View Full Version : "Norton 2005 does not support the Repair feature, please uninstall and reinstall" ...
L'ho installato, riavviato, fatto LiveUpdate, e dopo il primo riavvio dopo il primo LiveUpdate mi č comparsa questa scheramta.
Ho provato di tutto ma non so cosa possa essere.
Alla fine non sapendo pių cosa fosse l'ho disinstallato.
Sapete mica come eliminare sta cosa?????
Grazie!!!!
Ho forse scoperto cosa č!!!
Io ho la bella o brutta abitudine (a seconda dei pareri) di raggruppare i collegamenti del menų Programmi dello Start Menų in dei gruppi creati da me in modo da non avere tutti i programmi sparsi e mescolati tra loro.
Beh... quando ho spostato la cartella dei collegamenti del Norton Antivirus nella cartella dei programmi a lui abbinata, e cancellata anche la sua icona sul desktop, al riavvio successivo mi si č un altra volta ripresentato il problema.
Non č che il Norton per qualche strano motivo del cavolo non trova i collegamenti e/o icona sul Desktop e prova a ripristinarli, ma non riuscendoci risulta con questo errore?????
Ecco la soluzione, direttamente dalla Symantec:
Message: "Norton AntiVirus 2005 does not support the repair feature. Please uninstall and reinstall" (http://service1.symantec.com/SUPPORT/nav.nsf/5faa3ca6df6f549888256edd0061c0a4/fc096f3adb76b4d388256f08006d038b?OpenDocument&prod=Norton%20AntiVirus&ver=2005&src=sg&pcode=nav&svy=&csm=no)
E' il colmo cmq!!
Andate a leggere e poi capirete!!!!!!
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.