PDA

View Full Version : Quando il gioco da troppo alla testa !

DvL^Nemo
03-12-2004, 10:57
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_894037.html

juninho85
03-12-2004, 10:58
c@zzi suoi:D

killerone
03-12-2004, 10:58
L'ignoranza è un business.

wrathchild
03-12-2004, 11:03
50.000 euro non me li giocherei nemmeno a testa o croce, figuriamoci a beccare un numero tra 90... :rolleyes:

Sono contro l'idea del fare soldi con i giochi (lotto, totocalcio, ecc...)

lunaticgate
03-12-2004, 11:05
Ditemi che è un fake. :stordita:

eriol
03-12-2004, 11:08
Originariamente inviato da juninho85
c@zzi suoi

*

Nevermind
03-12-2004, 11:18
Chi è causa del proprio male pianga se stesso :O

Certo che bidogna proprio essere tordi per fare minchiate simili :rolleyes: :rolleyes:

Saluti.

voodoo child
03-12-2004, 11:22
Ennesima dimostrazione che i cosiddetti "numeri ritardatari" sono la più grande cazzata del mondo...

the_joe
03-12-2004, 11:24
Originariamente inviato da Nevermind
Chi è causa del proprio male pianga se stesso :O

Certo che bidogna proprio essere tordi per fare minchiate simili :rolleyes: :rolleyes:

Saluti.
Quoto però parte della colpa la darei pure ai media ed al governo, ai media per la troppa pubblicità che fanno alle vincite miliardarie del superenalotto ecc. e pure ai vari tirapacchi, al governo perchè parte delle entrate delle varie finanziarie provengono proprio dai giochi di azzardo, si risanano i portafogli dei ministri, ma si rovinano le famiglie. :mad:

Pitonti
03-12-2004, 11:36
sei ironico vero?

juninho85
03-12-2004, 11:38
Originariamente inviato da the_joe
Quoto però parte della colpa la darei pure ai media ed al governo, ai media per la troppa pubblicità che fanno alle vincite miliardarie del superenalotto ecc. e pure ai vari tirapacchi, al governo perchè parte delle entrate delle varie finanziarie provengono proprio dai giochi di azzardo, si risanano i portafogli dei ministri, ma si rovinano le famiglie. :mad:
ma che razza di ragionamento fai.....e ovvio che questi cacchio di montepremi sono specchietti per allodole,un fesso che punta 50000€ al superenalotto sa bene a che conseguenza puo andare incontro dunque ribadisco

C@ZZI SUOI

Nevermind
03-12-2004, 11:43

Personalmente se il governo raccatta soldi da questi ebeti invece che aumentando le mie tasse tanto di meglio.

Certo che un mega riccastro posso anche capire che per sfizio possa provare a giocare simili cifre ma investire la propria casa costruita dopo anni di sacrifici bisogna proprio avere un cervello in cancrena IMHO.

Come diceva qualcuno il lotto è la tassa dei fessi :D

Saluti.

wewewe
03-12-2004, 11:46
Credo che ora non giocherà più :D

the_joe
03-12-2004, 11:51
Certo ca..i suoi, se l'è cercata e ne paga le conseguenze, solo che vorrei vi fermaste un attimo a riflettere sulle condizioni di vita più disagiate di parte della popolazione, per molti una vincita è il sogno rincorso per migliorare le proprie condizioni e il fatto che le fascie più basse di popolazione siano maggiormente attratte dai giochi di azzardo è una cosa risaputa, molte volte la propria condizione non ti permette nemmeno di ragionare troppo sulle proporzioni rischio/beneficio vuoi per ignoranza, vuoi per disperazione, non si può fare sempre di tutta un'erba un fascio, vi vorrei far provare a parlara con qualcuno di questi disperati e vedrete che la vita vi sembrerà meno bianca o nero ma ci saranno migliaia di sfumature.

Per questo incolpo i media ed il governo che invece di tutelare queste fascie pensa solo al portafoglio.

