PDA

View Full Version : riga verde fosforescente verticale su parte destra in LCD

Lambo
07-12-2004, 06:59
ciao a tutti
spero sia le sezione giusta in cui postare :) visto che ho bisogno di un vostro parere
ho comprato da qualche settimana un samsung 710T. ottimo monitor, tutto perfetto, e l'ho collegato in DVI alla radeon 9600 xt.
oggi (dopo nemmeno una settimana di lavoro) lo accendo e..... è comparsa tutta sulla destra una riga verde verticale (sottile e come se fosse verde fosofrescente)
dite che si è rotto?
cosa posso fare? problema mio o lo devo fare sostituire?
grazie

aggiornamento: dopo circa 10-15 minuti che era acceso, la riga è scomparsa.... avrei detto che si fossero bruciati dei pixel... ma ora si vede bene... che faccio? cerco di farmelo sostituire comunque?

Adric
07-12-2004, 07:25
La sezione è giusta, ma dovete leggere il regolamento della sezione Monitor prima di postare.

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=561346
"f) Se avete un qualsiasi problema col vostro monitor, evitate di intitolare la discussione 'Problema monitor' (troppo generico e troppo usato), ma inserite il sintomo direttamente nel titolo della discussione."
Pertanto ho cambiato il titolo della discussione.

dovresti provare a collegarlo a un altro pc o scheda video, per vedere se la riga c'è anche in quel caso.

Lambo
09-12-2004, 10:29
bah.... non capisco.... l'ha fatto x mezza giornata ogni volta che lo accendevo
e ora non lo fa piu...... non so che fare... se chiamare samsung e vedere se sostituirlo oppure no
alla fin fine mi dà fastidio aver speso 400 euro in una cosa che potrebbe essere difettosa :(