View Full Version : [CO] auricolare bluetooth
Ciao vendo questo auricolare bluetooth leggerissimo, perfetto, come nuovo causa inutilizzo (comprato assieme a un 6230 ma non mi serve).
Per info e caratteristiche potete vedere questa recensione:
http://www.sail-line.it/offerta2.asp
E' completo di tutti i suoi accessori che vedete, più la sua scatola molto elegante.
Potete vedere le immagini nel sito linkato, gli accessori in dotazione ci sono tutti, compreso l'astuccetto in velluto, la clip per portarlo al collo..
L'ho solo provato e poi riposto, posso naturalmente assicurare che si sente benissimo e funziona perfettamente.
Prezzo: 43 euro SS ESCLUSE -> 40 euro SS ESCLUSE
Non scambio con altri oggetti, spedizione a vostra scelta e carico.
Oggetto in vendita anche fuori dal forum,
Ciao!
Ti offro 30 euro ritiro a mano(sono di Varese).Hai lo scontrino ?Valuta tu.
ciao
interessato.....
mai avuto proplemi di allineamento ? ovvero se sta in stand by .poi al momento di rispondere al telefono l' auricolare e' gia' pronta o devi aspettare 10 secondi?
43+s.s e' il tuo ultimo prezzo ...........ci sta una limatina?
grazie
ciao
Ciao mastla,
no per quel poco che è sato usato ho notato che appena clicchi rispondi alla chiamata, non è necessario aspettare per l'allineamento.
Purtroppo però sono fuori città fino a capodanno, non l'ho portato con me perchè non lo uso, quindi prima del 2 gennaio non posso spedirlo.
Ti ricontatto magari appena rientro (tra una settimana esatta) così vediamo se sei ancora interessato possiamo concludere.
Per ora sei comunque primo in coda, se nel frattempo altri lo volessero.
Ciao e buone feste,
McR
P.S.: ho qualche problema a collegarmi a internet qui dove sono, quindi se non rispondo subito è per questo :)
Originariamente inviato da mcriki
Ciao mastla,
no per quel poco che è sato usato ho notato che appena clicchi rispondi alla chiamata, non è necessario aspettare per l'allineamento.
Purtroppo però sono fuori città fino a capodanno, non l'ho portato con me perchè non lo uso, quindi prima del 2 gennaio non posso spedirlo.
Ti ricontatto magari appena rientro (tra una settimana esatta) così vediamo se sei ancora interessato possiamo concludere.
Per ora sei comunque primo in coda, se nel frattempo altri lo volessero.
Ciao e buone feste,
McR
P.S.: ho qualche problema a collegarmi a internet qui dove sono, quindi se non rispondo subito è per questo :)
ok ci sentiamo con l' anno nuovo .io non ho fretta e sto valutando anche altre auricolari
graie e auguri
rieccoci..con un capodanno pesantuccio alle spalle :p
ancora disponibile, se mastla od altri fossero interessati :)
40 spedito se compatibile con e1000
ho visto che non ti smuovi dal tuo prezzo richiesto .e per me e' troppo alto .....
ti ringrazio lo stesso ..lascio
ciao!
..ok grazie lo stesso anche a te :)
In ogni caso, la proposta di hulk (40 spedito) è troppo per definirlo "limatina"...significa 33 euro, perchè 7 sono di spedizione (pesa oltre 400gr la confezione originale, quindi la raccomandata non conviene): io chiedevo il 30% in più di quanto mi è stato proposto...ok limare ma niente aste al ribasso :)
Scendo, per tutti, a 40 euro: mi sembra un prezzo molto onesto per il prodotto descritto, anche tenendo conto dei prezzi del nuovo in rete e di quanto sono stati venduti nel mercatino altri auricolari BT, anche inferiori..quindi ringrazio in anticipo ma niente offerte inferiori.
Per le spedizioni: sono escluse, quindi scegliete voi. Posso anche mandarlo in j+5 a 5 euro (ma non è tracciato il pacco) oppure evitare l'imballo originale e mettere il tutto in una busta in raccomandata..però, per un paio d'euro di differenza forse non ne val la pena.
ciao!
McR
Wolfy996
03-01-2005, 00:47
Ciao sono di Milano, hai ancora lo scontrino di acquisto originale? Quanto ancora di garanzia residua? Possibile lo scambio a mano? Grazie a Presto!
squall84
18-01-2005, 23:42
ciao,se l'auricolare è ancora disponibile io potrei essere interessato!:)
l'unica cosa che ti chiedo è di ripostarmi un altro link dove vedere una rece xè quello che hai messo ad inizio 3d nn mi và!
grazie
squall
ciao, sei sicuro? a me va benissimo..
squall84
18-01-2005, 23:51
Originariamente inviato da mcriki
ciao, sei sicuro? a me va benissimo..
hai ragione!era il sito incompatibile con firefox!mi leggo un attimo la rece e ti mando un pvt!:)
risposto ;)
ci aggiorniamo domani che devo proprio staccare,
così nel frattempo ci pensi ed eventualmente scegli la spedizione,
.ad ogni modo ti considero in coda se nel frattempo postassero altri,
ciao!
McR
coda:
squall84
web2005 che mi ha contattato in pvt
squall84
19-01-2005, 16:44
pvt :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.