View Full Version : [Cesena +sped]2600M + dfi lanparty rev B + slk 900U
Dunque... vendo in blocco ma anche a pezzi singoli (a patto che riesca a vendere tutto ovviamente..)
Il tutto è in garanzia presso TC preso a settembre (se ben ricordo) di questo anno.
il procio è testato da TC stesso a 220x11 :D
la mobo è comprensiva dei suoi bei cavetti round , l'accessory kit e il comodissimo front X !!
aggiungo in più il miglior dissipatore ad aria che esista secondo me: http://www.pcabusers.com/reviews/thermalright/slk900u/images/slk900u_thumb_blue.jpg (chi non lo conosce)
per il blocco chiedo 230€+ss. non le includo perché le lascio scegliere a voi. (io consiglio il j+3 assicurato... poi ognuno può decidere.. tanto se lo paga :D )
Pagamento tramite poste pay.
precedenza al blocco.
edit: se volete invece dei pvt (che si riempono subito) potete mandarmi una mail.
alphacygni
01-12-2004, 14:50
interessato cpu
salvatorexciaccante
01-12-2004, 14:51
coda per il procio se mi dici il prezzo..
e forse anche per il blocco.
cmq il prezzo a cui vendi risulta simile agli stessi prezzi per il nuovo da tecnocomputer!
meglio una limatona..
:sofico:
eventualmente saresti interessato a scambio con nf7-s+ conguaglio?
Coda cpu, a quanto la faresti?
200 eu ss incluse prendo il blocco
in un thread di qualche giorno fa un utente vendeva lo stesso procio a 110 euro ss incluse... io direi che farei 95 euro+ss per il procio
p.s: grazie ma non mi serve la nf7-s :)
salvatorexciaccante
01-12-2004, 16:09
quell'utente poi non ha piu' venduto..
figurati che gli avevo proposto scambio a mano sotto casa sua..
e lui mi ha detto che spediva solo..
poi il tuo procio da tecnocomputer guarda quanto costa:
http://www.tecnocomputer.it/
e' anche in vetrina...
ed e' nuovo..
se togli l'iva e un minimo per l'usura...
in caso solo la mobo a quanto? :)
alphacygni
01-12-2004, 16:40
forse interessato anche a blocco cpu + dissi (solo che farebbe lievitare un po' le s.s. aggiungere quest'ultimo), se smembri fammi un prezzo per cpu da sola e cpu + dissi...;) devo aspettare una risposta per sapere se mi interessa anche quello o la cpu da sola
In coda a 85 €... ( mi serve per il mulo )
Vendono quel procio a "MOLTO" meno , "NUOVO" , testato e disponibilissimo... (85€ + iva)...
Se vuoi ti passo il link in PVT....
Opsss.... Scusa mi son sbagliato....
L'ho trovato a € 83,50+i.v.a., nuovo a Roma...
Il coda a 83,50 :D :D :D
Originariamente inviato da gremino
Opsss.... Scusa mi son sbagliato....
L'ho trovato a € 83,50+i.v.a., nuovo a Roma...
Il coda a 83,50 :D :D :D
si ho visto anch'io.. la differenza è che quello non è testato a 220x11... come puoi vedere anche in altri negozi i processori testati ad alte frequenze hanno prezzi maggiori a quelli non testati ;)
cmq avendo un po' di fretta potrei scendere e vendere il blocco intero a 215+s.s.! (solo però per chi lo compra subito.. (prima che mi salti un'altra offerta mia))
Originariamente inviato da Naar81
si ho visto anch'io.. la differenza è che quello non è testato a 220x11... come puoi vedere anche in altri negozi i processori testati ad alte frequenze hanno prezzi maggiori a quelli non testati ;)
cmq avendo un po' di fretta potrei scendere e vendere il blocco intero a 215+s.s.! (solo però per chi lo compra subito.. (prima che mi salti un'altra offerta mia)
Se li telefoni e chiedi di Giov@... , te li testano pure.... ;)
Cala, cala....
alphacygni
01-12-2004, 17:49
vabe io resto in attesa di news per eventuale cpu + dissi e cpu e basta... tenendo ovviamente presente quanto sottolineato da gremino (anche perche' lo conosco bene il negozio cui si accenna :D ), il punto ragazzi e'.... ma quanti sono all'atto pratico i mobile che non reggono quella frequenza? cioe' ok averne la certezza assoluta... pero' tra avere quella e un 95% di possibilita' non manca molto...
