Delpi
06-12-2004, 15:49
Usando Memories on TV ho creato tre presentazioni con immagini e audio, solo che l'avevo fatto separendole in tre progetti distinti..
Da quel che ho visto a questo punto, cioè avendo i tre progetti conclusi, memories non mi permette di crearne uno che contenga tutte e tre le presentazioni, dovrei per lo meno risettare tutti gli effetti e le sincronie audio...
ho però in mano anche i tre VOB o meglio le tre strutture DVD complete create singolarmente da memories...
c'è un sistema o meglio un programma che mi permetta di creare un menù grafico decente e collegare poi i tre files VOB??
Memories mi ha creato tre strutture DVD complete, già anche di menù..
me non mi servono a molto, essendo tra loro separate! :(
Chi mi può essere d'aiuto??
Un saluto a tutti! :)
Da quel che ho visto a questo punto, cioè avendo i tre progetti conclusi, memories non mi permette di crearne uno che contenga tutte e tre le presentazioni, dovrei per lo meno risettare tutti gli effetti e le sincronie audio...
ho però in mano anche i tre VOB o meglio le tre strutture DVD complete create singolarmente da memories...
c'è un sistema o meglio un programma che mi permetta di creare un menù grafico decente e collegare poi i tre files VOB??
Memories mi ha creato tre strutture DVD complete, già anche di menù..
me non mi servono a molto, essendo tra loro separate! :(
Chi mi può essere d'aiuto??
Un saluto a tutti! :)