PDA

View Full Version : Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

misterx
04-12-2004, 12:03
cià va, visto che parlate sempre di ste benedette ragazze vi chiedo in modo molto serio, ma ciò vale anche per le signorine o donne del forum:

avete bisogno che la società (amici principalmente) approvi i vostri gusti per sentirvi bene con una persona ?

supponete di essere assieme ad una ragazza e che vista dai vostri amici non è un granchè, che fate ?

vi sentite a disagio, nel senso che quando andate in giro con lei, osservate la girl degli altri e fate dei confronti con la vostra ?

mandate a quel paese i vostri amici ? (begli amici che avete!)

fate finta di nulla ?

Alexi@
04-12-2004, 12:22
avete bisogno che la società (amici principalmente) approvi i vostri gusti per sentirvi bene con una persona ?
- No, se a me piace qualcuno non mi importa assolutamente di quello che può pensare il resto del mondo

supponete di essere assieme ad un ragazzo e che visto dai vostri amici non è un granchè, che fate ?
- Nulla di particolare, io mi comporto normalmente (ovviamente se uno dei presenti fa commenti sgradevoli CHIARISCO la cosa)

vi sentite a disagio, nel senso che quando andate in giro con lei, osservate la girl degli altri e fate dei confronti con la vostra ?
- Mai fatti paragoni, se io sto con una persona vuol dire che per me è speciale il resto non conta

- i miei amici fortunatamente non sono così superficiali (se lo fossero o se si dimostrassero tali non li considererei certo miei amici, ma solo dei conoscenti da frequentare il meno possibile)

fate finta di nulla ?
- Se qualcuno mancasse di rispetto ad una persona a cui voglio bene non potrei mai fare finta di nulla

lnessuno
04-12-2004, 12:23
no, non mi interessa particolarmente cosa pensano gli amici: se una cosa a me piace, non mi faccio troppi problemi :p

se a me piace una tipa, e agli altri no... sticazzi, tantomeglio, non ho concorrenza :D

pierodj
04-12-2004, 12:29
in generale sono abbastanza sensibile a quello che pensano gli altri, però in un caso come quello che hai esemplificato non me ne fregherebbe più di tanto dell'opinione altrui...
anche perchè se avessi la ragazza sarebbe un evento già di per sè, quindi sarei talmente contento che non me ne fregherebbe niente degli altri... :D :D :D

eriol
04-12-2004, 13:45
me ne frego.
deve piacere a me non all' mtv generation.

badedas
04-12-2004, 13:47
E' quello che dice sempre

http://badedas.altervista.org/Brutta.jpg

suo marito!

ChristinaAemiliana
04-12-2004, 15:49
Originariamente inviato da misterx
cià va, visto che parlate sempre di ste benedette ragazze vi chiedo in modo molto serio, ma ciò vale anche per le signorine o donne del forum:

Eventuali persone che facciano apprezzamenti senza conoscere me o lui non mi fanno nè caldo nè freddo. Gli amici e le persone di cui ho stima non si permetterebbero mai di dirmi che mi disapprovano per motivi futili come quelli di cui stiamo parlando.

supponete di essere assieme ad una ragazza e che vista dai vostri amici non è un granchè, che fate ?

Assolutamente niente...a me personalmente non è mai successo di trovarmi in una situazione del genere, ma un mio amico effettivamente stava, tempo fa (e ci è rimasto per 5-6 anni) con una ragazza obbiettivamente bruttina, soprattutto se paragonata a lui, ma al massimo ho sentito fare qualche battutina da qualche conoscente e cmq mai in presenza di lui.

Ma ci mancherebbe altro! Mica è una macchina o un paio di scarpe! Se il fatto che questo ipotetico ragazzo (volgo al maschile la questione) non sia esteticamente gradevole mi pesasse così tanto non mi ci metterei certo insieme...non stiamo parlando di una caratteristica poco evidente come un lato nascosto del carattere! Potrei pensare a un confronto solo riguardo a qualcosa che dipenda fortemente dalla volontà del partner, ad esempio se non si cura, se va in giro malvestito o simili...

