PDA

View Full Version : Problema con Norton Antivirus 2005 ...

*Manuel80*
08-12-2004, 13:19
Mi capita spesso, che aprendo un'applicazione, soprattutto Microsoft Outlook, mi parte Windows installer e appare un errore in una finestrella con il punto esclamativo:

Norton antivirus 2005 does not support the Repair feature, please uninstall and reinstall.

Ho già provato a disinstallare, riavviare e reinstallare Norton Antivirus 2005, ma questo errore ormai mi appare giornalmente qua è là ... :(

Capita anche a qualcuno di voi che usa Norton 2005 ?

jepa
08-12-2004, 13:22
Secondo te c'è qualcuno che usa ancora Norton?

Ciao

consol1
08-12-2004, 15:36
ehmmm... io

*Manuel80*
08-12-2004, 16:26
Reinstallato per la 3a volta e ora non dà più preblemi .... bah :|

Cmq ero fedele a NOD32 ... ma da quando il pc mi si infestava lostesso di virus nonostante il NOD attivo e aggiornato ... sono ritornato a Norton ... il 2005 per ora mi sembra andare bene :)

PIRATA!
09-12-2004, 16:45
HO LO STESSO STRAMALEDETTO PROBLEMAAAAA!!!!

L'ho installato proprio pochi minuti fa ed al primo riavvio mi è comparsa la tua stessa schermata.
Non sapendo cosa fosse l'ho disinstallato, ma porca miseria mi ha fatto girare i cosiddetti perchè uesto è un bel sistema tutto bello nuovo e pulito e non mi va giù di stare a incasinare di file di sistema questo Windows appena installato.

Sapete mica come eliminare sta cosa?????

Grazie!!!!

213
09-12-2004, 16:52
Anch'io ho avuto una serie di problemi col Norton 2005 :muro:

Li ho risolti andando sul sito del produttore e scaricando la patch adatta.

*Manuel80*
09-12-2004, 16:53
Originariamente inviato da PIRATA!
HO LO STESSO STRAMALEDETTO PROBLEMAAAAA!!!!

L'ho installato proprio pochi minuti fa ed al primo riavvio mi è comparsa la tua stessa schermata.
Non sapendo cosa fosse l'ho disinstallato, ma porca miseria mi ha fatto girare i cosiddetti perchè uesto è un bel sistema tutto bello nuovo e pulito e non mi va giù di stare a incasinare di file di sistema questo Windows appena installato.

Grazie!!!!

Io l'ho disinstallato, ho riavviato il pc, l'ho reinstallato, riavviato il pc, fatto live-update ... e funzica ;)

NfArKoZ
09-12-2004, 18:35
Originariamente inviato da PIRATA!

Buttalo............:D :D :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

PIRATA!
10-12-2004, 00:55
Originariamente inviato da 213
Anch'io ho avuto una serie di problemi col Norton 2005 :muro:

Li ho risolti andando sul sito del produttore e scaricando la patch adatta.

Qual è sta patch?!?!?

Cmq... TROVATO IL NODO DELLA MATAZZA!!! Date una occhiata QUA! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=832693)
C'è la soluzione!!!

:muro: