View Full Version : [va] Offerta: WebCam Logitech + Modem Usb!
Vendo Modem ADSL Usb (pagato 89 euro a prova di scontrino) più webcam Logitech Quick Cam Notebook(49 euro a prova di scontrino) a
50 euro entrambe!
http://www.thieny.com.vn/images/mutimedia/Logitech_WebCam_QuickCam_Notebook.gif
Preferisco scambio a mano... ma spedisco semmai.
La cuffia l'hai messa da parte? :D
Quanto mi fai la Quick cam? Che ritirerei insieme alle cuffie ovviamente. Anche in PVT
Ciao
Ciao Turf, ormai io e te ci conosciamo :) :)
Non lo so, pensavo a 40 tutto, 30 la cam + 10 di cuffie.
La cam la vendo a 30 perchè l'ho pagata 49 poco tempo fa e l'ho usata 2, dico 2, volte :)
Non riesco a sbatterti dentro anche il modem? Almeno smazzo tutto.
proprio perchè vi voglio bene, 42 euro :)
ShinAkuma
08-12-2004, 21:21
ciao mi interessa la sola cam per il notebook, se ti interessa vendermela da sola e a poco chiamami in pvt ciao !!!!
;)
hai un link del modem e quanto solo quello ?
byez Favo
Ciao...
Allora, gia l'altro giorno c'era un utente che lo voleva ma poi è sparito e non si è saputo più nulla, quindi inizio con il dirti che sia il modem che la cam sono disponibili.
In internet di quel modem si trova ben poco, quindi ho pensato di fare delle foto che almeno lo raffigurassero, intanto eccoti le caratteristiche.
Ah, il prezzo... 30 euro solo modem ;)
ITU-T G.992.1/G.DMT
ANSI T1.413 issue 2
Downstream: fino a 8Mbps
Upstream: fino a 1Mbps
ITU-T G.992.2/G.LITE
Downstream: Fino a 1.5 Mbps
Upstream: Fino a 640Kbps
Supporto Protocollo:
RFC 1483 (Ethernet via ATM)
RFC 2364 (PPP via ATM)
RFC 1577 (IP via ATM)
RFC 2516 (PPP via Ethernet)
Ho copiato pari pari dalla scatola
Io l'ho usato 4 mesi con Tin.it e non mi ha mai, e dico mai, dato un problema, tant'è vero che no ho poi preso un'altro uguale per l'altro pc che ho in salotto.
http://img21.exs.cx/img21/9171/averycom1vg.jpg
OK, grazie
non trovando niente in rete di quel modem ho, purtroppo, il sentore che non sia molto diffuso e in tutta sincerità per 30 euro preferisco prendermi un modemo di marca
grazie lo stesso :)
byez Favo
Marko Ramius
12-01-2005, 17:03
Quanto per la sola cam?
12€? (42-30 €)
Intanto in coda.
Ciao
potrebbe interessare la WebCam..
Dato che qualcuno ha uppato il tuo 3d e non hai risposto al mio pvt di 2 giorni fa nonostante tu ti sia collegato anche ieri, volevo conferma per il ritiro della cuffia che non mi hai portato la scorsa volta e che avresti dovuto vendermi con la scheda audio.
Ti confesso che questo genere di comportamento non mi piace molto.
Chiedere è lecito rispondere è educazione........................
super alex
13-01-2005, 17:45
ciao zerg non vorrei sfruttare il tuo 3d per me...cmq anche io sto vedendo una fotocam /webcam....chi è interessato può fare un search che la trova
Interessato alla cam per 20€ inclusa spedizione (costa 30€ nuova)
Originariamente inviato da Turf
Dato che qualcuno ha uppato il tuo 3d e non hai risposto al mio pvt di 2 giorni fa nonostante tu ti sia collegato anche ieri, volevo conferma per il ritiro della cuffia che non mi hai portato la scorsa volta e che avresti dovuto vendermi con la scheda audio.
Ti confesso che questo genere di comportamento non mi piace molto.
Chiedere è lecito rispondere è educazione........................
Turf ma stai scherzando?!? Ho cancellato tutti i miei pvt l'altro giorno per fare spazio perchè avevo la inbox piena, e forse per la fretta non ho notato il tuo! Ho disabilitato l'avviso automatico dal mio pannello.
Rimanda tutto, scusami ancora :(
mi dici la sigla esatta della cam e se hai lo scatolo?
Originariamente inviato da Zerg
Turf ma stai scherzando?!? Ho cancellato tutti i miei pvt l'altro giorno per fare spazio perchè avevo la inbox piena, e forse per la fretta non ho notato il tuo! Ho disabilitato l'avviso automatico dal mio pannello.
Rimanda tutto, scusami ancora :(
Ormai sono venuto sabato a Gallarate, ricordati se mi fai un buon prezzo prendo anche la cam, però non penso di venire da te a brevissimo.
Ciao
la cam se l'è aggiudicata Lantony.
Per le cuffie ok Turf, mandami il pvt quando sai qualcosa ;)
Ti interessa Painkiller + Espansione anche?
Marko Ramius
16-01-2005, 20:08
la cam se l'è aggiudicata Lantony.
Per le cuffie ok Turf, mandami il pvt quando sai qualcosa ;)
Ti interessa Painkiller + Espansione anche?
La coda è un optional? :rolleyes:
Originariamente inviato da Marko Ramius
La coda è un optional? :rolleyes:
Ehm, ti avevo mandato un pm qualche giorno fa, non ho visto la risp e la cam è andata...
Mi sa che ho problemi con i pm a questo punto, perchè anche turf non è riuscito a contattarmi, li avevo cancellato tutto io, però mi sta venendo il dubbio; oggi arrivo a casa e controllo.
Marko Ramius
17-01-2005, 14:18
Ehm, ti avevo mandato un pm qualche giorno fa, non ho visto la risp e la cam è andata...
Mi sa che ho problemi con i pm a questo punto, perchè anche turf non è riuscito a contattarmi, li avevo cancellato tutto io, però mi sta venendo il dubbio; oggi arrivo a casa e controllo.
Mi sa proprio che sei l'unico con problemi ai pvt...
Originariamente inviato da Marko Ramius
Mi sa proprio che sei l'unico con problemi ai pvt...
Mm, mi sa, dopo controllo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.