Entra

View Full Version : Prince of Persia-Spirito guerriero

ErbaLibera
06-12-2004, 19:17
Dopo essermi appassionato al suo predecessore(Prince of Persia-The sands of time)mi accingo ad aquistare questo nuovo titolo:qualcuno ha gia avuto il "privilegio" di giocarci?commenti?

ErbaLibera
08-12-2004, 23:49
up

nessuno lo ha ancora visto o meglio provato?

]Rik`[
09-12-2004, 00:20
ancora non l'ho provato ma attendo impaziente di farlo...anche se nell'attesa devo dire che sono ben "coperto" (halo2-pes4-nfsu4-lotr la 3^ era-fable) :D

Crashman
09-12-2004, 14:07
Originariamente inviato da ErbaLibera
Dopo essermi appassionato al suo predecessore(Prince of Persia-The sands of time)mi accingo ad aquistare questo nuovo titolo:qualcuno ha gia avuto il "privilegio" di giocarci?commenti?
Hanno snaturato le bellissime atmosfere del primo episodio, il principe sembra uscito da un rave party e e l'azione è molto più rivolta hai combattimenti (con un sistema di controllo tutt'altro che eccellente). Mi fermo o devo continuare?
Mass Market fuck!

ErbaLibera
09-12-2004, 14:39
Originariamente inviato da Crashman
Hanno snaturato le bellissime atmosfere del primo episodio, il principe sembra uscito da un rave party e e l'azione è molto più rivolta hai combattimenti (con un sistema di controllo tutt'altro che eccellente). Mi fermo o devo continuare?
Mass Market fuck!

NO:eek: non dire cosi:cry:

ero convinto fosse spettacolare ma se è veramente cosi butterei i soldi!
un'altra opinione?se c'è anche solo uno che la pensa come te allora punterò su un altro titolo:sob:

]Rik`[
09-12-2004, 18:40
cazzarola, fa così schifo? il primo era uno spettacolO!

ErbaLibera
09-12-2004, 18:51
Originariamente inviato da ]Rik`[
cazzarola, fa così schifo? il primo era uno spettacolO!

Appunto mi sembra strano che sia peggiorato in tal modo!!!:what:

Ork
10-12-2004, 17:15
NON DITE CAZZATE!

il secondo capitolo è spettacolare. in tutto e x tutto

azioni di gioco nuovissime, grafica stupenda, storia intrigante! un gioco da prendere assolutamente

crashman mi sa che stai parlando di un altro gioco.

visto che il gioco di per se ha molti livelli complicati dove dover trovare il percorso adatto x uscire.

una aggiunta spettacolare è quella di poter prendere le armi dei nemici e poterle usare come seconda arma, e poter lanciarle.

i controlli sono rimasti invariati ed hanno inserito molte + combo x i combattimenti!

Crashman
10-12-2004, 17:31
Originariamente inviato da Ork
NON DITE CAZZATE!

il secondo capitolo è spettacolare. in tutto e x tutto

azioni di gioco nuovissime, grafica stupenda, storia intrigante! un gioco da prendere assolutamente

crashman mi sa che stai parlando di un altro gioco.

visto che il gioco di per se ha molti livelli complicati dove dover trovare il percorso adatto x uscire.

una aggiunta spettacolare è quella di poter prendere le armi dei nemici e poterle usare come seconda arma, e poter lanciarle.

i controlli sono rimasti invariati ed hanno inserito molte + combo x i combattimenti!
Infatti io non o detto che i controlli sono cambiati ma che il sistema di combattimento fa cagare!
Non ho detto nemmeno che non ci sono fassi plattform ma che sono molte dimeno rispetto al primo episodio. Ora non venirmi a dire che la storia è intrigante la grafica bellissima e che il nuovo look dell'intero gioco è eccezionale (anche se questo non l'hai detto) perchè allora sei tu che stai giocando ad un altro gioco.
Il gioco è un pacco totale e il mass market mi ha spaccato le palle
Mi gioco le palle che sto gioco venderà 10 volte di + del primo anche se non è nemmeno lonatanamente al livello del predecessore

Ork
10-12-2004, 17:40
sinceramente ho finito il primo 3 volte di fila (era troppo bello)

e questo capitolo qua siamo sulla stessa strada.

a me i combattimenti piacciono come son fatti e la grafica nn è affatto male (a me sembra migliorata notevolmente)

anche la storia è unita alla prima..

il mio parere è positivo, ma cmq nn vedo il motivo di definirlo un pacco.. anzi.

