pawin81
06-12-2004, 04:25
Salve a tutti sono nuovo di queste parti ed ho visto che questo forum è molto interessante e c'è gente veramente preparata...Vorrei chiedervi alcuni consigli su questa configurazione. Vi dico subito che volevo spendere poco e ho preso questi componenti (mi arrivano tra pochi gg) :sofico::
Sempron 2800+
Asrock k7vt6 fino a 400 di FSB
1Gb DDR 400
Maxtor 120Gb Sata
1- Devo ancora prendere la schede video COSA MI CONSIGLIATE? Premetto che mi servirebbe solo x giocare (non voglio prestazioni super da geforce 6800 ma vorrei qualcosa di valido da restare su max 200euri).
2-Visto che ho il molti bloccato, posso overcloccare aumentando solamente l'FSB del procio da 166 a 200? Di conseguenza aumentare il BUS della mobo fino a 400 (modifico i jumperini)? Ed infine devo aumentare anche il Vcore o posso provare con quello di defalut?
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO DELLA VOSTRA DISPONIBILITA' CIAO A TUTTI.:sofico:
Sempron 2800+
Asrock k7vt6 fino a 400 di FSB
1Gb DDR 400
Maxtor 120Gb Sata
1- Devo ancora prendere la schede video COSA MI CONSIGLIATE? Premetto che mi servirebbe solo x giocare (non voglio prestazioni super da geforce 6800 ma vorrei qualcosa di valido da restare su max 200euri).
2-Visto che ho il molti bloccato, posso overcloccare aumentando solamente l'FSB del procio da 166 a 200? Di conseguenza aumentare il BUS della mobo fino a 400 (modifico i jumperini)? Ed infine devo aumentare anche il Vcore o posso provare con quello di defalut?
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO DELLA VOSTRA DISPONIBILITA' CIAO A TUTTI.:sofico: