PDA

View Full Version : Problema banale con I.E. - ordinare preferiti.

Gefry
06-12-2004, 11:38
Innanzitutto saluto tutta l'allegra compagnia :) .......e oi vi chiedo :confused:

Come faccio a ordinare i preferiti per nome?

Ho guardato un po ovunque ma non ho trovato opzioni che facciano al caso mio.

Cose del tipo disponi in maniera automatica o per nome ......

Ciao e grazie

Gerry

Ferdy78
06-12-2004, 12:10
beh...dal menù start se hai la cartella preferiti visibile (colonna di destra)...basta che la apri e dai disponi per nome..:)

Se non l'hai li, allora devi andare in C:\document and settings tuo profilo ed aprie la cartella preferiti..al suo interno dai sempre disponi per nome (attraverso il tasto destro del mouse) ti si apre un menù:)

Gefry
06-12-2004, 15:05
No in Start io preferiti non lo vedo......la cartella Preferiti ho gia provato a ordinarla ma quando apro I.E. non cambia nulla....rimane tutto come prima....quindi disordinata al massimo.

Viperfish
06-12-2004, 15:28
lo fai direttamente da IE, apri il menu preferiti, clicchi con il tasto destro sopra una voce qualsiasi e selezioni "ordina per nome" ;)

Gefry
06-12-2004, 23:00
Non c'è la voce ordina per nome nei preferiti......se lo faccio nei collegamenti la trovo propio sopra propietà....mentre nella colonna di sinistra dei preferiti non si visualizza :confused:

Viperfish
07-12-2004, 11:30
Originariamente inviato da Gefry
Non c'è la voce ordina per nome nei preferiti......se lo faccio nei collegamenti la trovo propio sopra propietà....mentre nella colonna di sinistra dei preferiti non si visualizza :confused:

intendo proprio quella voce sopra "proprietà"

Gefry
08-12-2004, 14:55
RIPETO!!! :( non c'è sopra propietà :confused:

Sono uno sprovveduto davanti a questa scatola grigia ma fin li ti asscuro che ci arrvierei da solo......sembra propio che la quella opzione sia sparita......ma solo nella colonna dei preferiti perche dalle altre parti...cartelle, Nella barra superiore di I.E. riservata ai collegamenti e nelgi altri programmi c'è....:muro: :mc:

cyber
08-12-2004, 17:18
E vabè dai il comando dal menu "Preferiti" in alto che ti cambia? Sempre in ordine te li mette no? :)

Gefry
08-12-2004, 22:22
Originariamente inviato da cyber
E vabè dai il comando dal menu "Preferiti" in alto che ti cambia? Sempre in ordine te li mette no? :)

:confused: :confused: :confused: :muro: :muro: :muro: GIUSTO!!!! GIUSTO!!!! GIUSTO!!!! :muro: :muro: :muro:

Mannaggia non ci avevo propio pensato.....avevo la soluzione sotto gli occhi :mad:

Ma io mi impuntavo con la barra di Sinistra...

Grazie cyber.......grazie a tutti.....avevo detto che era una cosa banale