PDA

View Full Version : Problemino iBook

whitearrow
05-12-2004, 15:38
Non sapevo proprio cosa mettere come titolo di questo thread sapendo la stupidaggine che sto per scrivere :D
Il display del mio iBook una volta chiuso non è perfettamente parallelo alla base, infatti i gommini sulla parte anteriore sembrano troppo spessi. Davanti ci resta più di 1mm mentre dietro il display tocca il case. Spero di essermi spiegato.

KVL
05-12-2004, 16:51
Originariamente inviato da whitearrow
Non sapevo proprio cosa mettere come titolo di questo thread sapendo la stupidaggine che sto per scrivere :D
Il display del mio iBook una volta chiuso non è perfettamente parallelo alla base, infatti i gommini sulla parte anteriore sembrano troppo spessi. Davanti ci resta più di 1mm mentre dietro il display tocca il case. Spero di essermi spiegato.

E magari la batteria è leggermente scostata dal profilo del notebook...

è normale, ci farai l'abitudine!

fool
05-12-2004, 17:11
La batteria confermo che sporge...

che peccato pero, ma è cosi in tutti ...

whitearrow
05-12-2004, 17:23
Si della batteria avevo letto che è normale e comunque la sporgenza è veramente minima. Invece per lo schermo mi confermate che è normale?

fool
05-12-2004, 17:33
Anche per i gommini è perfettamente normale :)

Goditi il tuo ibook :)

whitearrow
05-12-2004, 17:38
Tranquillo me lo godo eccome.
La fase maniacale dei primi giorni è già passata! :D
Però mi era venuto questo dubbio... per ora è il primo 'difetto' che ho riscontrato nel piccolino!

fool
05-12-2004, 18:02
il 12 come portabilita è veramente il massimo...

Pensa che da quando ho questo scrivo sul notebook ovunque :D

whitearrow
05-12-2004, 18:10
Anche io! Non c'è paragone nemmeno con notebook pc ultraportatili. Con l'iBook ti viene voglia di lavorare in modo veramente mobile. Sarà anche una questione psicologica ma io non avevo mai lavorato col portatile sul letto perchè le ventole iniziavano a spaccarmi i timpani...

fool
05-12-2004, 18:17
Io è tutto il giorno che lavoro coll'ibook sulle gambe seduto sul divano...

Ho avuto molti portatili di fascia alta ma non l'ho mai fatto...

Mi scaldavano le gambe una cosa incredibile...
L'ibook in una intera giornata non ha mai acceso le ventole e non è per nulla caldo...

Poi la batteria dura un pacco di tempo, sono arrivato anche a 6 ore senza problemi...

Trovami un wintel che faccia lo stesso...

Non pesa nulla, è completo di tutto, di dimensioni molto ridotte...

è il migliore acquisto che abbia fatto...