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View Full Version : LA MIA RAGAZZA (e tre!)


redsith
02-12-2004, 17:41
Ebbene dopo molte prove forse sono riuscito a fare qualcosa di buono...
Naturalmente non è ancora definitivo, devo mettere a posto i capelli, fare sopracciglia e ciglia (che per ora sono solo sulla texture), i denti e mettere a posto le orecchie (che ci sono ma non ve le faccio vedere perchè sono attaccate da schifo :D ) e poi mettere degli occhi decenti.
Come vi pare per ora? :)

http://www.canedabirra.altervista.org/rdr04.jpg

Ho usato 3d Max 6, tempo impiegato: 3 o 4 giorni fin'ora.

*sasha ITALIA*
02-12-2004, 19:10
devi mostrarci una foto della tua ragazza!! come si fa a fare il confronto??!

DeeezNuuutz
02-12-2004, 19:16
Falle anche un sorriso magari:D :D :D
Il modello sembra fatto bene, abbasserei la luminaza della pelle perchè le da un effetto sudaticcio.

redsith
02-12-2004, 20:09
x sasha: la foto non la metto perchè a) siete tutti maniaci :D b) mi sa che le starebbe sul cazzo, comunque metto 2 blueprint ricavati da delle foto

http://www.canedabirra.altervista.org/bea/_front.jpg

http://www.canedabirra.altervista.org/bea/_side.jpg

x DeeezNuuutz: ho fatto come hai detto, ho anche accennato un sorriso :D


http://www.canedabirra.altervista.org/bea/rdr05.jpg

e un wireframe

http://www.canedabirra.altervista.org/bea/wire01.jpg

*sasha ITALIA*
02-12-2004, 22:11
ha due occhi da drogata, ma x il resto il modello procede bene!!! :D

josefor
03-12-2004, 23:21
Bello altro che!! Anzi bella lol.

digitalbrain
04-12-2004, 13:28
non è male, forse farei meglio la cartilagine tra le narici, mi sembra + bassa, labbra un pelino + carnose..

Ti chiedo un favore se vuoi e puoi: dato che stò facendo anche io la mia ragazza con max mi manderesti la texture del viso che provo ad adattarla alla mia, naturalmente non a copiarla pari pari, (è anche mora) perchè sono all'inizio e ho molte difficoltà...

la richiesta è valida anche per gli altri amici del forum, stò cercando textures del volto femminile, vorrei imparare.... grazie a tutti.

sono ben accetti anche links

mapar@freemail.it

redsith
04-12-2004, 14:02
Io te la manderi anche ma non ti servirebbe perchè è una texture fatta su misura per quel modello.
Praticamente ho svolto l'uvw e ho esportato con texporter l'immagine di riferimento. Poi con Photoshop ho preso una foto da davanti e una di lato e le ho messe insieme seguendo il riferimento (e levando i capelli ecc.)
In questo modo ho creato i canali diffuse, specular e bump.
Poi ho messo a posto con unwrap uvw.
Ti conviene seguire questo procedimento, la texture la puoi anche disegnare, ma è fondamentale partire dal tuo modello, se no esce uno schifo.

jafet
05-12-2004, 11:51
bel lavoro. Non mi convincono gli occhi troppo sparati e il colore nella zona occhi, non si potrebbe togliere un pochetto di lucidità?

DeeezNuuutz
05-12-2004, 11:59
Secondo me sembra un pò arpia, io aggiungerei un bel sorriso e come dice jafet farei gli occhi meno sparati.

*sasha ITALIA*
07-12-2004, 14:12
ma lei cosa ne pensa? :D

gabberman81
08-12-2004, 14:16
bello complimenti :D io devo cominciare da 0 con 3dstudio che palle, xo so usare maya;) :sofico: