View Full Version : [NA] masterizzatore dvd NEC 2510a
Fabio310
11-12-2004, 09:03
Vendo questo masterizzatore, usato al max 15-20volte tra cd e dvd.....
il masterizzatore è in perfetto stato ed è in garanzia xkè fornisco scontrino di acquisto!
lo vendo a 55€.... + s.s. se spedizione :D
x questo acuisto aggiungo un omaggio da 10€, un lettore memorie 6 in 1!
prezzo non ritoccabile
concludo velocemente, indifferente se spedire o meno!
opendoor
11-12-2004, 09:39
coda anche per questo....ne hai uno nero ?
DarkHalf
11-12-2004, 12:40
se nero lo prendo io
consegna a mano a 50€
Fabio310
11-12-2004, 13:22
è avorio, classico!
Il prezzo non lo ritocco xkè qui c'è incluso anke un lettore memorie 5 o 6 in 1 ke vale altri10€, e non li divido.
al massimo posso includere 5 dvd-r omaggio se lo prendi consegna a mano dat ke sei di pozzuoli :D
coda anche per di qua....anzi mi prenoto per entrambi i masterizzatori :D
p.s.:rispettando le precedenze logicamente :)
Fabio310
11-12-2004, 19:56
azz qnik fai il colpaccio :D
se sei il solo alle mie condizioni facciamo una s.s. e ti bekki doppia razione di dvd -r vergini :D
5 del nec + 5 del pioneer.....
fammi sapere magari in ptv se tutto ok, cosi kiedo a ki è in coda cosa vuol fare in manietra veloce, rispettando il regolamento :D
Beh, sarebbe meglio per entrambi con un'unica spedizione no? :)
Leggo che questo masterizzatore ha fatto poche copie, mentre l'altro suppongo che tu ce l'abbia da più tempo indi ne avrà fatte un po' in più, ma a me importa che funzionino entrambi alla perfezione.E' in garanzia anche il Pioneer?
Mentre attendo che si pronunci chi mi precede x il pio (per il nec mi pare di essere il primo in coda che sta alle tue condizioni) ti pongo alcune domande...riguardo ad entrambi.
I masterizzatori hanno qualche (piccolo) segno esterno di usura come graffi, strisci o segni in particolare?
Immagino che tu abbia utilizzato perlopiù DVD-R, con quali marche ti sei trovato meglio e/o hai avuto qualche problema?
Ti pongo tale questione perchè io personalmente ho un liteon 812s@832s e uso perlopiù dvd+r Verbatim (MCC002/003) oppure Ricoh, più un nec 3500a nuovo che devo ancora testare bene...pertanto vorrei qualche info/consiglio dato che i dev sono per degli amici che volevano spendere poco prendendo un buon mast usato (se mi fai sapere qualcosa poi passo i suggerimenti a loro).
In questo caso prenderei 2 piccioni con 1 fava :D :D
Attendiamo il responso degli altri, io tra poco dovrò uscire indi penso che controllerò le risposte in tarda serata o domattina...
Ciao
Fabio310
11-12-2004, 20:47
allora estetikamente nec sembra mai usato, bomboniera.
pioneer non ha un graffio....... sono ok!
Il nek mai problemi con nessun supporto, nemmeno coi + economici!
pioneer macina di tutto, solo qualke dvd economicissimo (pringo o cose del genere fatte coi piedi) li vede un pò + lenti, coi +r nessun problema.
io uso i six x entrambi o i memorex e vanno una bomba :D
anke i princo xò solo se fatti bene (ke non siano pringo o grade c-d
se sono di marka cmq vai alla grande :D
quelli ke mi hai nominato tu sono i migliori dvd ke potrebbero vedere questi masterizzatori (con me non li hanno mai visti, tranne ke rw e sono andati ok :D
son ancora qua...grazie delle risposte velocissime, per me è tutto ok e confermo :)
non appena sai qualcosa anche per l'altro (il pio), se arriva il mio turno, ci scambiamo i dati, fermo restando che prenderei anche solo il nec se il pioneer venisse confermato da chi mi precede (certo preferirei entrambi).
ciao!
DarkHalf
11-12-2004, 22:10
no tnx lo stesso ma ho case nero e lo cercavo espressamente nero :) ... anche l'occhio vuole la sua parte
Ciauz e buona vendita
opendoor
12-12-2004, 08:34
lascio, lo volevo nero .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.