PDA

View Full Version : Consiglio su nuovo Televisore..

X-ICEMAN
03-12-2004, 01:15
Si accettano valutazioni, feedback diretti, e/o suggerimenti :)

Dati di partenza

tecnologia LCD
26~28 pollici
Supporto PSCAN / ingresso component

brown
03-12-2004, 09:51
nella sezione monitor troverai svariati 3d sull'argomento:D

X-ICEMAN
03-12-2004, 10:26
oops, pensavo che la sezione fosse solo per i monitor :D se passa un mod e mi sposta di la .. :D

bianconero
03-12-2004, 12:18
Ma perchè tutti volete questi benedetti televisori lcd o plasma???:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

sono tanto belli e soprattutto di qualità quelli a tubo catodico che hanno alle spalle oltre 50 anni ti tecnologia....

io prenderei magari un sony ma a tubo catodico!

marKolino
03-12-2004, 12:21
i plasma che ho visto io non fanno poi così schifo se gli invii un segnale DVD... fine anno prossimo si potrà fare un serio pensierino...

X-ICEMAN
03-12-2004, 13:33
Originariamente inviato da bianconero
Ma perchè tutti volete questi benedetti televisori lcd o plasma???

sono tanto belli e soprattutto di qualità quelli a tubo catodico che hanno alle spalle oltre 50 anni ti tecnologia....

perchè sulla mia scaffalatura se ci metto un tubo catodico da 26/28 pollici viene giu tutto :D

cmq oggi ho visto lo sharp aquos da 26" con presa component la prima impressione non è affatto male :) qualcuno li ha provati ?

skywings
03-12-2004, 13:39
Originariamente inviato da bianconero
Ma perchè tutti volete questi benedetti televisori lcd o plasma???:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

spazio... peso... costo...diagonale...
Ognuno ha le proprie esigenze. Se fosse esistito un 50" crt dal peso di 30kg max e dallo spessore di 40cm max ad un costo inferiore ai 4000€ l'avrei preso.
Purtroppo non c'è. ;)