PDA

View Full Version : sorpresa

Vin81
06-12-2004, 20:27
ho intenzione di fare uan sorpresa ad un ragazzo che mi piace, cosa posso fare, senza spendere un occhio della testa?

avete qualche idea?

ulk
06-12-2004, 20:33
Originariamente inviato da Vin81
ho intenzione di fare uan sorpresa ad un ragazzo che mi piace, cosa posso fare, senza spendere un occhio della testa?

avete qualche idea?

Mettiti in un pacco regalo nuda....anzi col tanga

:D

StErMiNeiToR
06-12-2004, 20:41
eh, niente male come idea

FastFreddy
06-12-2004, 20:43
avete qualche idea?

Un idea ce l'avrei, ma non so se si può postare nel forum! :D :oink: :D

e d'altronde per far felice un uomo basta veramente poco! :O

fabio80
06-12-2004, 20:43

avete qualche idea?

stupralo, ma assicurati che la cosa gli vada a genio o la sorpresa non riesce e te becchi una testata

Vin81
06-12-2004, 20:50
daii qualcosa di serio e di carino......... contate che gli voglio fare anche un piccolo regalino

quello che dite voi era gia scontato :oink: :D

quello che avevo pensato era di portarlo a:

cena o passeggiata

per la cena va bene una pizza o è troppo poco?

per la passeggiata al mare, farà troppo freddo?

il tutto fuori città

e poi...

lunaticgate
06-12-2004, 20:50
Sorpresa (http://www.ichorradas.com/data/media/3/sorpresa.gif)

ATTENZIONE L'IMMAGINE DEL LINK POTREBBE OFFENDERE I PIU' PURITANI!

:asd:

Harvester
06-12-2004, 20:53

avete qualche idea?

ma così mi rovini la sorpresa!!!!!:mad:

:D

lunaticgate
06-12-2004, 20:56
X Vin81

Ho controllato non c'è nemmeno una foto a tuo carico su questo forum!
Non ci siamo proprio! :nonsifa:

penzo86
06-12-2004, 20:57
Originariamente inviato da lunaticgate

:rotfl:

juninho85
06-12-2004, 21:13

avete qualche idea?
avete gia rapporti...nel senso"vi parlate già"?

juninho85
06-12-2004, 21:14
Originariamente inviato da lunaticgate

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:eek: :eek: :D

Vin81
06-12-2004, 21:17
Originariamente inviato da juninho85
avete gia rapporti...nel senso"vi parlate già"?

si :)

juninho85
06-12-2004, 21:27
si :)
penso che la cosa migliore sia invitarlo a farsi due chaicchere con te,magari in qualche viale o stradina di quelle che fanno atmosfera:)
poi il resto verra da se;) :D

perla01
06-12-2004, 21:46
Ragazzi come siete scontatiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :D
Allora da donna a donna potresti portarlo in un posto molto romantico nella tua zona ce ne sono tanti... sei lontana da Pescasseroli? Lì è veramente bello!!!! E ci sono anche piccoli hotel vicino il lago nemmeno tanto cari pensa ke bello!!! Mi viene quasi voglia di andarci a me.... peccato che non ho una persona con cui andarci
Cmq per continuare... mentre stai in macchina gli metti una benda negli occhi così la sorpresa è più bella e la serata è diventa ancora più intrigante!!!! :) poi dopo cena lo porti nell'hotel e il resto viene da se!!!! :D :D
In bocca al lupo!!!

Alien
06-12-2004, 21:51
Originariamente inviato da perla01
Allora da donna a donna potresti portarlo in un posto molto romantico nella tua zona ce ne sono tanti... sei lontana da Pescasseroli? Lì è veramente bello!!!! E ci sono anche piccoli hotel vicino il lago nemmeno tanto cari pensa ke bello!!! Mi viene quasi voglia di andarci a me.... peccato che non ho una persona con cui andarci
Cmq per continuare... mentre stai in macchina gli metti una benda negli occhi così la sorpresa è più bella e la serata è diventa ancora più intrigante!!!! :) poi dopo cena lo porti nell'hotel e il resto viene da se!!!! :D :D
In bocca al lupo!!!

infatti voleva consigli da uomini per capire cosa effettivamente è gradito a noi ometti.
Il tuo suggerimento è molto bello ... nel caso dovesse uscir con una donna, ma un ragazzo solitamente è meno romantico e più sbrigativo! :D

juninho85
06-12-2004, 21:54
Allora da donna a donna potresti portarlo in un posto molto romantico nella tua zona ce ne sono tanti...
penso che la cosa migliore sia invitarlo a farsi due chaicchere con te,magari in qualche viale o stradina di quelle che fanno atmosfera

e il resto viene da se!!!! :D :D

poi il resto verra da se

bruttto essere scontati eh?!:D

Hal2001
06-12-2004, 21:55
In bocca al lupo!!!