Ripeto, sono sicura che i miei amici, se si presentasse l'occasione, non mi farebbero mai commenti di quella risma.

fate finta di nulla ?

Beh no, se un conoscente facesse un commento sgradevole sul mio compagno non farei finta di nulla...certo non me la prenderei perché solo una persdona che stimo riesce a smuovermi in quel senso, ma risponderei in modo da far restare nei ranghi della civiltà l'apprezzamento o la battutina. Se poi va oltre, lascio perdere la persona dopo averle fatto notare che ha detto qualcosa di estremamente ineducato.

;)

fabio80
04-12-2004, 16:43

fate finta di nulla ?

cerco una donna da tener al guinzaglio ed esporre per farmi invidiare :O

badtrip
04-12-2004, 16:57
Originariamente inviato da lnessuno
no, non mi interessa particolarmente cosa pensano gli amici: se una cosa a me piace, non mi faccio troppi problemi :p

se a me piace una tipa, e agli altri no... sticazzi, tantomeglio, non ho concorrenza :D
sante parole e ricordo una cosa in tempo di carestia ogni buco e galleria ............senza offesa per le signorine del forum
;)

misterx
04-12-2004, 17:12
Originariamente inviato da fabio80
cerco una donna da tener al guinzaglio ed esporre per farmi invidiare :O

detto da te non ci crede nessuno ;)

fabio80
04-12-2004, 17:19
detto da te non ci crede nessuno ;)

:confused:

perchè detto da me non ci crede niuno? che ho io di così diverso? :confused:

Ja]{|e
04-12-2004, 17:23
io ho avuto tutti partner cessi :D , più che altro perché con l'unico gran figo che ho avuto come fidanzato è finita male :cry:

misterx
04-12-2004, 17:24
:confused:

perchè detto da me non ci crede niuno? che ho io di così diverso? :confused:

:O perchè sei un ingegnere e le persone istruite non pensano a quello che hai detto (occhio che non è un complimento), ma se così fosse: tu saresti il primo della specie ;)

lnessuno
04-12-2004, 17:25
Originariamente inviato da Ja]{|e
io ho avuto tutti partner cessi :D , più che altro perché con l'unico gran figo che ho avuto come fidanzato è finita male :cry:

abbastanza idem...

nel senso che è finita male, ma siamo tornati in buoni rapporti (beh, a parte il fatto che adesso non ci vediamo quasi mai :p)

misterx
04-12-2004, 17:25

e perchè frequentavi questi ragazzi ? :confused:

fabio80
04-12-2004, 17:26
:O perchè sei un ingegnere e le persone istruite non pensano a quello che hai detto (occhio che non è un complimento), ma se così fosse: tu saresti il primo della specie ;)

mah, di solito chi mi vede stenta a credere che io sia ing. anzi, nemmeno io ci credo per cui alla fine tutto torna... materialismo rulez che tutto il resto è una fregatura :cool:

a me le gattacce morte, a me, specialmente se vaccone :O

-kurgan-
04-12-2004, 17:37

fate finta di nulla ?

conosco molte persone, ribaltando il discorso, che invece si scelgono le donne solo per vantarsene con gli amici... e mi si scusi lo spirito un poco polemico per dare un po' di pepe al topic, mi viene in mente chi in questo forum ha postato le foto delle proprie ragazze ;)
la bellezza puo' essere molto soggettiva, le qualita' caratteriali sono altrettanto importanti.. ma sono cose che si capiscono col tempo.

misterx
05-12-2004, 09:04
Originariamente inviato da -kurgan-
conosco molte persone, ribaltando il discorso, che invece si scelgono le donne solo per vantarsene con gli amici...

saranno infantili ?

