View Full Version : fantasmi
Ciao a tutti, stanotte mentre dormivo si è acceso da solo il mio computer, devo chiamare un tecnico o i ghostbuster? A parte gli scherzi, da cosa può essere dato? Grazie e ciao a tutti...
alegallo
02-12-2004, 18:06
ci vedo 3 alternative:
1) la sorellina birichina :D
2) i fantasmi :eek:
3) il modem collegato alla linea con l'opzione Wake On Ring attivata da bios ;)
verifica un po', probabilmente è la terza.
sennò puoi fustigare la sorellina, oppure, come estrema ratio, vai in Parrocchia o in Diocesi e chiedi una mano a loro :D
Mi sa che devo andare in parrocchia perchè mia sorella dormiva in quel momento e ne sono sicuro perchè io ero sveglio e l'opzione Wake On Ring non era attiva (oltretutto ho la fibra)...Ma dici che può essere qualche problema di alimentazione? Pensa che ho talmente tante prese di corrente che a volte quando accendono la luce in un'altra stanza, mi viene fuori "cavo di rete scollegato" :-)....
SoldatoAlex
02-12-2004, 18:26
Originariamente inviato da monzie
Mi sa che devo andare in parrocchia perchè mia sorella dormiva in quel momento e ne sono sicuro perchè io ero sveglio e l'opzione Wake On Ring non era attiva (oltretutto ho la fibra)...Ma dici che può essere qualche problema di alimentazione? Pensa che ho talmente tante prese di corrente che a volte quando accendono la luce in un'altra stanza, mi viene fuori "cavo di rete scollegato" :-)....
Aahahha...
Non è che hai qualche periferica collegata al tuo PC tramite cavo di rete?
A me succedeva la stessa cosa quando accendevo l' Xbox :D
mysteryman
02-12-2004, 18:28
c'era mica un temporale da te stanotte?
perchè una volta causa sbalzo di tensione si è acceso pure a me di notte e, non per portare sfiga, dopo pochi giorni l'alimentatore mi ha salutato :sperem:
Se mi deve salutare qualcosa spero sia l'alimentatore, almeno i costi sono ridotti....Basta che non mi va a bruciare altri pezzi...
mysteryman
02-12-2004, 19:13
visto cmq i problemi con la corrente ti consiglio un bel gruppo di continuità
486sx25Mhz
02-12-2004, 19:23
Non hai il wake on ring ma il wake on lan!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.