View Full Version : xbox+portatile?
La miadomanda è...posso collegare la mia xbox al notebook?c'è modo di farlo con prese usb , o non so che altro?
semplicissimo cavo di rete, se hai installato evox come dash o avalaunch, unleash x, o anke xbmc o xbmp hai la possibilità di abilitare un server ftp sulla X e accedere all'hdd della X tramite un client FTP, ti consiglio SmartFTP o, ancora meglio, FlashFXP, oppure AceFTP ke è gratuito;
se usi linux puoi usare gftp come client grafico, oppure ftp da linea di comando
il cavo di rete presumo sia quello ethernet ...il resto non ciò capito niente...ti prego di spiegarmi meglio cosa devo fare e dove trovare le cose che mi servono...naturalmente sul portatile ho windows xp.
che c'entra il server ftp con la possibiltà di giocare con xbox attraversoo il portatile?
allora formula meglio le domande la prox volta!
la domanda mi sembrava semplice....come si fa per giocare con l'xbox sul notebook?cioè per collegare xbox al notebook e giocare col monitor del portatile?
scusami ma in effetti la domanda era formulata un po' male ;)
a quanto ne so, l'unico modo è avere un portatile con scheda di acquisizione video incorporata o comprarne una esterna. poi prendi un cavo s-video per xbox (quello standard composito è pessimo) e lo colleghi alla scheda.
Prova questa (http://www.avermedia.com/cgi-bin/products_tvtuner_avertvcardbus.asp)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.