PDA

View Full Version : Palm - Rumors

cagnaluia
09-12-2004, 11:00
Ciao,

Molto interessato ai palmari della casa di palm... mi chiedevo se a breve fosse disponibile il nuovo S.O. palmos 6...

Qualcuno ne sa qualcosa?

Rizlo+
09-12-2004, 11:05
no sembra che sia stato pure rimandato...

teod
09-12-2004, 11:06
Rumors dicono che si va al 2006.....

cagnaluia
09-12-2004, 11:12
e da quel che so anche Sony ha smesso di produrre o cmq non ha in aggiornamento nessun clié... si dice che le linee di produzione siano state cambiate a fronte playstation3...

viger
09-12-2004, 11:42
Originariamente inviato da cagnaluia
e da quel che so anche Sony ha smesso di produrre o cmq non ha in aggiornamento nessun clié... si dice che le linee di produzione siano state cambiate a fronte playstation3...

mmh credo che abbia usato le fabbriche anche per la nuova PSP.

Play Station Portable

E' quello che chiedeva con forza il mercato, una periferica di intrattenimento multimediale capace di visualizzare video e audio ad alta qualità.

Con buona pace di chi diceva che su schermetti piccoli i video non avrebbero mai avuto fortuna.

Stessa cosa sta facendo Microsoft con i suoi Media Center (piccole stazioni multimediali di intrattenimento).

Per Cobalt se ne parlava spesso 1 anno fà , poi + nulla. Ora come ora non si ha nessuna notizia aggiornata.

cagnaluia
09-12-2004, 11:46
credi che se oggi si acquista un palm.. con S.O. 5.xx.. sia poi possibile aggiornarlo a Cobalt?

teod
09-12-2004, 11:49
credi che se oggi si acquista un palm.. con S.O. 5.xx.. sia poi possibile aggiornarlo a Cobalt?

Alla Palm dicono di no perché loro sviluppano il proprio S.O. già con tutto ciò che serve al prodotto su cui lo installano.
Ciao

kpkp
09-12-2004, 12:10
Originariamente inviato da teod
Alla Palm dicono di no perché loro sviluppano il proprio S.O. già con tutto ciò che serve al prodotto su cui lo installano.
Ciao
:confused:

SilverXXX
09-12-2004, 12:55
Originariamente inviato da teod
Ciao

Lasciamo perdere che è meglio....

Dax
09-12-2004, 13:23
Ciao,

Molto interessato ai palmari della casa di palm... mi chiedevo se a breve fosse disponibile il nuovo S.O. palmos 6...

Qualcuno ne sa qualcosa?

Palmsource dice che nel 2005 usciranno prodotti con Cobalt ma non specifica quali.

Purtroppo da PalmOne non si ha nessuna notizia riguardo a un imminente palmare col nuovo SO (e mi sa che fino a febbraio non se ne avranno)
Daltro canto visto che l'utenza PalmOne e' molto spinta sul Business, posso capire l'estrema cautela nel lanciare un nuovo palmare con un nuovo OS.

Dalle caratteristiche richieste per far girare Cobalt rilasciate da Palmsource risulta che Cobalt potrebbe girare anche su un T3. Non e' chiaro se PalmOne dara' la possibilita' di un upgrade.

Fossi in te piglierei un T5, che col mondo Apple va a nozze.

cagnaluia
09-12-2004, 13:47
Originariamente inviato da Dax
Palmsource dice che nel 2005 usciranno prodotti con Cobalt ma non specifica quali.

Purtroppo da PalmOne non si ha nessuna notizia riguardo a un imminente palmare col nuovo SO (e mi sa che fino a febbraio non se ne avranno)
Daltro canto visto che l'utenza PalmOne e' molto spinta sul Business, posso capire l'estrema cautela nel lanciare un nuovo palmare con un nuovo OS.

Dalle caratteristiche richieste per far girare Cobalt rilasciate da Palmsource risulta che Cobalt potrebbe girare anche su un T3. Non e' chiaro se PalmOne dara' la possibilita' di un upgrade.

Fossi in te piglierei un T5, che col mondo Apple va a nozze.

sono un pò restio a prendere un T5... mi piaceva di piu il T3.. peccato per la durata della batteria.... un grosso limite.

Rizlo+
09-12-2004, 13:52
sono un pò restio a prendere un T5... mi piaceva di piu il T3.. peccato per la durata della batteria.... un grosso limite.

Anche io preferisco il T3 al T5 per una serie di ragioni non trascurabili... e se avessi saputo che si può aggiornare a cobalt ci avrei fatto un serio pensierino... Ma alla fine resto pocketpcista :D

cagnaluia
09-12-2004, 14:02
Originariamente inviato da Rizlo+
Anche io preferisco il T3 al T5 per una serie di ragioni non trascurabili... e se avessi saputo che si può aggiornare a cobalt ci avrei fatto un serio pensierino... Ma alla fine resto pocketpcista :D

mah.. sai.. ho provato tempo addietro diversi pocket.. tutti hp.. in prova qualche settimana.. ma.. piccolini.. le serie con i proci 200Mhz intel e samsung.. non so spiegarmi.. ma ci bighellonavo sopra mezza giornata e per tutto il resto della settimana diventavano solo dei sostituti al telecomando della tv.... molto hi-tech.. devo dire.. ma niente di più!!
Impressioni... solo impressioni..

Rizlo+
09-12-2004, 14:05
mah.. sai.. ho provato tempo addietro diversi pocket.. tutti hp.. in prova qualche settimana.. ma.. piccolini.. le serie con i proci 200Mhz intel e samsung.. non so spiegarmi.. ma ci bighellonavo sopra mezza giornata e per tutto il resto della settimana diventavano solo dei sostituti al telecomando della tv.... molto hi-tech.. devo dire.. ma niente di più!!
Impressioni... solo impressioni..

Si ma non pensare che con i PALM sia diverso, se non sai per cosa usarlo il problema persiste anche cambiando OS :D :D
Tutto sta nell'installare il SOFTWARE GIUSTO per le proprie esigenze. Ecco, il vantaggio dei palm è che hanno del software in bundle precaricato di ottima qualità, se ci fosse anche sui pocket... :rolleyes: