View Full Version : HL2 e armi - commenti
Gran bel gioco, ottima grafica e tensione spettacolare!! niente da fare, un colossal.
Warning
-SPOILER SU ARMI-
Ma riguardandoci bene una pecca l'ho trovata, la scarsa varietà di armi.
Mi aspettavo un menù + variegato, tipo il primo HL o Opposing force che come muovevi il menù non vedevi + il gioco!! Strano che questa volta nella sezione delle armi ALIENE ci sia solo il Feropodo usabile solo in SP. Mi aspettavo le larve rognose come il primo e lo sputapalle verdi, lo scorpione elettrico, ma qua niente...
- I fucili, 1... il don con la doppietta mi faceva gola, ma non me la sono meritata.
- Le granate solo di un tipo (vabene, non è CS)
- I mitra 2 e belli, ma me ne aspettavo un terzo tipo + aggressivo e + lento.
- Il checchino ce l'hanno solo i Combine, la balestra ardente è senzaltro innovativa, ma volevo provare la differenza.
- Pistole soddisfacenti
- Pistola ZERO POINT antigravitazionale bellissima, ma la Phisygun?? che fine aveva fatto? non era solo nella leaked?
PS:
la scena poi dell'alieno che infilza il combine... dove??? non l'ho mai vista eppure l'ho finioto..???
AVANTI COI COMMENTI ragazzi!
;)
DevilMalak
07-12-2004, 13:21
c'erano varie armi in + nella leaked.. anche mostri e livelli in + per cui varie robe potrebbero metterle in futuro o aggiungendo livelli oppure con un expansion / un seguito.
Cmq sono d'accordo con te su tutto
L' OICW avrei voluto ad esempio come arma..
http://www.hl2italia.net/images/weapons/ociw.jpg
leggi il mio ultimo post nel topic "il finale di HL2 [warning SPOILER!!!! ]"
Originariamente inviato da DevilMalak
c'erano varie armi in + nella leaked.. anche mostri e livelli in + per cui varie robe potrebbero metterle in futuro o aggiungendo livelli oppure con un expansion / un seguito.
Cmq sono d'accordo con te su tutto
L' OICW avrei voluto ad esempio come arma..
http://www.hl2italia.net/images/weapons/ociw.jpg
quest'arma spaccava di brutto.. ,a perchè non l'hanno messa??!!
forse è meglio non saperlo...:rolleyes:
le ami chè mi sono mancate veramente sono state... un mitra decente,ed un fucile di precisione :(
praticamente ho finito il gioco a colpi di fucile a pompa(questo si)
un fucile di precisione DOVEVANO metterlo perbacco... solo quella balestrina...
però davvero carina l'idea della ghiandola per controllare i fromiconi... sballosissima :sborone:
sì l'idea della ghiandola è bella (feropodo), ma CREARE UNA SEZIONE DI ARMI ALIENE e metterci SOLO quella, è ridicolo. Mettetela almeno fra le altre e non fate vedere che avete esaurito la fantasia... mi mancano i mostricciattoli gnek gnik e lo scorpione elettrico.:muro:
la balestra è molto simpatica, è una figata quando i nemici restano appesi ai muri, come con lo sparapaletti di painkiller :D
Originariamente inviato da Leron
lo sparapaletti di painkiller :D
quello è 3-4 sacalini sopra ad ogni arma vista sin'ora, semplicemente geniale e soddifacente.
Ma vi ricordate la falce di Undying? :cool: stupenda
Originariamente inviato da Mookas
sì l'idea della ghiandola è bella (feropodo), ma CREARE UNA SEZIONE DI ARMI ALIENE e metterci SOLO quella, è ridicolo. Mettetela almeno fra le altre e non fate vedere che avete esaurito la fantasia... mi mancano i mostricciattoli gnek gnik e lo scorpione elettrico.:muro:
hai perfettamente ragione... :D
erano troppo teneri e dolci...
DevilMalak
16-12-2004, 20:02
Originariamente inviato da royal
le ami chè mi sono mancate veramente sono state... un mitra decente,ed un fucile di precisione :(
praticamente ho finito il gioco a colpi di fucile a pompa(questo si)
quoto... il fucile a impulsi non mi è piaciuto molto, avrei voluto sia un buon fucile di precisione che un bel mitra tipo quell'OICW... ho usato anche troppo il fucile a pompa :sofico:
concordo...armi davvero penose....
mancava soprattutto un fucile di precisione....
e poi questo
http://www.unreal-info.net/ut/images/redeemer.jpg
L'arma che mi è piaciuta di più è la gravity gun, seguita dalla pistola a tamburo (classica), veramente armi di enorme soddisfazione, specie nel multyplayer :D.
Premessa: grazie allo stuttering che ho adesso (ho appena dato via 512Mb di ram) non ho ancora finito HL2, ma mi mancano solo un paio di livelli...
Le armi non mi sono piaciute per niente, a parte la pistola a tamburo (fin troppo potente) e il fucile a pompa, non si riesce a fare un colpo singolo decente, mi sarebbe piaciuto giocare a HL2 con le armi di far cry (specialmente il fucile da cecchino!) dove si poteva sparare il colpo singolo.
Inoltre mi sta abastanza antipatico che gordon freeman si possa caricare tutte queste armi, ma in compenso si porti in giro 3 caricatori in croce! perche' con il fucile a impulsi ho solo 90 proiettili?!?!?!?!?! boh!
I feropodi sono proprio fighi, e nel paio di livelli in cui li usi ti danno una bella sensazione di potenza!!
La GG... boh io sinceramente l'ho trovata abbastanza inutile, a raven ti obbligano ad usarla (visto che proiettili te ne danno 2 in croce), ma per il resto mi e' servita solo per raccogliere 4 casse e per risolvere gli enigmi fatti apposta... non sara' mica questa la rivoluzione del gioco perche' me la sono persa tutta. :(
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.