PDA

View Full Version : INFO DNS 3

akira.pla
09-12-2004, 12:59
Ciao,

ho comprato un ericsson z1010... di tre.
Lo ho configurato in bluetooth con il tungsten T3.....
procedura abdata a buon fine.
Non riesce però a fare la risoluzione dei nomi.
Il DNS è impostato su automatico, ma non lo interroga.... non è che qualccuno conosce i DNS di 3?????

Grazie anticipatamente per le info

NtBIG
09-12-2004, 17:33
chiedi alla tre via mail tramite servizio contattaci dal loro sito.. a me hanno risposto in pochi minuti.. se ti va bene.. risolvi in fretta
spiega bene il tutto ma ricorda che hai solo 500 caratteri a disposizione per il messaggio
ciao

akira.pla
10-12-2004, 07:27
grazie... per la info.... gli ho telefonato.... dice che non sa quale sia... si informa e mi farà sapere :confused:

akira.pla
13-12-2004, 07:43
insomma... i dns me li sono procurati da solo......... :(

Yuzuke@81
13-12-2004, 12:27
cosa vuol dire l'hai configurato col palmare t3???
io ho il tungsten t3 e volevo abbinarlo ad un tel 3 e volevo orientarmi sul motorola E 1000 cosa ne pensi???

akira.pla
14-12-2004, 08:34
Originariamente inviato da Yuzuke@81
cosa vuol dire l'hai configurato col palmare t3???
io ho il tungsten t3 e volevo abbinarlo ad un tel 3 e volevo orientarmi sul motorola E 1000 cosa ne pensi???

ho configurato la connessione UMTS per navigare con il palmare in bluetooth... e funziona niente male.....

ho preso l'ericsson perché prima avevo un t68i della stessa marca e non mi ha dato problemi in connessione bluetooth con il palmare e in più lo z1010 "3" te lo offre solo a 120 €....

ho optato per il pù economico perché il reale utilizzo lo ho con il palmare, quindi non ho sentito la necessità di prendere un cell con grande schermo e con grosse prestazioni. Comunque E 1000 non mi sembra niente male e in più supporta A-GPS (anche se anora non utilizzabile qui da noi e credo a pagamento a differenza del GPS).

In più occhio, perché "3" è un poco bastardo e il cell è lockato sulla SIM per circa due anni.
quindi sei costretto a usare solo la loro carta (o farlo sbloccare :D )e il servizio UMTS di "3" è tra i più costosi..... risparmi sul prezzo del cellulare ma poi sulla bolletta picchiano (0,4 a K)..... se hai intenzione di sfruttare MOLTO la navigazione ti consiglio la flat di Libero che per ora sembra essere la migliore e UNICA offerta.... (occhio è un mio giudizio personale sulle info che ho raccolto, potrei aver tralasciato qualcosa o non sapere se ci sono contratti flat migliori)....

e importantissimo... verifica che ci sia copertura nelle zone di maggior interesse per te..... (anche se in mancaza di UMTS funziona il GPRS).....

non mi viene in mente altro..... se hai domande o perplessità chiedi pure... ben lieto di darti info utili...... :)

ah.... dimenticavo "3" non fa una flat.... è solo a consumo. Ha una carta dati che ti danno con un adattatore PCMCIA per portatile a 20 € al mese .... ma credo, non saprei mi devo informare, non sia utilizzabile con il cellulare se è lockato sulla carta che compri... (frase complessa :confused: )

Yuzuke@81
14-12-2004, 16:53
come funziona tre lo so visto che è quasi un anno che la uso, prima avevo il motorola, poi lg e adesso il nec 616v.
adesso lo devo cambiare e sono indeciso tra il sony ericsonn o il motorola e1000

pensavo avessi usato il dialer nel senso che il cell trasferisce le chiamate al palmare....
comunque grazie mille per le info..

akira.pla
15-12-2004, 07:27
con il dialer... con lo z1010 ho un problemino.... se invio un contatto con numero nazionale prefisso 06 per esempio funziona correttamente, mentre se invio un cell qualunque operatore dice che il numero è errato. Se il numero viene composto a mano viene riconosciuto correttamente. di più non so dirti.

Yuzuke@81
16-12-2004, 17:49
allora ho portato a casa il cell. nuovo il motorola e1000.
mi dai i dns di tre???
grazie ;)