View Full Version : Prossimo album di Grignani? Il tour?
So che verrò linciato e scorticato vivo, oltre che bannato a vita per ciò che chiederò, però... vorrei sapere quando e se ci sarà un proximo album...
Lo chiedo perchè se fa poi un tour e passa per Roma... avrò una buona scusa per invitarci una loro fan :sborone:
Evitate spam, thanx!;)
Fratello Cadfael
12-12-2004, 21:43
E perché? Grignani è un grande! Basti pensare a gruppi come The Bobs, The Swingle Singers o gli italianissimi Neri per Caso per rendersi conto del genio di Grignani. :O
le prime canzoni mi piaciavano,e pure assai, fino a campi di popcorn.....poi è caduto troppo in basso....diciamo quasi ai livelli di paolo meneguzzi e chiaviche varie.......ieri sera l'ho visto in un programma su mtv intervistato da giorgia parlava del nuovo cd.....ragà aveva una serie di tick nervosi impressionanti.....
cmq:l'allucinazione :ave:
Originariamente inviato da zetec
le prime canzoni mi piaciavano,e pure assai, fino a campi di popcorn.....poi è caduto troppo in basso....diciamo quasi ai livelli di paolo meneguzzi e chiaviche varie.......ieri sera l'ho visto in un programma su mtv intervistato da giorgia parlava del nuovo cd.....ragà aveva una serie di tick nervosi impressionanti.....
cmq:l'allucinazione :ave:
sì ieri l'ho visto anche io! Ma mi ha quasi sconvolto: sembrava che fosse uscito da una crisi di depressione: i capelli incolti, gli occhiali, ingrassato, coi tick nervosi, con l'aria di chi si è appena alzato dal letto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.