View Full Version : [spoiler!] Aiuto medal of honor pacific assault
sono bloccato nel punto in cui devo affondare la porta-aerei e l'incrociatore, ma per quante bombe e il siluro che io gli sparo la stronza non affonda, e finisco per essere ucciso dagli zero (che tra l'altro non riesco ad abbattere!)
C'è qualche punto in particolare da colpire per distruggerla???
aiutatemi grazie
ciao
FEDELFRANCO2002
09-12-2004, 18:43
Originariamente inviato da Bini
sono bloccato nel punto in cui devo affondare la porta-aerei e l'incrociatore, ma per quante bombe e il siluro che io gli sparo la stronza non affonda, e finisco per essere ucciso dagli zero (che tra l'altro non riesco ad abbattere!)
C'è qualche punto in particolare da colpire per distruggerla???
aiutatemi grazie
ciao
Innanzitutto devi colpire la portaerei sul ponte con le bombe finché non appare una specie di crepa, vicino alla torre di comando al centro della nave.
Poi devi distruggere tutti gli aerei sul ponte a mitragliate, ed anche tutte le torrette laterali della portaerei e le torrette antiaeree dell'incrociatore.
Ciao
FEDELFRANCO2002
10-12-2004, 15:01
Originariamente inviato da Bini
grazie!
ciao
Di niente, figurati. :D
[SPOILER] Subito dopo dovrai seguire i tuoi compagni verso la tua portaerei ed atterrare, io ho avuto parecchi problemi in quel punto, perché in pratica ti devi avvicinare all'altezza giusta e dalla direzione precisa prestabilita dal gioco, altrimenti precipiti in mare. Io ci sono riuscito solo dopo diversi tentativi, procedendo a tentoni, anche perché il gioco non ti aiuta molto, nel senso che non ti dà suggerimenti su dove sbagli. Alla lunga ero veramente frustrato, e proprio quando avevo deciso di tentare un'ultima volta per poi lasciar perdere e cercare un cheat per superare il livello, il gioco ha preso di botto il controllo dell'aereo ed è partito un filmato con l'atterraggio sulla portaerei.... [FINESPOILER]
Cacchio,io invece sono ancora bloccato in quella paludaccia con non sò quanti cecchini travesti da alberi (travestiti,perchè mimetizzati è dir poco) che appena mi muovo mi seccano.
Domanda:nella bussola si vedono i compagni,il dottore,la freccia dove andare e alcune volte un pallino bianco:quel pallino indica dov'è il nemico?
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
[SPOILER] Subito dopo dovrai seguire i tuoi compagni verso la tua portaerei ed atterrare, io ho avuto parecchi problemi in quel punto, perché in pratica ti devi avvicinare all'altezza giusta e dalla direzione precisa prestabilita dal gioco, altrimenti precipiti in mare. Io ci sono riuscito solo dopo diversi tentativi, procedendo a tentoni, anche perché il gioco non ti aiuta molto, nel senso che non ti dà suggerimenti su dove sbagli. Alla lunga ero veramente frustrato, e proprio quando avevo deciso di tentare un'ultima volta per poi lasciar perdere e cercare un cheat per superare il livello, il gioco ha preso di botto il controllo dell'aereo ed è partito un filmato con l'atterraggio sulla portaerei.... [FINESPOILER]
Infatti... occhio alla bussola ragazzi, perché se non tenete la rotta giusta - il più vicino possibile ai vostri compagni, finite in mare col serbatoio vuoto. Poi superato questo, ci sarebbe da abbattere un caccia giappo che insegue uno dei vostri compagni dopo di che arriva il filmato dell'atterraggio.
C'è un'altra scena "diabolica" che vi farà incacchiare parecchio, perché al livello massimo di difficoltà sembra impossibile: l'attacco & la protezione della collina.:sbav:
ma porka trota
ankio son icasinato con l'inseguimento dei 2 compagni
ma ke devo fare di preciso
sperem in bene perke sto pezzetto è abbastanza frustrante
mi sa ke si va a botta di kulo
cmq la portaerei il il cacciatorpediniere li ho ritati giù con la sola mitragliatrice mirando alle torrette di comando
:D
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.