View Full Version : disperato, adware in temporany internet files
ho un programma adware nascosto nei temporaei iternet files, e non riescoa rimuoverlo con programmi appositi, purtroppo sevado nella cartella file temporanei di internet questa non mi visualizza alcune cartelle tra cui quella dove si trova il programma.
Ps: ho gà provato modificando le opzioni cartella...ma ancora non compare...
ciao:muro:
scusami ma svuotarla no vero???:D :D
A tal proposito a parte gli strumenti di IE, ci son svariati software che con un clic ti permettono di fare piazza pulita di cookie, temp, file aperti di recente etc....ottimo e free CCleaner;)
Per eliminare totalmente tutti i file temporanei di internet explorer nella cartella Temporary Internet Files uso da tempo l'ACDSee 32 v2.4... lo so è un visualizzatore di immagini di qualche anno fa (che tra l'altro uso talmente spesso che l'explorer di windows potrebbe anche non esserci..:p), ma ha il vantaggio che se ne infischia totalmente delle assegnazioni arbitrarie di nomi che windows fa alle sue cartelle di sistema e apre praticamente ogni cosa.
Dovrebbe andare benissimo anche un qualunque vecchio file manager di windows 95 o 98.
Il vantaggio di usare un programma come l'acdsee è la possibilità di eliminare tutti quei file che vengono scaricati a metà dalla rete e che non vengono cancellati quando dici a winzozz di eliminare tutto.. (e la cartella anche se sembra vuota diventa sempre + grossa).
L'ACDSee ha il vantaggio di aprirmi cmq le immagini al volo così so sempre cosa sto per cancellare :-)
Tanto il file index.dat non te lo fa cancellare cmq... io elimino tutte le cartelle all'interno della cartella Temporary internet files e il gioco è fatto :-)
Sennò ci sono sempre tutti i vari programmetti appositi... ma se hai in casa un qualche cd di roba vecchia sicuramente trovi un'applicazione freeware o shareware che fa al caso tuo.
Ciao ciao :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.