PDA

View Full Version : Necessità di unire 3 files VOB completi in1unico DVD creando1menù: quale programma?

Delpi
06-12-2004, 15:49
Usando Memories on TV ho creato tre presentazioni con immagini e audio, solo che l'avevo fatto separendole in tre progetti distinti..

Da quel che ho visto a questo punto, cioè avendo i tre progetti conclusi, memories non mi permette di crearne uno che contenga tutte e tre le presentazioni, dovrei per lo meno risettare tutti gli effetti e le sincronie audio...

ho però in mano anche i tre VOB o meglio le tre strutture DVD complete create singolarmente da memories...

c'è un sistema o meglio un programma che mi permetta di creare un menù grafico decente e collegare poi i tre files VOB??

Memories mi ha creato tre strutture DVD complete, già anche di menù..

me non mi servono a molto, essendo tra loro separate! :(

Chi mi può essere d'aiuto??

Un saluto a tutti! :)

y4mon
07-12-2004, 07:50
Originariamente inviato da Delpi
Usando Memories on TV ho creato tre presentazioni con immagini e audio, solo che l'avevo fatto separendole in tre progetti distinti..

Da quel che ho visto a questo punto, cioè avendo i tre progetti conclusi, memories non mi permette di crearne uno che contenga tutte e tre le presentazioni, dovrei per lo meno risettare tutti gli effetti e le sincronie audio...

ho però in mano anche i tre VOB o meglio le tre strutture DVD complete create singolarmente da memories...

c'è un sistema o meglio un programma che mi permetta di creare un menù grafico decente e collegare poi i tre files VOB??

Memories mi ha creato tre strutture DVD complete, già anche di menù..

me non mi servono a molto, essendo tra loro separate! :(

Chi mi può essere d'aiuto??

Un saluto a tutti! :)

La cosa + semplice che mi viene in mente è TmpgDvdAuthoring, anche se i menù che puoi creare sono un pò scarni (cmq + o - al livello di quelli di Memories).

Ciao
Y4mon

xs 400
07-12-2004, 13:11
Anche la suite completa di Nero può servire.
Ci sono delle opzioni che consentono la creazione di DVD video nati dall'unione di più dvd con conseguente nuovo menù.

Delpi
07-12-2004, 18:25
Originariamente inviato da y4mon
La cosa + semplice che mi viene in mente è TmpgDvdAuthoring

di che programma si tratta? è facile da usare? qlc guida?
Scusa per le domande incalzanti ma non ho ancora dato un'occhiata su google.. :D

Grazie!!

Anche la suite completa di Nero può servire.

cosa intendi?? perchè io per ora ho solo installato la vers 6.6 di nero enterprise..

Gli altri 2 programmi suggeriti nell'installazione, se è quello a cui ti riferisci necessitano di DX 9a..

PS: qlc sa dirmi le differenze tra
Nero Enterprise Edition
Nero Ultra
Nero "Classico" ???

Grazie a tutti!!! :)

e se avete altri consigli.. son qui che li aspetto!! :)