessionid=17404%3A41bb6ae4%3Ab3b75fafcd7d1767?action=bolscheda&ean=978881509960)

bananarama
11-12-2004, 21:58

daje in culo, prima alle ragazze e poi pure a the kings of the rosikons worldwide! :O

francescox87
12-12-2004, 12:08
Ieri sera sono uscito con le ragazze e con Antonio, stamattina in chat si è ripreso a litigare:

Dread :ieri sera oltre a prendere il palo cosa hai fatto?
Francesco - 1° non ho preso un palo
Francesco - semplicemente perchè non ci ho provato aspetterò la prossima volta per provarci e se è il caso
Francesco - ci provo
Francesco - 2° ho conosciuto una ragazza davvero carina
Francesco - e siamo stati tutta la serata a parlare e a scherzare
Francesco - 3° cosa avete fatto voi?
Dread :4 cosa si nu bastard
Dread :lo hanno detto tutti
Francesco - ah il rosicamento....
Dread :certo
Dread :e questo è niente
Francesco - il fatto è che voi rosicate perchè io ho l'opportunità di conoscere ragazze
Francesco - e questo non vi và giù
Dread :ma ancora
Dread :ma figurati se siamo gelosi dei tuoi pali!!
Dread :ma perfavore
Francesco - beh allora non ci sarebbe motivo di chiamarmi infame
Francesco - anzi tutt'altro
Francesco - se siete dei veri amici
Francesco - dovreste essere contenti
Francesco - ma purtroppo mi sà che non lo siete
Francesco - non credi? ragionate proprio che è uno schifo
Dread :non ti rispondo perchè stai dicendo un mucchio di stronzate
Dread :di dico solo ke tu non sei un nostro compagno
Dread :e non lo sarai mai se continui così
Francesco - lo vedi che ho ragione???
Francesco - io non vi tratto male
Dread :ancora
Dread :tu sbagli sempre
Dread :4hai ragione ke???
Francesco - e non sbaglio
Dread :ieri sera giacomo non ha preso il mototrino per stare a piedi con noi
Francesco - cioè se ho un opportunità la sfrutto e la devo sfruttare
Dread :così devi fare anke tu se vuoi stare ankora con noi
Dread :se nò puoi anke andartene
Francesco - ma forse non ti è chiaro il concetto
Francesco - io ho bisogno di una ragazza
Francesco - e se qualche volta non faccio come dici tu "l'infame" (che poi non è cosi ma vabbe diamo ragione ai fessi) io non la troverò mai
Dread :quando dobbiamo andarci a fare un giro noi il motorino ha i freni rotti, si konsuma la benzina, ci stanno i vigili
Dread : poi a kazzi tuoi ste cose scompaiono
Francesco - si perkè non vale la pena rischiare (vabbene 1 volta 2 ma poi basta) per i vostri comodi
Francesco - invece se ho uno scopo il rischio lo posso pure correre
Dread :stu nfam
Francesco - non sò infame
Dread :azz
Dread :ma ti rendi conto ke stai dicendo!!!!!
Dread :senti per me ai skifo
Francesco - vuoi venire a farti i giri? d'ora in poi ti metti il casco, metti la benzina, l'olio ecc..
Francesco - poi vediamo se mi dai ragione
Francesco - ah e se ti fà piacere saperlo...ieri non ho messo nemmeno il casco
Francesco - per farti capire che per una donna rischio
Francesco - mentre per dei giri inutili e a "cazzi vostri" (come dici tu) non voglio ne morire, ne dissanguare il mio portafoglio

voodoo child
12-12-2004, 12:17
OMG!

francescox87
12-12-2004, 12:20
Originariamente inviato da voodoo child
OMG!
:confused:

-kurgan-
12-12-2004, 12:26
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Se tu esci con le ragazze e dimentichi gli amici, sei un infame.

Se capita una, due, sporadicamente, è più che normale, e non credo che dovrebbero criticarti.

ma sei serio?
purtroppo molti ragionano così davvero.. è il motivo per cui odio le compagnie. Si può essere amici anche senza vedersi tutti i giorni, senza fare sempre le stesse cose insieme.. e se qualcuno esce con una donna, meglio per lui! ;)

francescox87
12-12-2004, 12:30
Originariamente inviato da -kurgan-
ma sei serio?
purtroppo molti ragionano così davvero.. è il motivo per cui odio le compagnie. Si può essere amici anche senza vedersi tutti i giorni, senza fare sempre le stesse cose insieme.. e se qualcuno esce con una donna, meglio per lui! ;)
quoto, è cosi che la penso io e cmq io gli amici non li abbandono, se ho un occasione li lascio ma max per 1 giorno e cmq mi vedranno ;)

xblackmorex
12-12-2004, 12:34
Da log della conversazione che hai postato, i tuoi amici piuttosto che in una comitiva pensano di stare in un clan in cui o rispetti le regole o sei fuori..in cui la rilevanza dell' individuo è nulla...conta solo "il gruppo".
Ma vivere senza tutte queste paranoie no eh?

