View Full Version : Spampanti all-in-one
Ho bisogno di una mano.
Volevo acquistare una di queste stampanti, e per ora ero indirizzato verso le Canon Smartbase MP 360 e/o 370.. Che ne dite?? Che cambia tra le 2? Qualcuno di voi sa darmi qualche notizia su come vanno queste stampanti?? Secondo voi quali potrebbere essere delle valide alternative??
Grazie:)
UP!!!!
Dai, rispondetemi..:cry: :cry:
Aggiungo un altra domanda: pensate che per stampare delle foto possa essere una buona soluzione???
Mi ri-rispono da solo...
Ho fatto il bravo, e mi sono fatto un po di chiarezza leggendo qua e la nel forum, però ho sempre un dubbio...
Che cambia, A LIVELLO DI QUALITA', tra una mp360 - 370 e una mp700 Photo, ad esempio???
Spero che almeno a questa domanda qualcuno sia così gentile da darmi una risposta..
Grazie, e a buon rendere ;)
Certo è che la cortesia non è di casa qui, vero??? :mad: :cry:
Mi spiace molto, perchè mi sembra un forum fatto da persone piuttosto competenti, ma che sinceramente, almeno una risposta si potevano degnare di darmela...
Io voglio solo sapere se con la 360 ci si possono stampare pure delle foto, o se per questo mi toccherebbe ripiegare su una 700 Photo..
guarda, non ti devi arrabbiare, per rispondere con correttezza alla tua domanda bisognerebbe che un utente avesse usato sia l'una che l'altra, in modo da poterti parlare del confronto
francamente penso siano davvero pochi gli utenti con questa possibilità, in quanto le multifunzione cominciano ora a diffondersi, e raramente in uno spazio ne viene montata più di una
come te, possiamo leggere le caratteristiche pubblicate dalla canon, e ragionare su quelle (e vedere che la risoluzione finale è la stessa x tutte e 2, con un po' + di velocità a favore della "sorella maggiore")
quello che un cambiamento fondamentale (a parte ovviamente altre caratteristiche strutturali della macchina) è la diversità delle cartucce: della serie 24 (cioè + piccole e 1 cartuccia/3 colori) x la 360, della serie 3/6 (cioè + grandi, separate e trasparenti / + facili da ricaricare) x la 700
la scelta va fatta soprattutto sulla base delle quantità/tipi di stampa, il mio consiglio è che se ce la fai con gli €, a prendere la seconda non sbagli mai (o il modello successivo in arrivo pixma mp750)
ti posso inoltre suggerire 2 cose:
-la 360 ha il "motore" della i455, con le stesse risoluzioni e cartucce della i350 e di altre: vedi sul forum che cosa ne pensano, mentre la 700 ha quello della i560 (vedi pure qui)
-la canon sul sito it offre un servizio completamente gratuito di invio di una foto stampata con la macchina che ti interessa: quindi, procedi e confronta da solo:)
ora, il forum si è riguadagnato un minimo di considerazione? :D
ciao
:winner: :winner: :winner: :yeah: :yeah:
Siiiiiii!!!!! Evviva, qualcuno ha risposto!!!!!
Grazie mille per i preziosi consigli essegi, cercherò di seguirli alla lettera...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.