View Full Version : play 2 non modificabile ummm
ciao raga ho portato la mia play2 a un negozio per fare
la modifica, e un modello SCPH-30004
e il ragazzo si e rifiutato
subito dicendomi che un modello del 2000 che modificandolo
dopo 2 mesi si potrebbe bruciare l'intera play
e mi anche detto che pensa che nessuno me la modifichi
perchè questo modello dopo 2 mesi che e modificata si brucia
ma e vero raga?
non so cosa fare ???
qualcuno ha questo modello della play2 modificata?
ciao aspetto notizie
nessuno mi puo dire qualcosa?
AnonimoVeneziano
08-12-2004, 21:11
Beh , diciamo che le V4/V5 non sono le migliori in fatto di lenti , nella lettura dei backup potrebbe anche lasciarci le penne , ma comunque sono solo cose che ho sentito dire , non ho mai provato una console di questo tipo
Ciao
V4 moddata da 3 mesi e mezzo...sfruttata in larga misura...no problem...comunque non è una questione di modello...ma solo di anzianità ed utilizzo della console...se la tua console è stata sfruttata in maniera talmente tale da ridurre a brandelli la lente...bè tienitela non moddata...se invece fino ad oggi non ne hai fatto un utilizzo esagerato...bè vai tranquillo che non succede nulla :D
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Beh , diciamo che le V4/V5 non sono le migliori in fatto di lenti , nella lettura dei backup potrebbe anche lasciarci le penne , ma comunque sono solo cose che ho sentito dire , non ho mai provato una console di questo tipo
Ciao
la 30004 nn R è una V3 per la cronaca ^_^
ho una V3 moddata con Messhia 1 da quasi 3 anni...uso intenso...cambiato solo il gruppo ottico quasi 2 mesi fà..per il resto è una bomba :cool:
Originariamente inviato da Denny A
V4 moddata da 3 mesi e mezzo..
poi mi spieghi come fai avere una V4 presa 3 anni e mezzo fà se il 28 novembre 2000 è uscita in italia e la V3 è rimasta per quasi 8 mesi in produzione...fatti 2 conti e vedrai che hai sbagliato a fare i calcoli
:O
infatti anche a me suono di V3....moddala tranquillamente, la mia è li mezza sfasciata (la uso per le prove) pulsanti che vanno a spasso e lucine che sembra l'albero di natale...:D
ma va ancora perfettamente...la V3 era una ottima play, il top è la V7 (a mio parere).Ciauz
Originariamente inviato da RedSky
poi mi spieghi come fai avere una V4 presa 3 anni e mezzo fà se il 28 novembre 2000 è uscita in italia e la V3 è rimasta per quasi 8 mesi in produzione...fatti 2 conti e vedrai che hai sbagliato a fare i calcoli
Veramente c'è scritto tre MESI e mezzo...:rolleyes:
Originariamente inviato da Puma84
Veramente c'è scritto tre MESI e mezzo...:rolleyes:
paaaaaaaardon! :rolleyes: lavoro troppo ^_^!:ubriachi:
Originariamente inviato da RedSky
paaaaaaaardon! lavoro troppo ^_^!
Cambia lavoro :asd:
sono sicuro di quello che dico perchè è la play con la confezione con incluso GT3...e quelle erano le V4 :D
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Ciao
forse intendevi V3-V4.
Le V5-V6 sono moddabilissime con estrema facilità ed hanno la migliore meccanica di tutte.
ok raga ho saputo che moddare una vers 30004 nn r
e più difficile saldare perchè la scheda madre e +
piccola ma si può moddare
mi sono informato da dvdmod e mi hanno detto
che prima di fare la modifica mi controllano il gruppo
laser se fosse da cambiare mi chiamano
perchè costa 48 euri
qualcuno ha già fatto la mod a dvdmod?
come sono?
per telefono sono stati carini
:)
forse spedisco a loro per moddare
ciao
fatemi sapere
sono stati loro a moddare la mia amata v4 e altre play di miei amici...il mio voto è A+++++ :D
AnonimoVeneziano
11-12-2004, 21:25
Originariamente inviato da sslazio
forse intendevi V3-V4.
Le V5-V6 sono moddabilissime con estrema facilità ed hanno la migliore meccanica di tutte.
Calma, la migliore meccanica ce l'hanno le V7, tutte le altre PS2 non hanno una grande meccanica in fatto di lenti , e le V5 particolarmente hanno problemi (diversi miei amici che avevano una V5 moddata se la sono vista bruciare dopo un po' nonostante usassero solo supporti DVD di qualità tipo Verbatim ) , inoltre su internet avevo letto che l'ottica delle V5 non era delle migliori e anche le V4 seguono a ruota tant'è che sembrano essere pure peggio
Ciao
confermo in pieno che la V7 è il top delle ps2
ciauz
p.s:rumorosità ventola a parte :D
riciauz
Originariamente inviato da plemax
ok raga ho saputo che moddare una vers 30004 nn r
e più difficile saldare perchè la scheda madre e +
piccola ma si può moddare
mi sono informato da dvdmod e mi hanno detto
che prima di fare la modifica mi controllano il gruppo
laser se fosse da cambiare mi chiamano
perchè costa 48 euri
qualcuno ha già fatto la mod a dvdmod?
come sono?
per telefono sono stati carini
:)
forse spedisco a loro per moddare
ciao
fatemi sapere
:yeah:
ma io non ho mai fatto fare mod da dvdmod, me le faccio io, ma il titolare mi sembra una persona informata ed affidabile :D
ciauz
Beh, potresti sempre fare la mod (anch'io ho una V3 moddata NEO 2 e continua a funzionare alla grande) e poi utilizzare l'HD...
pietrostone
14-12-2004, 13:51
Originariamente inviato da sslazio
forse intendevi V3-V4.
infatti le V5-V6 sono le migliori di tutte almeno secondo le mie esperienze , le v7 sono anche ottime
AnonimoVeneziano
14-12-2004, 13:54
Originariamente inviato da pietrostone
infatti le V5-V6 sono le migliori di tutte
Ribadisco che le migliori (ma di tanto) sono le V7 .
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.