Cercati gente più rilassata :D

zetec
12-12-2004, 12:36
Originariamente inviato da -kurgan-
ma sei serio?

bravo....e infatti se si arriva a pensare "di rosicare" imho non si può nemmeno parlare di amicizia.....cioè io devo uscire con una ragazza e tu "amico mio" invece di iniziare a dire le solite cazzate tipo "sfondala,falle capire subito la situazione etc...." rosichi e fai tutto stu burdello x una sera che nn esco a fare il frocio con voi?
:D

ps:x il discorso del motorino.....che palle...marò a me sta capitando la stessa cosa con alcuni miei amici che nn capiscono che dato che la macchina la prendo quasi sempre io sarebbe giusto che contribuissero alle spese di benza,casello,parcheggio etc.....a volte faccio la faccia di culo e dico che nn ho soldi costringendoli a prendere il poratafoglio ma a me fare ste ragionamenti da miserabile proprio non va giù.....

Puccio Bastianelli
12-12-2004, 13:02
Dread :quando dobbiamo andarci a fare un giro noi il motorino ha i freni rotti, si konsuma la benzina, ci stanno i vigili

Francesco - vuoi venire a farti i giri? d'ora in poi ti metti il casco, metti la benzina, l'olio ecc..

Francesco - per farti capire che per una donna rischio
Francesco - mentre per dei giri inutili e a "cazzi vostri" (come dici tu) non voglio ne morire, ne dissanguare il mio portafoglio

ah francè da queste parole si vede che "tien a cazzimm" :asd: :rotfl:

zetec
12-12-2004, 13:04
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
ah francè da queste parole si vede che "tien a cazzimm" :asd: :rotfl:

può darsi...ma gli amici cmq nn stanno bene......

ErbaLibera
12-12-2004, 13:07
Ciao we scusa se te lo dico ma il tuo amico li è veramente un coglione:ma come cazzo sta???ma ragiona veramente cosi?cos'è non ha il motorino e non ha potuto farsi scarrozzare il sabato sera?la gente scroccona cosi non la sopporto xke poi si incazzano pure:nono:

eriol
12-12-2004, 13:19
fregatene dei tuoi amici rosicanti e continua ad andare in giro senza casco quando sei con le tipe.
a loro attizza il coraggio! vedrai che se fai come ti dico io te la smollano subito....:O

Gig4hertz
12-12-2004, 13:21
azz senza il casco, sei un impavido!! bauaha :D

zetec
12-12-2004, 13:26
ieri sono stato a caserta,un pub che si chiamava tipo molly's mallow o giù di lì....poi ho girato parecchio x la città ma nn ho visto nemmeno una pattuglia....

francescox87
12-12-2004, 13:34
Originariamente inviato da zetec
ps:x il discorso del motorino.....che palle...marò a me sta capitando la stessa cosa con alcuni miei amici che nn capiscono che dato che la macchina la prendo quasi sempre io sarebbe giusto che contribuissero alle spese di benza,casello,parcheggio etc.....a volte faccio la faccia di culo e dico che nn ho soldi costringendoli a prendere il poratafoglio ma a me fare ste ragionamenti da miserabile proprio non va giù.....
vedi ultimamente visto che ci sono motorini a sufficienza loro vogliono sempre andare in giro sul motorino (a mie spese ovviamente) e siccome il mio motorino consuma un sacco di benzina facendo come dicono loro non riesco a rientrare nei 10 euro settimanali che mi dà mio padre perchè minimo devo mettere 2 euro al giorno (2*7= 14) poi ci devi aggiungere che in 2 è rischioso perkè sul 50 si va da soli se sei minorenne, da tre giorni mi si è pure spezzato il filo del freno posteriore quindi il rischio aumenta sempre di + (avevo comprato il filo ma mi mancava un pezzo che ho comprato oggi e fra poco lo andrò a montare. Io ste cose gliele faccio notare ma per loro sono un uomo di merda cioè io devo rimanere a piedi senza benzina e senza soldi per colpa loro?? (se gestisco io il motorino (girando si ma moderatamente) rientro nella paghetta settimanale).

Vaglielo a far capire..rimango sempre io l'infame che tra l'altro sono quello che si mette sempre a disposizione :muro: mi sà che bisogna diventare infami ma per davvero :O

francescox87
12-12-2004, 13:37
ieri sono stato a caserta,un pub che si chiamava tipo molly's mallow o giù di lì....poi ho girato parecchio x la città ma nn ho visto nemmeno una pattuglia....
waaaaaaa al molly malloone o giù di li (a corso giannone) il ritrovo dei 14/15enni :D no fortunatamente ieri non c'era nessuna pattuglia e cmq di solito io metto sempre il casco :)
potevi avvisarmi che venivi a caserta cosi ci vedevamo :(
cmq io sono stato tutta la serata (fino alle 23 circa) su una panchina dello spiazzale di fronte alla reggia (capito quale?):)

zetec
12-12-2004, 13:45
waaaaaaa al molly malloone o giù di li (a corso giannone) il ritrovo dei 14/15enni :D no fortunatamente ieri non c'era nessuna pattuglia e cmq di solito io metto sempre il casco :)
potevi avvisarmi che venivi a caserta cosi ci vedevamo :(
cmq io sono stato tutta la serata (fino alle 23 circa) su una panchina dello spiazzale di fronte alla reggia (capito quale?):)

veramente sono entrato verso l'una e l'età media era moolto alta (diciamo che io e la mia comitiva tra i 20-23 anni eravamo tra i più piccoli)....però che risate:
un mio amico ha iniziato a scrivere sul tavolo (dove nn c'era più spazio dato che era completamente tagliuzzato) e la cameriera gli ha fatto na cazziata dicendo che in genere le cazziate le fa fino alle 22:30 quando appunto è pieno di 14enni :D :D

ivanao
12-12-2004, 13:47
.