Crashman
10-12-2004, 18:16
Originariamente inviato da Ork
sinceramente ho finito il primo 3 volte di fila (era troppo bello)

e questo capitolo qua siamo sulla stessa strada.

a me i combattimenti piacciono come son fatti e la grafica nn è affatto male (a me sembra migliorata notevolmente)

anche la storia è unita alla prima..

il mio parere è positivo, ma cmq nn vedo il motivo di definirlo un pacco.. anzi.
De gustibus

Ork
10-12-2004, 21:01
De gustibus

up

secerot
13-01-2005, 18:15
HELP!!! io sono letteralmente bloccato in una location che viene subito dopo avere attraversato il portale del tempo, a parte il fatto che l'aspetto è cambiato e indossa una specie di inquietante armatura, il fatto è che ora sono riuscito a salire saltando da parete a parete, ma poi nn capisco da che parte andare, se vado verso dx mi ritrovo esattamente al punto di partenza, inoltre c'è una corda che nn capisco come raggiungere....

http://www.ludus.it/soluzioni/783/immagini_grandi/47.jpg

dopo questo passaggio avviene un combattimento ma poi???? dove vado?

ErbaLibera
13-01-2005, 18:19
Non mi ricordavo neanche di aver aperto questo 3d:D

Cmq finchè non mi torna la play(è alla sony dal 20 novembre:incazzed: )non posso giocarci e rileggendo i commenti mi è salita la scimmia:muro:

Crashman
13-01-2005, 18:33
Non mi ricordavo neanche di aver aperto questo 3d:D

Cmq finchè non mi torna la play(è alla sony dal 20 novembre:incazzed: )non posso giocarci e rileggendo i commenti mi è salita la scimmia:muro:
C'hai una scimmia???? Bello e fai qualche scatto e ce la fai vedere?????? :D :D

ErbaLibera
13-01-2005, 18:47
C'hai una scimmia???? Bello e fai qualche scatto e ce la fai vedere?????? :D :D

Ehm... è un modo di dire intendevo mi è venuta una voglia assurda:D :D :D

Denny A
14-01-2005, 13:13
Ehm... è un modo di dire intendevo mi è venuta una voglia assurda:D :D :D

qua da noi con SCIMMIA intendiamo una sbornia...ora ho imparato un termine nuovo :D :asd:

comunque il gioco non è malvagio...ma come tutti i titoli ed i film...il seguito è sempre peggiore del predecessore...

secerot
14-01-2005, 14:18
Originariamente inviato da secerot
HELP!!! io sono letteralmente bloccato in una location che viene subito dopo avere attraversato il portale del tempo, a parte il fatto che l'aspetto è cambiato e indossa una specie di inquietante armatura, il fatto è che ora sono riuscito a salire saltando da parete a parete, ma poi nn capisco da che parte andare, se vado verso dx mi ritrovo esattamente al punto di partenza, inoltre c'è una corda che nn capisco come raggiungere....

http://www.ludus.it/soluzioni/783/immagini_grandi/47.jpg

dopo questo passaggio avviene un combattimento ma poi???? dove vado?
qualcuno mi aiuta:muro: :nera:

enry2772
14-01-2005, 20:49
prendilo tranquillamente e' spettacolare!!!:D

cicconf
15-01-2005, 10:50
l'ho finito qualche tempo fa...
bellissimo, anche io ero indeciso se era meglio il n°1 o il n° 2, poi ha vinto il 2!
nel 2 adoro le scene di inseguimento del demone del tempo le nuove mosse, ed infine una minore quantita di scontri, anche se come atmosfere era meglio il primo...
vabbe ho cambiato idea PARITA'

edoardopost
15-01-2005, 17:32
E' davvero bello... giocatelo perchè merita, spettacolare... Lasciare giocabilità, atmosfere e design del primo, avrebbe significato farne l'ennesimo clone del ca@@o... bella la scelta di osare ed andare piu' verso l'horror...