View Full Version : Modifiche hardware X-Box: consigli
teddyfreek79
07-12-2004, 08:40
Salve,
vorrei gentilmente chiedervi maggiori info sulle modifiche hardware attualmente disponibili per X-BoX 1.6.
Premettendo che sono un neofita vi pongo i seguenti quesiti:
- cos'è una basetta PCB professionale?
- cos'è la memoria Flash e a cosa serve?
- la strip line è un qualcosa che dovrebbe facilitare l'installazione?
- sento spesso parlare di EvolutionX e dei suoi aggiornamenti. Di che si tratta?
Grazie anticipate.
ertapiro
07-12-2004, 15:19
Credo che su www.xbox-tribe.com troverai molte cose interessanti, nel forum ci sono dei tutorial molto esplicativi ;)
teddyfreek79
08-12-2004, 13:16
Sto iniziando ad odiarlo quel forum.
I tutorial danno sempre troppo per scontato, e i newbie non ricevono risposte :cry:
UP
ertapiro
09-12-2004, 10:44
Io ho fatto tutto con i loro tutorial, solamente alcune cose le ho trovate con qualche ricerca su internet:)
Originariamente inviato da teddyfreek79
Salve,
vorrei gentilmente chiedervi maggiori info sulle modifiche hardware attualmente disponibili per X-BoX 1.6.
Premettendo che sono un neofita vi pongo i seguenti quesiti:
- sento spesso parlare di EvolutionX e dei suoi aggiornamenti. Di che si tratta?
Grazie anticipate.
Perchè vorrei sapere anch'io se l'espandibilità della ram è una cosa fattibile o no
ertapiro
09-12-2004, 11:38
Originariamente inviato da nix1
Perchè vorrei sapere anch'io se l'espandibilità della ram è una cosa fattibile o no
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=827117
Originariamente inviato da teddyfreek79
Su cosa sia una "basetta PCB professionale" non sono sicuro perciò ti rimando a qualcuno più esperto, riguardo allla memoria flash immagino ti riferisca al chip di modifica con la possibilita di aggiornare il bios, ci sono alcuni chip che permettono l'installazione di più bios con switch apposito per scambiarlo.
La strip line è uno zoccolino che si inserisce in alcuni fori presenti sulla scheda madre dell'xbox e facilita moltissimo le saldature,
l'evolutionX è una dashboard dell' xbox ne esistono molte, ma questo non ci credo che su tribe non l'hai trovato....
;) ;) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.