francescox87
12-12-2004, 13:47
veramente sono entrato verso l'una e l'età media era moolto alta (diciamo che io e la mia comitiva tra i 20-23 anni eravamo tra i più piccoli)....però che risate:
un mio amico ha iniziato a scrivere sul tavolo (dove nn c'era più spazio dato che era completamente tagliuzzato) e la cameriera gli ha fatto na cazziata dicendo che in genere le cazziate le fa fino alle 22:30 quando appunto è pieno di 14enni :D :D
LoL :D

francescox87
12-12-2004, 13:48
Originariamente inviato da ivanao
italiano perfetto...:muro:
licenza poetica rulez :O :sofico:

gamon02
12-12-2004, 15:24
licenza poetica rulez :O :sofico:

Leggi il link che ti ho mandato poco sopra... torna sempre utile.

Riguardo a questo topic invece non so se piangere, ridere o pagare un moderatore per farlo chiudere :D

Comunque da ora a quando crescerai riempirai cimiteri di "amici".

La vita è <cane mangia cane> quindi non farti proprio problemi, cerca di diventare più egocentrico posibile.

Comunque se ti interessa anche la mia opinione circa motorino+casco, io sono dell'avviso di lasciar crepare sul selciato le "zucche di pene" che non portano il casco. La tipa vuole il tipo sprezzante del pericolo? Allora anche lei attualmente non supera 45 di QI, mettiti il casco, scopatela e mollala. In futuro la vedrai scorazzare dentro un BMW del 2004 (ricorda...in futuro) ribassato e modificato, dal quale esce ripetutamente "STUMP STUMP STUMP" tipo discoteca...

Bha, futtetev' :rolleyes:

Oaichehai
14-12-2004, 20:51
Dread :ieri sera oltre a prendere il palo cosa hai fatto?

Dread :ma figurati se siamo gelosi dei tuoi pali!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ormai lo sanno anche i muri :D

Dread :di dico solo ke tu non sei un nostro compagno
Dread :e non lo sarai mai se continui così

begli amici, del resto tu vuoi "infrangere le regole di questa crew, di questa banda"....parafrasando una loro, chiamiamola, canzone :D:D:D
MA LOL!!!!!

Francè, sai che dico tutto papale papale.....fregatene, hai fatto benissimo e non sono amici questi, bensì persone che ti sfruttano per il comodo.....

cmq è fortissima la battuta di "Dread" sui pali :D

lnessuno
14-12-2004, 21:04

bravo, sei proprio un duro!

bananarama
14-12-2004, 21:07
Originariamente inviato da lnessuno

er duro lo fa al bagno! :asd:

francescox87
14-12-2004, 21:38
non hai capito il senso di quella frase ;)

io il casco lo metto sempre e loro mi criticano sempre per questo (poi non voglio andare in 2 ecc.. tutte cose controlegge insomma), dicono che mi cago sotto dei vigili e carabinieri ecc.
con quella frase volevo fare notare che per uno scopo sono disposto a rischiare...
si capisce meglio cosi?

lnessuno
14-12-2004, 21:47
non hai capito il senso di quella frase ;)

io il casco lo metto sempre e loro mi criticano sempre per questo (poi non voglio andare in 2 ecc.. tutte cose controlegge insomma), dicono che mi cago sotto dei vigili e carabinieri ecc.
con quella frase volevo fare notare che per uno scopo sono disposto a rischiare...
si capisce meglio cosi?

si, ma il discorso non cambia... non mettere il casco in moto è da pirla, non è da fighi..e te lo dice uno a cui gli sbirri non stanno certo simpatici. insomma mi sembra una stronzata vantarsi di non aver messo il casco...

misterx
14-12-2004, 21:48
si, ma il discorso non cambia... non mettere il casco in moto è da pirla, non è da fighi..e te lo dice uno a cui gli sbirri non stanno certo simpatici. insomma mi sembra una stronzata vantarsi di non aver messo il casco...

concordo

Alien
14-12-2004, 21:50
Originariamente inviato da gamon02
Io quando i amici miei li rimango da soli, poi li telefono così non hanno inca%%ati contro di me!!!

:rotfl: :rotfl:

francescox87
14-12-2004, 22:15
ecco non hai capito io non mi vantavo ma semplicemente volevo farlo rosicare e ripeto sono uno che mette sempre ma proprio sempre il casco;)