View Full Version : Invaxon - Alieni in liguria
Fradetti
11-12-2004, 13:12
Cazzo è uscito il film dei buio pesto e qui non lo possiamo vedere perchè abbiamo il cinema occupato da carlo conti e da quella manica di sfigati che se non sloggiano li vado a uccidere tutti
http://www.invaxon.it/
vado stasera al porto antico [quasi 100km fra andata e ritorno]
ma i buio pesto lo meritano:D :D
Fradetti
11-12-2004, 16:08
io spero che arrivi qui a sanremo o faccio una strage..... il primo film di fantascienza interamente prodotto in Italia :D :D
Cmq se non esce mi sa che vado alla fiumara e me lo guardo
io ho ricevuto l'email ufficiale:
INVAXÖN – ALIENI IN LIGURIA
PROGRAMMAZIONE CINEMA
DICEMBRE
GENOVA
CINEPLEX da venerdì 10 a giovedì 16
UCI FIUMARA da venerdì 10 in poi
CITY da venerdì 10 a giovedì 16
CHIAVARI (GE)
CANTERO da sabato 11 a giovedì 16
LEVANTO (SP)
SPORT da venerdì 10 a martedì 14
SAVONA
FILM STUDIO da programmare
LOANO (SV)
LOANESE lunedì 13 – mercoledì 15 – giovedì 16
ALASSIO (SV)
RITZ venerdì 10
ALBENGA (SV)
ASTOR mercoledì 15
però oggi (sabato 11/12) alla Fiumara non è in programmazione e al porto antico è in sala con un altro film, agli stessi orari di un altro film. on capisco cosa trasmetteranno... ho provato a telefonare ma non rispondono.
eppure ho sentito oggi Morini al TG che affermava che invaxon è stato il film più visto in liguria, ieri che era il primo giorno di proiezione.
infatti è il sito a non essere aggiornato!!! ho prenotato una pariglia di biglietti
visto : ben lungi dall 'essere un capolavoro pero' mi ha divertito : alcune battue erano veramente forti per chi è della zona e/o per chi apprezza i buio pesto lo consiglio!!!
per la cronaca cinema esaurito in ogni ordine di posti
( tutti i bilgiietti fatti fuori a 40 min dall inizio dello spettacolo:eek: )
Originariamente inviato da daemon
infatti è il sito a non essere aggiornato!!! ho prenotato una pariglia di biglietti
:rolleyes:
fantastico, si possono prenotare i biglietti ma non si sa quali sono gli spettacoli. ma come ca**o stanno?
siamo andati al cineplex cmq, ma il secondo spettacolo era già esaurito e ad terzo non avevamo voglia di andare (avevo la sveglia alle 6:30 domenica mattina :( ).
spero di vederlo mercoledì, e spero che con gli aggiornamenti si diano una svegliata!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.