E per un quarto di secolo hanno chiamato porco me? :mbe:

Cmq piacere perla01 vedo che abbiamo oltre che il nome simile, anche gusti simili :oink:

lnessuno
06-12-2004, 21:57
Originariamente inviato da Alien
infatti voleva consigli da uomini per capire cosa effettivamente è gradito a noi ometti.
Il tuo suggerimento è molto bello ... nel caso dovesse uscir con una donna, ma un ragazzo solitamente è meno romantico e più sbrigativo! :D

già, infatti mi sono stupito a sentir parlare di hotel più di una volta...

ma la cara vecchia macchina? :sofico:

perla01
06-12-2004, 22:00
Originariamente inviato da Hal2001
E per un quarto di secolo hanno chiamato porco me? :mbe:

Cmq piacere perla01 vedo che abbiamo oltre che il nome simile, anche gusti simili :oink:

:ahahah: Cmq il piacere è tutto mio tesoro :mano:

perla01
06-12-2004, 22:02
bruttto essere scontati eh?!:D

Beh che dire... il finale si sa!!!! :D

Hal2001
06-12-2004, 22:06
:ahahah: Cmq il piacere è tutto mio tesoro :mano:

http://ceyl.free.fr/images/humour/Gollum.JPG

crashd
06-12-2004, 22:08
:sbonk:

ulk
06-12-2004, 22:09

:Puke:

perla01
06-12-2004, 22:16

Ammazza quanto sei brutto :sofico: :D

Beelzebub
06-12-2004, 22:17
Dunque, un'idea potrebbe essere di prenotare in un ristorantino romantico, senza dirgli dove; ti fai venire a prendere e ce lo porti, (tramite indicazioni ovviamente). Dopo la cenetta (o anche durante vedi tu...Magari mentre mangiate il dolce) gli sfoderi il regalino... Per il resto non dobbiamo dirti noi come concludere la serata VERO?

:stordita:

P.S. : Mi raccomando, non scegliere un ristorante troppo costoso, se no ti piglia a calci in culo!!!:D

Yauchie
06-12-2004, 22:18

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Tornando in topic, ti hanno già suggerito una bella, succulenta, fellatio ben pianificata, preparata, fatta con passione e avidità? :sbonk:

Hal2001
06-12-2004, 22:43
Ammazza quanto sei brutto :sofico: :D

E non hai visto il naso! :)

Vin81
06-12-2004, 23:04
Originariamente inviato da Beelzebub
Dunque, un'idea potrebbe essere di prenotare in un ristorantino romantico, senza dirgli dove; ti fai venire a prendere e ce lo porti, (tramite indicazioni ovviamente). Dopo la cenetta (o anche durante vedi tu...Magari mentre mangiate il dolce) gli sfoderi il regalino... Per il resto non dobbiamo dirti noi come concludere la serata VERO?

P.S. : Mi raccomando, non scegliere un ristorante troppo costoso, se no ti piglia a calci in culo!!!:D

questa potrebbe essere una idea valida..... una cosa: cosa gli regalo?

juninho85
06-12-2004, 23:10
Originariamente inviato da Beelzebub

guarda che non li deve chiedere manco la mano:stordita:

ChristinaAemiliana
06-12-2004, 23:13
In bocca al lupo!!!

A Pescasseroli? Ma fa un freddo cane...:mbe:

Potrebbero fare una gita notturna nel parco nazionale d'Abruzzo...inquietante...:eek: :sofico:

Alien
06-12-2004, 23:16
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Potrebbero fare una gita notturna nel parco nazionale d'Abruzzo...inquietante...:eek: :sofico:

Con i lupi e l'orso marsicano!!!
Stupendo!! :D

ChristinaAemiliana
07-12-2004, 00:41
Originariamente inviato da Alien
Con i lupi e l'orso marsicano!!!
Stupendo!! :D

Di certo è una sorpresa...non è il solito, scontato localino...e non si spende niente! :sofico:

fabius00
07-12-2004, 08:18
a vin ma è sempre quello? :eek:

Vin81
07-12-2004, 08:19
si :D

juninho85
07-12-2004, 08:21
amò ma non doveva restare una cosa tra noi due?!:nonsifa::D

fabius00
07-12-2004, 08:21
allora basta! :muro: perchè ti vuoi far del male?
se vuoi fare una storia senza sentimenti ok ma mi sembra che tu non voglia questo no? occhio che poi sarai sempre il ripiego :(

Nevermind
07-12-2004, 08:32

avete qualche idea?

Cenetta intima per 2 ;) , poi ovvio che per finire in bellezzza gliela fai annusare tutta la sera ma poi non gliela molli :asd: così sarà talmente ingrifato che uscirà con te ancora senza prob. :sofico:

Poi quando ti sentirai di averlo definitivamente ai tuoi piedi potrai pure dargliela :D

Saluti.

fabio80
07-12-2004, 11:23

nn so come mai ma mi sono fatto l'idea che tu sia una suorina.. e dire che non so nulla di te se non qualche topico su html... mah... :confused:

Yauchie
07-12-2004, 18:23
Il mio suggerimento non ti è piaciuto? :fagiano: