PDA

View Full Version : Aiuto OMEGA

Cester
11-12-2004, 12:31
Allora io ho alcuni dubbi che forse qualcuno mi può risolvere.
Volevo installare i nuovi driver sulla mia X800 XT, ma prima volevo delle info.
Ho un pò di confusione:p
Ho visto vari download di catalyst 4.12 beta, ma nessuna sembra essere completa di tutto?
Voglio dire da dove posso scaricare una versione di 4.12 che contenge Driver , Pannello di controllo, supporto x vivo(WDM??), e Hydravision(quest'ultimo bisogna scaricarlo a parte?).
Poi, se volessi installare invece gli Omega , devo solo sostituire i driver oppure disinstallare tuttto, compreso Hydravision, e installare gli Omega??
Dove posso reperire una versione degli Omega che comprende Tutto (driver pannello , e quant'altro).
Lo chiedo perchè tutte le versioni di Omega che ho provato , sembrano mancare di qualcosa, visto che all'accensione il pc mi chiede 2 driver di componenti siti nelle vga, mentre non lo fa con i Catalyst!
Poi volevo anche sapere se è normale che nel pannello ATI alla pagina SMARTGART sia impossibile cambiare la velocità agp( che è messa su 0 e OFF), e il FaSTWRITE, anc'esso su OFF e impossibile da abilitare.
Ho notato che gli Omega all'installazione chiedono come impostare il Fastwrite e che poi è possibile cambiarlo da un'apposita applicazione, ma con il pannello ATI come si cambia?
E forse successo perchè ho disistalklato gli OMEGA senza pulire i files e successivamente instalòlato i Catalyst?
Prego qualcuno di chiarirmi questi dubbi:)