View Full Version : Bloccato Half Life 2!!!Aiutatemi
shevchenko22
07-12-2004, 13:29
Ho abbattuto il Gunship...e ora mi devono aprire il cancello...però per farlo mi chiedono di prendere una macchina...ma nn la trovo...vi prego datemi una mano..... :confused: :confused:
aleraimondi
08-12-2004, 14:19
ma scusa non hai la dune buggy che ti hanno dato quando sei uscito dal lab, te l'hanno messa giu con la gru e sfortunatamente te la cappottano e tu devi girarla con la gravity gun?
shevchenko22
08-12-2004, 18:15
Grazie della risposta !!! Ma ho capito dove sbagliavo !!! Mi son fatto tutto quel pezzo a piedi !! :D ke matto sono !!! :D :D
Cmq adesso sono incastrato + avanti .. dove nn mi passa la macchina xkè c'è una specie di campo di forza azzurro...diciamo dopo l'abbattimento del 2° gunship...
:mc: :mc:
devi disattivare il campo di forza
se sei nel punto dove il campo di forza è alimentato dalla camionetta combine devi sbarazzarti di quella e staccare il cavo
shevchenko22
08-12-2004, 22:33
Si si ho superato pure quel pezzo !!! :D Ora son più avanti ancora..diciamo dalle sabbie dove escono quelle cazzo di formiche !!!! Son delle rompipalle !! :D
attiva i dissuasori (i martelli)
e... vai veloce :D
MasterJukey
08-12-2004, 22:44
Hei hei ... un pò troppi aiutini x il buon shev ... :asd:
:sofico:
Mo rivo ... spètèime ! ;)
shevchenko22
08-12-2004, 23:53
Beh sui dissuasori ci arrivavo anche io ... :D cmq per ora lì nn ho incontrato problemi !! :sofico: :sofico:
IO SONO BLOCCATO AL TERZO LIVELLO SCENDO DALL ALTO VERSO IL BASSO IN UN ENORME SALA DOVE C'è SOLO UNA SCALA E SOTTO C'è UN TUNNEL CON UNA LUCE ROSSA MA COME CI SALGO?????:(
Originariamente inviato da aleraimondi
ma scusa non hai la dune buggy che ti hanno dato quando sei uscito dal lab, te l'hanno messa giu con la gru e sfortunatamente te la cappottano e tu devi girarla con la gravity gun?
ma io ci ho provato e non funziona :confused:
...
ma vaffanc........
davo per scontato che ci voleva il tasto dx per attrarla e non provavo col sx :rolleyes:
shevchenko22
15-12-2004, 01:23
Adesso ho la pattuglia dalla mia !!! LoL :D :sofico:
Bello così ...faccio fare anche un po' a loro..e nn mi lasciano isolato...stare sempre soli in half mi aveva un po' rotto...per lo meno faccio dire delle ca***te a quei tipi ke mi seguono .... :D :D
Per esempio uno mi ha detto " Sogno il formaggio!!" cavoli mi son piegato dalle risate !!! :D :asd: :D :asd: :asd: :asd:
Vi prego raggiungetemi ... :D ke ve la ridete pure voi !! :D
Originariamente inviato da shevchenko22
Per esempio uno mi ha detto " Sogno il formaggio!!" cavoli mi son piegato dalle risate !!! :D :asd: :D :asd: :asd: :asd:
Vi prego raggiungetemi ... :D ke ve la ridete pure voi !! :D
:sbonk:
comunque sei troppo forte, veramente ti sei fatto tutto quel pezzo a piedi invece che con la dune buggy? :sofico:
poi sei tornato indietro a prenderla? :D
shevchenko22
15-12-2004, 15:05
Certo !! :D :D :sofico:
Sai ke palle tornare indietro....:mc: roba da matti... :D ora mi seguono dei miei alleati con mitraglietta ke mi dicono ke sognano di fare l'assicuratore ... :asd: :asd: :asd:
ragazzi,ho preso la camionetta,dove ci sono le formiche,ma appena parto, non riesco a superare quel pezzo di strada rotta ci sbatto sempre contro cadendo giù,per caso c'è un'alytra strada?
Originariamente inviato da Ellade
ragazzi,ho preso la camionetta,dove ci sono le formiche,ma appena parto, non riesco a superare quel pezzo di strada rotta ci sbatto sempre contro cadendo giù,per caso c'è un'alytra strada?
tasto [shift] -> turbo :O
GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.