PDA

View Full Version : [teoria] le versioni di XP

simoTDI
03-12-2004, 19:17
mi sapete dire che differenza che tra XP media center edition , la XP PRO e la XP HOME?
è vero che quest ultima è da evitare? che problemi ha?
cosa implementano le altre 2 versioni di windows?
grassie mille..

Saxo_sport
03-12-2004, 20:49
La professional ha in più tutto ciò che riguarda il collegamento in rete.... per il resto le versioni si assomigliano.....

shez
04-12-2004, 09:25
La prof. ha anche il supporto al bi-processore in più. Il media center è un XP home "mascherato" a dovere da utilizzare piu che altro per uso HT su computer costosi e sofisticati.

peter2
04-12-2004, 11:45
Originariamente inviato da shez
La prof. ha anche il supporto al bi-processore in più. Il media center è un XP home "mascherato" a dovere da utilizzare piu che altro per uso HT su computer costosi e sofisticati.
mi vuoidire che wxp home edition non ha ilsupportoper l'Hyper Threading di Intel? :( :(

simoTDI
04-12-2004, 11:48
cioè se io voglio fare una rete domestica con altri pc, meglio la PRO ? con la HOME nn posso fare nulla?
Oppure se voglio collegare 2 pc dotati di XP, è meglio k entrambi abbiano il pro? (anche x il gioco via LAN) ??

KiBuB
04-12-2004, 13:09
ciao, qui (http://www.dotnethell.it/tips/DifferenzeXPHomePro.aspx) trovi le differenze tra home e pro, la media center non l'ho mai vista.
ciao :D