View Full Version : liquido (aiuto inside)
ragazzi vorrei passare al raffreddamento a liquido della cpu, pero' in questo tema sono un profano.
vorrei sapere di quali pezzi ho bisogno, come si montano...insomma tutto. :sofico:
grazie mille
be direi che x iniziare potresti prendere un kit di quelli completi tipo ybris, lunasio
cmq i componenti principali sono:
-wb
-pompa
-vaschetta
-radiatore con ventole
-tubi
ciauz!!!
Stivmaister
07-12-2004, 12:06
Originariamente inviato da coldd
be direi che x iniziare potresti prendere un kit di quelli completi tipo ybris, lunasio
cmq i componenti principali sono:
-wb
-pompa
-vaschetta
-radiatore con ventole
-tubi
ciauz!!!
Quoto!!!
Alcuni pezzi li puoi recuperare, tipo la pompa puoi prenderla un un comunissimo negozio di acquari!!!
Mentre la vaschetta puoi utilizzare un classico contenitore x la pasta che trovi al supermercato!!!
Così pure con i tubi!!!
Altrimenti come ha detto coldd puoi acquistare un kit completo!!!
Altrimenti guarda nel mercatino!!!
Lascia perdere i vari kit CoolerMaster o della TT xchè non ne vale la pena!!! ;)
ho una pompa che utilizzzavo per far funzionare il ruscello nel presepe...puo' funzionare?:sofico:
Armisael
07-12-2004, 13:57
Non credo... hai bisogno di una pompa da almeno 6-700 litri l'ora e con una buona prevalenza... almeno 1m diciamo... le prove puoi farle tu stesso riempiendo una tanica comunque ^_*. Per tutte le informazioni che ti servono sul liquido puoi andare QUI (http://www.socketzone.com/modules/tutorials/viewtutorial.php?tid=10)
Originariamente inviato da sbronf
ragazzi vorrei passare al raffreddamento a liquido della cpu, pero' in questo tema sono un profano.
vorrei sapere di quali pezzi ho bisogno, come si montano...insomma tutto. :sofico:
grazie mille
sbronf , c'e' un tread in evidenza " che wb mi compro" dagli un occhio , inoltre ti riporta ad una guida al liquido dove troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi.
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.