View Full Version : WINDOWS MEDIA EDITION 2005
evildark
02-12-2004, 17:17
ragazzi volevo una dritta da qualcuno ke ha gią provato windows media edition... io lo installo, inserisco il codice che c'č sulla custodia del cd... finita l'installazione, si avvia con la schermata utente... e l'user Admin (che non ho messo di certo io in quanto non mi ha chiesto nulla a riguardo durante l'installazione)... con una password...
come mai tutto cio'? quale sarą mai la misteriosa password? ho gią provato admin e Administrator, ma nulla... chi mi saprebbe dare una dritta?
thx ciao!
tommy781
02-12-2004, 17:39
hai provato semplicemente a lasciarla in bianco?
evildark
02-12-2004, 20:13
si avevo provato ma niente... ho riformattato... installato di nuovo e sta volta mi č comparsa la schermata con i dati utente da inserire.... boh! i misteri!! :) kmq grazie x l'interessamento! ;)
...non mi resta che cercare una scheda video/tv compatibile con media center :)
ps: se avete qualcosa da consigliarmi avanti!! grazie, ciao
evildark
03-12-2004, 13:09
kmq sto riscontrando una serie innumerevole di bugs... il piu' eclatante dei quali...: durante l'installazione rivela un errore poichč non trova explorer.exe... tralascio l'errore e a fine installazione manca internet explorer in windows...mah...
poi in media center collegamenti alle cartelle con le immagini sono sbagliati e nn so neanche dove andare per reimpostarli...mah... c'č da perderci un po' di tempo vicino...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.