PDA

View Full Version : INTEL ha inventato la tecnologia 64-32 bit

^TiGeRShArK^
07-12-2004, 11:31
Ecco il link:
http://www.theinquirer.net/?article=20072

ed aggiungo: semplicemente ridicoli, ormai non sanno più cosa inventare al reparto marketing della INTEL....

cdimauro
07-12-2004, 13:39
Non ci sono parole: è incredibile le assurdità che arrivano a dire pur di non perdere la faccia... :rolleyes: :muro:

Roberto151287
07-12-2004, 14:43
Intel potrebbe solo dire le cose come stanno:

I 64 bit per ora sono una ca**ata di AMD fatta solo per vendere, visto che sono inutilizzati e lo saranno ancora per molto, quando usciranno davvero programmi in grado di sfruttarli a quel punto ci sarà una CPU Intel nel mercato Home che li implementa

PS: non cominciate a travasare le parole, anch'io credo che l'Athlon 64 bit sia meglio del Prescott, ma assolutamente non per i ora inutili 64 bit

Dumah Brazorf
07-12-2004, 14:48
Ridicoli... :asd:

[AIRS]Rambo
07-12-2004, 14:57
:sofico: magari hanno ragione

Roberto151287
07-12-2004, 15:00
Ma io non capisco a che serve fare una dichiarazione del genere, è del tutto inutile, anzi sembrano sul serio ridicoli

FreemanAtomic
07-12-2004, 15:23
Originariamente inviato da Roberto151287
Intel potrebbe solo dire le cose come stanno:

I 64 bit per ora sono una ca**ata di AMD fatta solo per vendere, visto che sono inutilizzati e lo saranno ancora per molto, quando usciranno davvero programmi in grado di sfruttarli a quel punto ci sarà una CPU Intel nel mercato Home che li implementa

PS: non cominciate a travasare le parole, anch'io credo che l'Athlon 64 bit sia meglio del Prescott, ma assolutamente non per i ora inutili 64 bit

Il discorso e sbagliato dentro :D

Se nessuno avesse realizzato un processore a 64bit, nessun programmatore avrebbe programmato applicativi a 64bit, percui' e normale che oggi non ci siano applicativi del genere, ma adesso c'e' la piattaforma, percui bisogna solo attendere. :D

OverClocK79®
07-12-2004, 15:27
c'è un periodo in cui una delle 2 aziende vive un periodo buio
mi sa che questo è il momento di INTEL
per fortuna ho cambiato in tempo.....

per il resto chi vivrà vedrà

@Roberto
l'A64 nn primeggia ora perchè è 64BIT visto che nn ne viene sfruttato manco mezzo....
ma per un'altra serie di motivi quali l'MCH integrato ecc ecc

di certo però che se nessuno si muove verso i 64 bit programmi e applicativi nn li vedremo mai
resta da chiarire ora il confronto a 64 bit quale delle 2 case offre il supporto migliore e la comp migliore

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ

Roberto151287
07-12-2004, 15:32
Originariamente inviato da OverClocK79®
c'è un periodo in cui una delle 2 aziende vive un periodo buio
mi sa che questo è il momento di INTEL
per fortuna ho cambiato in tempo.....

per il resto chi vivrà vedrà

@Roberto
l'A64 nn primeggia ora perchè è 64BIT visto che nn ne viene sfruttato manco mezzo....
ma per un'altra serie di motivi quali l'MCH integrato ecc ecc

di certo però che se nessuno si muove verso i 64 bit programmi e applicativi nn li vedremo mai
resta da chiarire ora il confronto a 64 bit quale delle 2 case offre il supporto migliore e la comp migliore

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ

Ho detto di non travasare le parole, infatti hai detto quello che ho detto io, non capisco perchè dovete capire male

OverClocK79®
07-12-2004, 15:46
Originariamente inviato da Roberto151287

da questo diciamo che si capisce così
ossia tutto il contrario di quello che ho detto....

BYEZZZZZZZZZZZZZ

Roberto151287
07-12-2004, 16:01
Originariamente inviato da OverClocK79®
da questo diciamo che si capisce così
ossia tutto il contrario di quello che ho detto....

BYEZZZZZZZZZZZZZ

Ma scusa quoti solo quello che vuoi? Ho detto anche questo:

cdimauro
07-12-2004, 16:49
Se ti fermi ai soli 64 bit, in parte hai ragione perché non si possono utilizzare per tutte le applicazioni, ma l'architettura x86-64 è MOLTO DI PIU' della mera estensione a 64 bit dei registri, e sono appunto le altre innovazioni introdotte che permetteranno di ottenere il maggior incremento prestazionale...

^TiGeRShArK^
07-12-2004, 21:43
se non fosse stata introdotta l'x86-64 da AMD i 64 bit sui desktop ce li saremmo potuti dimenticare x un bel pò di tempo.....
ricordate le dikiarazioni di intel riguardo al "presunto" progetto yamhill????
noi non abbiamo nessun progetto del genere... i 64 bit x un mercato home sono praticamente inutili...

e infatti si è visto come sono corsi ai ripari.

leggendo queste frasi mi è venuto da ridere! :asd:
A quanto ne so io invece sarebbero i 64 bit dei prescott ad essere totalmente inutili, dato ke sono presenti sul chip ma MORTI, DISABILITATI, BRUCIATI.

Con l'avvento di Win64 tutti coloro ke hanno preso un A64 vedranno ovvi vantaggi....
gli intellisti convinti invece dovranno ALMENO cambiare procio (se hanno già una skeda madre 775)..... Risultato.... spesa più ke raddoppiata rispetto agli utenti AMD....

Per questo non vedo tutta quest'inutilità di avere introdotto i 64 bit con l'A64.....

Athlon 64 3000+
07-12-2004, 21:47
Anche questa volta L'intel La sparata grossa,non sanno più cosa dire.Farebbero meglio a guardare in casa loro e a quello che hanno fatto con il Prescott.