View Full Version : Spam per telefono, si può fermarlo?
Ma che cazz, io mi son rotto profondamente le palle. Ormai non passa un giorno che non mi chiami qualche rappresentante, ma la cosa peggiore è che la maggior parte delle volte sono messeggi promozionali automatici. :muro: :mad:
p.s.: l'ultimo è stato un tizio di Tele2 che non mi ha nemmeno chiesto se ero interessato o meno, è andato dritto a pubblicizzare i loro prodotti.
ChristinaAemiliana
06-12-2004, 14:03
Lascia perdere, a casa mia e di mia madre continuano a chiamare, rompendo le balle anche a pranzo e a cena, tizi e tizie che raccontano di essere alla ricerca di un'appartamento da acquistare e domandano se nella nostra zona qualche nostro conoscente intende cambiare casa, così da metterli in contatto...immagino che sia l'ultima trovata delle agenzie immobiliari...
Tempo fa poi continuava a telefonarmi una scuola di lingue che mi offriva lezioni di inglese...io spiegavo che ero appena ritornata da due anni di lavoro negli Stati Uniti ma niente...non si prendevano nemmeno l'appunto e ritelefonava qualcun altro dopo 1 o 2 giorni. Ho dovuto farli chiamare da un amico avvocato per farli desistere...
Originariamente inviato da Dias ma la cosa peggiore è che la maggior parte delle volte sono messeggi promozionali automatici. :muro: :mad:
mi sembra che i messaggi automatici siano illegali.
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Lascia perdere, a casa mia e di mia madre continuano a chiamare, rompendo le balle anche a pranzo e a cena, tizi e tizie che raccontano di essere alla ricerca di un'appartamento da acquistare e domandano se nella nostra zona qualche nostro conoscente intende cambiare casa, così da metterli in contatto...immagino che sia l'ultima trovata delle agenzie immobiliari...
questo lo fanno da anni...almeno da me è cosa oramai mensile...telefonano per sapere se vendiamo o qualcuno in zona pensa di vendere appartamenti...
per non parlare dei mobili...ogni settimana dovrei cambiare qualcosa per loro...
Anche da me telefonano in continuazione , soprattutto tele2,telecom,wind
Ho imparato 1 trucchetto eccezionale :D
Se telefona tele2:
Lei : Pronto siamo di tele2 volevamo presentargli le nuove offerte ....
Io: Mi sono appena abbonato con Wind :D
Fine Conversazione
Se telefona Wind:
Lei : Pronto siamo della Wind volevamo presentargli le nuove offerte ....
Io: Mi sono appena abbonato con Telecom :D
Fine Conversazione
Se telefona Telecom:
Lei : Pronto siamo della Telecom volevamo presentargli le nuove offerte ....
Io: Mi sono appena abbonato con Tele2 :D
Fine Conversazione
Spettacolo!!!
Faccio cosi con tutti!!!
Puccio Bastianelli
06-12-2004, 15:56
ecco perche in casa utilizziamo il numero di telefono privato e non in elenco, cha palle sti scocciatori!:mad:
ChristinaAemiliana
06-12-2004, 22:37
Originariamente inviato da nEA
questo lo fanno da anni...almeno da me è cosa oramai mensile...telefonano per sapere se vendiamo o qualcuno in zona pensa di vendere appartamenti...
per non parlare dei mobili...ogni settimana dovrei cambiare qualcosa per loro...
Ai mobili per fortuna non sono ancora arrivati...anche la faccenda degli appartamenti è storia relativamente recente...:muro:
Bene, sono contenta di avere la certezza che sia un trucco per carpire info...così la prossima volta che chiamano so come comportarmi!
Jaguar64bit
06-12-2004, 22:42
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Ai mobili per fortuna non sono ancora arrivati...anche la faccenda degli appartamenti è storia relativamente recente...:muro:
Bene, sono contenta di avere la certezza che sia un trucco per carpire info...così la prossima volta che chiamano so come comportarmi!
Pensa che a casa mia una ragazza che lavora in un negozio di mobili vicino a dove abito , ogni 3 mesi ci telefona per chiedere se dobbiamo sostituire la mobilia.... , come se i mobili si cambiano ogni 3 mesi :wtf: :wtf: :what: :wtf:
Originariamente inviato da Keanu
Anche da me telefonano in continuazione , soprattutto tele2,telecom,wind
Ho imparato 1 trucchetto eccezionale :D
Se telefona tele2:
Lei : Pronto siamo di tele2 volevamo presentargli le nuove offerte ....