P.S. faccio questa considerazione in questo thread "per caso", ma ce ne sarebbero molti altri.. insomma ricordamocelo che qui si vende l'usato ;)
pincopall
01-12-2004, 17:57
Originariamente inviato da alphacygni
vabe io resto in attesa di news per eventuale cpu + dissi e cpu e basta... tenendo ovviamente presente quanto sottolineato da gremino (anche perche' lo conosco bene il negozio cui si accenna :D ), il punto ragazzi e'.... ma quanti sono all'atto pratico i mobile che non reggono quella frequenza? cioe' ok averne la certezza assoluta... pero' tra avere quella e un 95% di possibilita' non manca molto...
P.S. faccio questa considerazione in questo thread "per caso", ma ce ne sarebbero molti altri.. insomma ricordamocelo che qui si vende l'usato ;)
se ti può consolare io ho cambiao 3 mobile in 2 settimane x trovarne uno come il mio ...il primo reggeva al max i 2300 a 1,75 volt...il secondo i 2300 a 1,7 volt e questo i 220x11 a default e i 2500 mhz reali a 1,7!!!!!!
questo x dire che nn tutti i mobile salgono così :)
cmq fammi sapere nel mio tread che dedici di fare...devo dare la risposta anke all'altro ragazzo che in caso prende dissi e cpu spediti!
chiedo scusa a naar81 x l'intrusione...ma credo che la precisazione da me fatta sia anke a suo favore :)
coda per la mobo, eventuale consegna a mano 85 €
Originariamente inviato da sulphur
coda per la mobo, eventuale consegna a mano 85 €
verresti tu a cesena? :D
cmq 85 euro sono obiettivamente pochini :(
lascio sorry, troppo cara per me la mobo, mi butterò su qualcosa di più economico :D
(naar che giocava a cs? )
Originariamente inviato da ]Rik`[
lascio sorry, troppo cara per me la mobo, mi butterò su qualcosa di più economico :D
eh lo so.. costa, ma li vale! fai conto che è la miglior mobo per socket A esistente!!
(si il naar di cs ;) chi sei? pvt)
salvatorexciaccante
01-12-2004, 22:31
scusa ma da tecno computer il tuo procio testato alle stesse frequenze costa intorno a 110€...
togli l'iva e l'usura del tuo...
non penso che possa venderlo a 95€....
cala...
cosi' esageri..
anche la lanparty costa 120€ sempre nuova!
ps.:
ma sono ancora in garanzia cpu e mobo?
ovviamente sono ancora in garanzia per più di 1 anno e mezzo!!!ù
per quanto posso calare sinceramente vorrei cmq ricavarci qualcosa! l'usura puoi "praticamente" non contarla perché sono stati usati veramente poco.. fai conto che il mio stesso blocco MA con una nf7-s (io offro la DFI LANPARTY.. che in oc è tutta un'altra cosa..) veniva venduto a 240 euro...io parlo di ben 25 euro in meno.. non mi sembra poco considerando che vendo anche un prodotto di categoria superiore!
Inizio O.T. :
Lasciamo stare "questo è meglio di quello" , "quello è meglio di quell'altro" , "la catecoria ipotetica in oc", "quell'altro l'ha venduto a più €" etc.
Il regolamento parla chiaro...
Poi , un prodotto hardware non acquista VALORE solo perchè lo si può "modificare" .... Costa quel che costa.
Prezzo di vendita meno l'i.v.a. ...
Non è un'asta , ne tantomeno una "Fatebenefratatelli" o come cavolo si scrive....
Riguardo l'intervento di PINCOPALL , c'è poco da precisare... Un'individuo può cambiare tutte le cpu che vuole ma ciò non vuol dire che può "valutare" (in euro) un prodotto più o meno performante...
