PDA

View Full Version : Bloccato Half Life 2!!!Aiutatemi

shevchenko22
07-12-2004, 13:29
Ho abbattuto il Gunship...e ora mi devono aprire il cancello...però per farlo mi chiedono di prendere una macchina...ma nn la trovo...vi prego datemi una mano..... :confused: :confused:

aleraimondi
08-12-2004, 14:19
ma scusa non hai la dune buggy che ti hanno dato quando sei uscito dal lab, te l'hanno messa giu con la gru e sfortunatamente te la cappottano e tu devi girarla con la gravity gun?

shevchenko22
08-12-2004, 18:15
Grazie della risposta !!! Ma ho capito dove sbagliavo !!! Mi son fatto tutto quel pezzo a piedi !! :D ke matto sono !!! :D :D

Cmq adesso sono incastrato + avanti .. dove nn mi passa la macchina xkè c'è una specie di campo di forza azzurro...diciamo dopo l'abbattimento del 2° gunship...
:mc: :mc:

Leron
08-12-2004, 21:18
devi disattivare il campo di forza

se sei nel punto dove il campo di forza è alimentato dalla camionetta combine devi sbarazzarti di quella e staccare il cavo

shevchenko22
08-12-2004, 22:33
Si si ho superato pure quel pezzo !!! :D Ora son più avanti ancora..diciamo dalle sabbie dove escono quelle cazzo di formiche !!!! Son delle rompipalle !! :D

Leron
08-12-2004, 22:36
attiva i dissuasori (i martelli)

e... vai veloce :D

MasterJukey
08-12-2004, 22:44
Hei hei ... un pò troppi aiutini x il buon shev ... :asd:

:sofico:

Mo rivo ... spètèime ! ;)

shevchenko22
08-12-2004, 23:53
Beh sui dissuasori ci arrivavo anche io ... :D cmq per ora lì nn ho incontrato problemi !! :sofico: :sofico:

Yaku83
10-12-2004, 17:49
IO SONO BLOCCATO AL TERZO LIVELLO SCENDO DALL ALTO VERSO IL BASSO IN UN ENORME SALA DOVE C'è SOLO UNA SCALA E SOTTO C'è UN TUNNEL CON UNA LUCE ROSSA MA COME CI SALGO?????:(

ryo
14-12-2004, 19:52
Originariamente inviato da aleraimondi
ma scusa non hai la dune buggy che ti hanno dato quando sei uscito dal lab, te l'hanno messa giu con la gru e sfortunatamente te la cappottano e tu devi girarla con la gravity gun?

ma io ci ho provato e non funziona :confused:

...

ma vaffanc........

davo per scontato che ci voleva il tasto dx per attrarla e non provavo col sx :rolleyes:

shevchenko22
15-12-2004, 01:23
Adesso ho la pattuglia dalla mia !!! LoL :D :sofico:
Bello così ...faccio fare anche un po' a loro..e nn mi lasciano isolato...stare sempre soli in half mi aveva un po' rotto...per lo meno faccio dire delle ca***te a quei tipi ke mi seguono .... :D :D

Per esempio uno mi ha detto " Sogno il formaggio!!" cavoli mi son piegato dalle risate !!! :D :asd: :D :asd: :asd: :asd:

Vi prego raggiungetemi ... :D ke ve la ridete pure voi !! :D

trecca
15-12-2004, 14:35
Originariamente inviato da shevchenko22
Per esempio uno mi ha detto " Sogno il formaggio!!" cavoli mi son piegato dalle risate !!! :D :asd: :D :asd: :asd: :asd:

Vi prego raggiungetemi ... :D ke ve la ridete pure voi !! :D

:sbonk:

comunque sei troppo forte, veramente ti sei fatto tutto quel pezzo a piedi invece che con la dune buggy? :sofico:
poi sei tornato indietro a prenderla? :D

shevchenko22
15-12-2004, 15:05
Certo !! :D :D :sofico:
Sai ke palle tornare indietro....:mc: roba da matti... :D ora mi seguono dei miei alleati con mitraglietta ke mi dicono ke sognano di fare l'assicuratore ... :asd: :asd: :asd:

Ellade
15-12-2004, 21:52
ragazzi,ho preso la camionetta,dove ci sono le formiche,ma appena parto, non riesco a superare quel pezzo di strada rotta ci sbatto sempre contro cadendo giù,per caso c'è un'alytra strada?

Cfranco
16-12-2004, 09:39
Originariamente inviato da Ellade
ragazzi,ho preso la camionetta,dove ci sono le formiche,ma appena parto, non riesco a superare quel pezzo di strada rotta ci sbatto sempre contro cadendo giù,per caso c'è un'alytra strada?
tasto [shift] -> turbo :O

Ellade
16-12-2004, 09:51
GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!:D