PDA

View Full Version : ho uno strano problema con windows

tommy17
03-12-2004, 14:44
Per la serie mai una volta una problema semplice vi presento questa.Un giorno ho avuto un conflitto di sistema che bloccava ogni tipo di file video con conseguente blocco dell'intero portatile.
Ho ripristinato i driver originari della mia radeon 9600 e ho disinstallato un paio di programmi che secondo me sarebbero potuti essere stati la causa del probleme.Ed infatti il problema è scomparso come per incanto.Ma allo stesso tempo ne è nato un altro.Ogni menù di qualsiasi programma possibile e di windows stesso si apre con difficoltà e molto lentamente.Per scorrerli poi è un'impresa titanica che neanche sto a raccontarvi.Ed in più quando apro risorse del computre la pagina è lentissima e rischia quasi di farmi bloccare in computer.
Che fare?

-._
03-12-2004, 15:09
Formattone?

tommy17
03-12-2004, 15:44
grazie per il consiglio ma preferirei evitare:D

silgot
03-12-2004, 19:26
hai provato a deframmentare l'hd?

tommy17
03-12-2004, 21:43
certamente.Scan disk, antivirus, file di registro spyware.Ho fatto di tutto ma niente...

atidem
06-12-2004, 14:39
FORMAT volume [/FS:file-system] [/V:label] [/Q] [/A:size] [/C] [/X]

Baal il signore del Caos
06-12-2004, 15:48
Ti consiglio di FORMATTARE.
Crei due ripartizioni nell hd, una di dati e l'altra con il sistema operativo e a ogni problema basterà formattare la rip. con il sistema operativo.:D

piolino73
06-12-2004, 17:21
Forse in questo momento sei senza driver della scheda video.

samsamsam
06-12-2004, 17:27
Originariamente inviato da tommy17
Per la serie mai una volta una problema semplice vi presento questa.Un giorno ho avuto un conflitto di sistema che bloccava ogni tipo di file video con conseguente blocco dell'intero portatile.
Ho ripristinato i driver originari della mia radeon 9600 e ho disinstallato un paio di programmi che secondo me sarebbero potuti essere stati la causa del probleme.Ed infatti il problema è scomparso come per incanto.Ma allo stesso tempo ne è nato un altro.Ogni menù di qualsiasi programma possibile e di windows stesso si apre con difficoltà e molto lentamente.Per scorrerli poi è un'impresa titanica che neanche sto a raccontarvi.Ed in più quando apro risorse del computre la pagina è lentissima e rischia quasi di farmi bloccare in computer.
Che fare?

scusa ma nessuno ha fatto la domanda più importante l'unica che ci permetterebbe di risalire alla causa del problema......che programmi hai disistallatO!???