Quanto citato sopra , vale per tutti...
Fine O.T.
Sono ancora in attesa della coda e di una risposta per la cpu...
salvatorexciaccante
02-12-2004, 01:21
ovviamente sono ancora in garanzia per più di 1 anno e mezzo!!!ù
per quanto posso calare sinceramente vorrei cmq ricavarci qualcosa! l'usura puoi "praticamente" non contarla perché sono stati usati veramente poco.. fai conto che il mio stesso blocco MA con una nf7-s (io offro la DFI LANPARTY.. che in oc è tutta un'altra cosa..) veniva venduto a 240 euro...io parlo di ben 25 euro in meno.. non mi sembra poco considerando che vendo anche un prodotto di categoria superiore!
si ma guarda i prezzi del nuovo su tecno computer ..
ORA sono quasi simili ai tuoi usati..
per regolamento(del forum) devi toglere almeno l'iva dal prezzo con cui si trova nuovo...
verresti tu a cesena? :D
cmq 85 euro sono obiettivamente pochini :(
Potrei arrivare a Cesana in treno, ma resto su 85
ma scusate... se il procio ivato costa 110 (/1.2 = 92 euro circa), la mobo costa 120(/1.2=100 euro), il dissipatore usato costa 30 euro... il totale fa 220 euro!! Va bene l'usura posso scendere di qualcosina...e fare 210... e già mi pare di essere in linea col regolamento -.-
Dylan il drago
02-12-2004, 09:37
ma scusate... se il procio ivato costa 110 (/1.2 = 92 euro circa), la mobo costa 120(/1.2=100 euro), il dissipatore usato costa 30 euro... il totale fa 220 euro!! Va bene l'usura posso scendere di qualcosina...e fare 210... e già mi pare di essere in linea col regolamento -.-
veramente ti hanno appena detto che il procio senza iva viene 83 euro ;) prezzo piu' basso trovato in rete, parla chiaro il regolamento no?
Originariamente inviato da Dylan il drago
veramente ti hanno appena detto che il procio senza iva viene 83 euro ;) prezzo piu' basso trovato in rete, parla chiaro il regolamento no?
si parla chiaro il regolamento, ma io vendo un processore TESTATO. nella fattura c'è scritto TESTATO @... quindi è un altro prodotto rispetto a quello che costa 83 euro!
il tuo discorso potrebbe essere valido se io dicessi: questo procio l'ho portato anche a 250x13 (per assurdo) quindi lo vendo a più di quanto costa qualsiasi 2600M che si può comprare... e allora ok...
ma dal momento che nello stesso negozio si fa differenza fra processore testato e non non vedo perché dovrei prendere in considerazione il prezzo di un articolo che non è quello che ho comprato.
mi sembra abbastanza palese...
è come se uno vendesse una x800pro della ati e gli viene fatto notare che della asus si trova a meno... imho sono 2 prodotti diversi! (ho fatto un esempio casuale anche per le sk video ovviamente.)
MaRaUdEr!!!
02-12-2004, 16:26
coda con consegna a mano a cesena per il solo procio... me lo vengo a prendere sotto casa tua.... anche io a 85...
ciaociao, attendo info...
salvatorexciaccante
02-12-2004, 21:13
io rimango in coda per il procio a 92€ comprese di spedizione(che visto le dimensioni puoi spedire anche come posta raccomandata.. ben imbottito...costera' 3€circa)
eventualmente ti andrebbe bene ricarica postepay?
Originariamente inviato da salvatorexciaccante
io rimango in coda per il procio a 92€ comprese di spedizione(che visto le dimensioni puoi spedire anche come posta raccomandata.. ben imbottito...costera' 3€circa)
eventualmente ti andrebbe bene ricarica postepay?
ricarica poste pay mi andrebbe benissimo, io non ho problemi a spedire in nessun modo.. se tu mi dici 92ss incluse come raccomandata io lo considero un 89+ss di raccomandata (se costa 3 euro) ! poi per l'imbottitura vai tranquillo che per quella non ci sono problemi! come prezzo potrebbe anche andarmi bene! possiamo sentirci in pvt :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.