Scusate lo sfogo ma ne ho le @@ piene di una società dove i poveri sono sempre i + tartassati.

sapatai
03-12-2004, 11:52
questa è solo una giustificazione per scaricare sempre la responsabilità su qualcun' altro. quella donna è stata un' idiota tremenda e, come ci sono gli idioti tremendi che seguono maghi, guru e "divini" santoni, è giusto che succedano queste cose qui.:O

juninho85
03-12-2004, 11:54
Certo ca..i suoi, se l'è cercata e ne paga le conseguenze, solo che vorrei vi fermaste un attimo a riflettere sulle condizioni di vita più disagiate di parte della popolazione, per molti una vincita è il sogno rincorso per migliorare le proprie condizioni e il fatto che le fascie più basse di popolazione siano maggiormente attratte dai giochi di azzardo è una cosa risaputa, molte volte la propria condizione non ti permette nemmeno di ragionare troppo sulle proporzioni rischio/beneficio vuoi per ignoranza, vuoi per disperazione, non si può fare sempre di tutta un'erba un fascio, vi vorrei far provare a parlara con qualcuno di questi disperati e vedrete che la vita vi sembrerà meno bianca o nero ma ci saranno migliaia di sfumature.

Per questo incolpo i media ed il governo che invece di tutelare queste fascie pensa solo al portafoglio.

Scusate lo sfogo ma ne ho le @@ piene di una società dove i poveri sono sempre i + tartassati.
mi pare che non sia l unico che si debba fare il cXXo per tirare avanti accontentandosi di poco,non dare per scontato che chi posta in questo forum sia un paperone non in grado di capire:O

Nevermind
03-12-2004, 11:56

Capisco queste tue parole ma il fatto rimane comunque sempre lo stesso lei è stata fessa, conosco gente che non ha neppure la quinta elementare che ha vissuto in mezzo ai campi tutta una vita ma che simili cazzate non le farebbe ugualmente. L'ignoranza non va a braccietto con la stupidità, stupidi si nasce non lo si diventa.

Per non parlare di quei fessi che si lasciano inchiappettare dai maghi :rolleyes:

Come dice qualcuno "E' la selezione naturale" :D

Saluti.

zuper
03-12-2004, 12:15
Originariamente inviato da Nevermind
Capisco queste tue parole ma il fatto rimane comunque sempre lo stesso lei è stata fessa, conosco gente che non ha neppure la quinta elementare che ha vissuto in mezzo ai campi tutta una vita ma che simili cazzate non le farebbe ugualmente. L'ignoranza non va a braccietto con la stupidità, stupidi si nasce non lo si diventa.

Per non parlare di quei fessi che si lasciano inchiappettare dai maghi :rolleyes:

Come dice qualcuno "E' la selezione naturale" :D

Saluti.

:mano:

Boss87
03-12-2004, 13:14

Tartassati? Ma se è lei che ha giocato! Se i poveri sono quelli che si fanno inc*lare di più non è un problema mio, dovrebbero farsi un attimino più furbi invece di farsi prendere in giro dai desideri ed attaccarsi a speranze illusorie.

the_joe
03-12-2004, 13:51
Il mio post iniziava con ca..i suoi e se l'è cercata, tutto quello che ho scritto dopo non serve da giustificazione per la stupidità solo che se in TV invece di parlare sempre delle vincite milionarie, parlassero di questa gente che si rovina, credo che molte cose potrebbero cambiare, poi io la penso così, ognuno è libero di dire e pensare le cose che vuole, ma non si deve fare illusioni di essere immune da ogni insidia, pensate alla famosa "cura DI BELLA" c'è stata gente che per comprare la somatostatina ha speso decine e decine di milioni di Lire solo perchè alla TV ne parlavano tutti i giorni col solo risultato di seppellire un parente ed indebitare la famiglia.

juninho85
03-12-2004, 13:52
Il mio post iniziava con ca..i suoi e se l'è cercata, tutto quello che ho scritto dopo non serve da giustificazione per la stupidità solo che se in TV invece di parlare sempre delle vincite milionarie, parlassero di questa gente che si rovina, credo che molte cose potrebbero cambiare, poi io la penso così, ognuno è libero di dire e pensare le cose che vuole, ma non si deve fare illusioni di essere immune da ogni insidia, pensate alla famosa "cura DI BELLA" c'è stata gente che per comprare la somatostatina ha speso decine e decine di milioni di Lire solo perchè alla TV ne parlavano tutti i giorni col solo risultato di seppellire un parente ed indebitare la famiglia.
ma li si trattava di vita o di morte,non di vivere nella ricchezza o di accontentarsi della condizione attuale