-kurgan-
05-12-2004, 13:02
saranno infantili ?

lo sono, concordo ;)

Ja]{|e
05-12-2004, 13:09
e perchè frequentavi questi ragazzi ? :confused:

chi, il gran figo o i cessi?
cmq perché probabilmente non sto più lì a guardare la bellezza esteriore, ma se un cesso poi magari è uno con una buona dialettica, che si vede che è intelligente, che possibilmente è anche sensibile, allora potrei anche cuocermi e potrebbe anche piacermi

sparagnino
05-12-2004, 14:57
... figuriamoci ciò che è brutto!

fabio80
05-12-2004, 15:04
chi, il gran figo o i cessi?
cmq perché probabilmente non sto più lì a guardare la bellezza esteriore, ma se un cesso poi magari è uno con una buona dialettica, che si vede che è intelligente, che possibilmente è anche sensibile, allora potrei anche cuocermi e potrebbe anche piacermi

certo certo, la bellezza interiore il fascino e blabla bla... non ci ha mai creduto nessuno :O

Ja]{|e
05-12-2004, 15:30
certo certo, la bellezza interiore il fascino e blabla bla... non ci ha mai creduto nessuno :O

effettivamente è finita male pure con i cessi :stordita: però almeno non c'è il rischio che le altre ragazze ci provino col mio uomo :p

fabio80
05-12-2004, 15:33
effettivamente è finita male pure con i cessi :stordita: però almeno non c'è il rischio che le altre ragazze ci provino col mio uomo :p

e che culo, aggiungerei :D :D :D

Ja]{|e
05-12-2004, 15:53
e che culo, aggiungerei :D :D :D

per chi? :stordita: è che mi sono sempre stufata dopo un po'
ora che sono cresciuta e mi piacerebbe avere una relazione seria e duratura non mi caga più nessuno :D

Jaguar64bit
05-12-2004, 16:09
per chi? :stordita: è che mi sono sempre stufata dopo un po'
ora che sono cresciuta e mi piacerebbe avere una relazione seria e duratura non mi caga più nessuno :D

Attenta a dire che non ti caga nessuno :D ma voi dite sempre così....io non ci credo che non ti caga nessuno.

Ja]{|e
05-12-2004, 16:17
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Attenta a dire che non ti caga nessuno :D ma voi dite sempre così....io non ci credo che non ti caga nessuno.

in questo istante credo che non ci sia nessuno che mi caghi se non per degli scopi specifici quali far ingelosire le ex, soddisfare le proprie voglie sessuali e robe di questo genere, che non è proprio quello che cerco io

fabio80
05-12-2004, 16:18
soddisfare le proprie voglie sessuali

e che altro pretendi? :confused: fa il tuo dovere suvvia
:O :O :O

Jaguar64bit
05-12-2004, 16:21
in questo istante credo che non ci sia nessuno che mi caghi se non per degli scopi specifici quali far ingelosire le ex, soddisfare le proprie voglie sessuali e robe di questo genere, che non è proprio quello che cerco io

Il ragazzo serio che non ha in mente solo quello lo trovi stai tranquilla , certo devi essere anche tu a capire chi hai davanti...molte ragazze si fanno incantare da ragazzi...a cui non importa nulla dei sentimenti ;) dai retta a chi ti dimostra di tenere a te...qualcuno ci sarà prima o poi.

Ja]{|e
05-12-2004, 16:21
e che altro pretendi? :confused: fa il tuo dovere suvvia
:O :O :O

non è assolutamente il mio dovere, e ripeto che non voglio assolutamente quello :mad:

io ho voglia di coccoleeeeeeeeeeeeee :cry:

fabio80
05-12-2004, 16:23

io ho voglia di coccoleeeeeeeeeeeeee :cry:

ah vabbè ho già capito,una wooden pussy sotto mentite spoglie :asd:

Ja]{|e
05-12-2004, 16:26
ah vabbè ho già capito,una wooden pussy sotto mentite spoglie :asd:

:rolleyes:
wooden può essere, pussy un po' molto meno