PDA

View Full Version : mi cade dopo un ora..mah!???

blubear
03-12-2004, 15:38
:confused: ciao,ultimamente ..cioe circa 5 gg(e da 2 anni che ho adsl flat alice) dopo circa un'ora di collegamento mi cade la linea,il modem ha spia verde e rossa accesa,ma dal momento che mi cade , per riavere attiva la linea,devo riavviare il pc e si ricollega senza ulteriori prob..devo riavviare,anche se le freccette in basso a dx sono verdi...ma avviando explorer,rimane sempre in attesa collegamento..e non mi da nessun errore di collegamento..mi sta partendo il modem..e un problema hardware..ditemi voi se potete..grazie:muro:

rob66
03-12-2004, 16:26
dacci maggiori info

SO
modem

blubear
03-12-2004, 17:42
sys win ME....(nota bene ha sempre funzionato bene da 2 anni...)il modem e quello che da la telecom il "DATAWAY"(ipm datacom) che ho gia sostituito una volta..ma e da un anno che va benissimo...ho pensato..forse e perche ho messo delle ventole in piu nel case?(ma ho anche aumentato il watt da 300 a 400)..devo vedere sul bios qualcosa.?...ho un virus che mi scollega il collegamento?(il modem rimane sempre attivo).. o pure pensato.."forse e perche ho smanettato di overclok tutta la settimana ,ma stranamente mentre ero in OC,non mi ha dato nessun problema...e poi ora son tornato in default(processore 2600 barton,scheda madre asus a7n8x-x,ddr 400/3200 della xelo 2 banchi da 512..)...forse c'era qualche wormata rimasta nei file temp di internet(.ehmm..avevo na roba come 12000 file in quella cartella axx...prontamente svuotata)...non so cosa altro dirvi/ti...se puo bastare...

blubear
03-12-2004, 17:45
..tutto il resto va perfettamente..ripeto..unico neo a parte che si scollega e che per ripartire,per ricollegarmi.. devo resettare..cotr+alt+canc,per il motivo che non vuol saperne di ricollegarsi:(

rob66
03-12-2004, 18:26
il modem è usb?

blubear
03-12-2004, 21:10
si e usb......na rogna?:mad: :(