Io: Mi sono appena abbonato con Wind :D
Fine Conversazione
Se telefona Wind:
Lei : Pronto siamo della Wind volevamo presentargli le nuove offerte ....
Io: Mi sono appena abbonato con Telecom :D
Fine Conversazione
Se telefona Telecom:
Lei : Pronto siamo della Telecom volevamo presentargli le nuove offerte ....
Io: Mi sono appena abbonato con Tele2 :D
Fine Conversazione
Spettacolo!!!
Faccio cosi con tutti!!!
Ti faccio notare che avere un abbonamento non significa non poterne fare altri, c'è gente che ha Tele2, Wind, Telecom .
L'unica eccezione è l'ADSL dove effettivamente puoi solo scegliere un solo operatore.
Ciao
pellox è ovunque :mbe:
anche via telefono :sofico:
http://www.geocities.com/tha9657/X-files.jpg
The Mighty Gex
06-12-2004, 22:57
All'ultima signorina telecom ho cercato di vendergli un forno a microonde...
mi ha chiuso il telefono in faccia....
:cry:
Peccato che non ho l'autoricarica .. altrimenti se mi chiamassero al cellulare gli farei raccontare la divina commedia ed a seguito guerra e pace.
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da The Mighty Gex
All'ultima signorina telecom ho cercato di vendergli un forno a microonde...
mi ha chiuso il telefono in faccia....
:cry:
Usato?
:D
The Mighty Gex
06-12-2004, 23:06
Originariamente inviato da ulk
Usato?
poco poco...
francesco25
06-12-2004, 23:27
sonoio che ho sparso il tuo cellulare dias :asd:
io ho trovato la soluzione in un fischietto da phreaker - sintonizzato sul numero telefonico del Garante per la Privacy e ogni volta li redirigo lì direttamente, per loro non è piacevole...
ZigoZago
06-12-2004, 23:58
A me la telecom oggi ha rotto le palle..
Stavo scolando gli spaghetti e mio padre mi passa la tipa che inizia come una macchinetta o come un prete durante la predica, scegliete il paragone che più vi piace, e mi elenca tutta l'offerta di vedermi sul pc le partite di calcio, ma CAZ! è la terza volta che dico di no! MAnco m piace il calcio, mi vedo la mia squadra al bar ogni tanto ma nient'altro. Insomma gli ho sbattuto il telefono:p CAZ stavo scolando la pasta altrimenti si scuoceva! poi devo mettergli pure il sugo.. ecc.. Torna a chiamare e butto giù. Quando ho finito torna a chiamare e mi dice che sono scortese :eek: e che lei sta lavorando, e :blah:
Si ma se manco mi lascia dirgli che non c'ho tempo mi dite come cacchio faccio???
Sta quà parte a razzo per 5 minuti, ma vaffa...:muro:
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
ecco perche in casa utilizziamo il numero di telefono privato e non in elenco, cha palle sti scocciatori!:mad:
Peccato che nelle pagine bianche su internet è visibile il tuo numero :asd:
Originariamente inviato da ZackS
Peccato che nelle pagine bianche su internet è visibile il tuo numero :asd:
Sicuro che sia lui?
Ciao.
stesio54
07-12-2004, 00:10
......e quindi lei può risparmiare fino al.....
io: non mi interessa
...non le interessa risparmiare???:eekk:
io:no :O
....tutututuututuutu
Originariamente inviato da ulk
Sicuro che sia lui?
Ciao.
No, aspe.
Non conosco Puccio, però ho fatto la prova con mio zio.
Nella guida non lo trovi, sulle pagine bianche online si.
Puccio Bastianelli
07-12-2004, 00:15
No, aspe.
Non conosco Puccio, però ho fatto la prova con mio zio.
Nella guida non lo trovi, sulle pagine bianche online si.
non ci giurerei tanto :D
Puccio Bastianelli
07-12-2004, 00:18
hai provato?
si, è impossibile che ti diano il mio numero, neanche al 12 (sono fastweb :fuck: neanche nell'elenco fastweb risulto ) :D
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
si, è impossibile che ti diano il mio numero, neanche al 12 (sono fastweb :fuck: neanche nell'elenco fastweb risulto ) :D
ah, allora è un altra cosa.
Mio zio è con Telecoz. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.