PDA

View Full Version : Verbatim DataLifePlus Super Azo 52x

Pugaciov
03-12-2004, 18:55
Ciao a tutti
Ho preso una ventina di questi CD, erano a 7 € per un pacco da 10 con jewelbox...va beh dalle mie parti è il meglio che sono riuscito a trovare.
Sono i DataLifePlus Super Azo da 52x, quelli con la scatola blu con su scritto Crystal e super AZO DOUBLE Protection in basso a sinistra.
Qualcuno li usa regolarmente e sa dire come ci si trova?
Il vero fabbricante qual'è? Mitsubishi?

Grazie Mille

Gablogan
03-12-2004, 18:59
Originariamente inviato da Pugaciov
Ciao a tutti
Ho preso una ventina di questi CD, erano a 7 € per un pacco da 10 con jewelbox...va beh dalle mie parti è il meglio che sono riuscito a trovare.
Sono i DataLifePlus Super Azo da 52x, quelli con la scatola blu con su scritto Crystal e super AZO DOUBLE Protection in basso a sinistra.
Qualcuno li usa regolarmente e sa dire come ci si trova?
Il vero fabbricante qual'è? Mitsubishi?

Grazie Mille

io li uso da molto tempo(li ho presi a 45 centesimi ciascuno ma senza custodia) e sono veramente ottimi,sopratutto per copiare il contenuto sull'hard disk il mio lettore li legge benissimo fino a 52x(in lettura reale) e li copia in 2-3 minuti,compra sempre questi che ti troverai benissimo:D

Pugaciov
04-12-2004, 12:41
Originariamente inviato da Gablogan
io li uso da molto tempo(li ho presi a 45 centesimi ciascuno ma senza custodia) e sono veramente ottimi,sopratutto per copiare il contenuto sull'hard disk il mio lettore li legge benissimo fino a 52x(in lettura reale) e li copia in 2-3 minuti,compra sempre questi che ti troverai benissimo:D

Grazie Mille
Qualcun'altro ci si è trovato così bene?:)

elgian
04-12-2004, 13:26
sono ottimi!!! certo che però li hai pagati un'eresia!!!!! li hai pagati come i dvd!!!!
in internet li trovi tranquillamente a circa 0,50 con custodia e 0,35 senza custodia!!!
ciao ciao

Pugaciov
04-12-2004, 13:32
Originariamente inviato da elgian
sono ottimi!!! certo che però li hai pagati un'eresia!!!!! li hai pagati come i dvd!!!!
in internet li trovi tranquillamente a circa 0,50 con custodia e 0,35 senza custodia!!!
ciao ciao

Lo so infatti ero indeciso nel prenderli ma d'altronde dalle mie parti è il massimo che ho trovato e l'ho detto chiaramente nel primo post:(

Pugaciov
04-12-2004, 17:58
Scusate, mi aiutereste ad interpretare i dati del CD Quality Test di Nero CD/DVD Speed ?

Ho masterizzato un file di 660Mb in uno di questi dischi (CD/DVD Speed comunque non riesce a darmi info sul CD...) a 8x.
Il masterizzatore (presto in pensione) è un misero, sconosciuto Artec 20x10x40 di cui credo sono l'unico possessore in Italia:D
Ecco cosa è venuto fuori
http://img72.exs.cx/img72/7704/c4-RW-201040_1.jpg
mentre questo
http://img72.exs.cx/img72/9903/9f-_RW-201040_1.jpg
è il grafico. Scusate per la compressione, ho salvato direttamente da Nero per fare prima.
So che gli errori C2 sono correggibili ma non so se quei valori sono normali e soprattutto se sono causati in scrittura (ovvero il mio CD-W fa pena) o no...

Chi mi spiega?:)

Grazie Mille

edit: ah tra l'altro ho avuto problemi nel salvare le immagini da Nero CD/DVD Speed, se lascio il nome originale mi da un errrore, devo modificare il nome del file...mah...

gotam
05-12-2004, 01:53
Sono buoni cd...la prox volta xò prendili su ebay, li trovi sicuro e risparmi un botto ;)

Technology11
28-12-2012, 00:41
Qualcuno di voi possiede questi cd?

la parta che viene scritta dal laser è nera o è sul violetto scuro? (in questultimo caso credo si tratti di un prodotto di ottima qualità)