View Full Version : Inciviltà del WC
Lucio Virzì
01-12-2004, 11:25
Entro nel bagno, c'è uno al pisciatoio, dopo la minzione si tira su la zip e si asciuga le mani con l'asciugamano, senza lavarsele prima. :muro:
:mad:
Ma che schifo! E non sono mica in una stazione.... in una azienda rispettabile!
A voi cosa è toccato di vedere?
LuVi
Bhe nnè l'ora migliore.....xò penso che il solito stronzo che galleggia basti come testimonianza.... :rolleyes: :muro:
milli1979
01-12-2004, 11:30
il mio capo "blocca" il cesso ogni volta che ci va, con tanto di amico che ci saluta mentra galleggia....:rolleyes:,
quindi ogni volta, solita routine, stagnaro, 50 € se ci va bene...e lui che non viene in ufficio perchè si vergogna!:muro:
matteo171717
01-12-2004, 11:32
e che mangia il vostro capo?
animali in putrefazione?:D
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Entro nel bagno, c'è uno al pisciatoio, dopo la minzione si tira su la zip e si asciuga le mani con l'asciugamano, senza lavarsele prima. :muro:
LuVi
A parte che in stazione o meno uno dovrebbe comportarsi "educatamente" ma negli ultimi tempi questo termine è passato di moda, ti dico solo che qua in azienda abbiamo dovuto mettere la turca al posto della tazza per l'inciviltà dimostrata da alcuni.....
Nevermind
01-12-2004, 11:33
In palestra mia alcuni entrano in bagno. pisciottano e poi via ad alzare pesi o usare macchine sensa neppure lavarsi le mani :eek: :eek: ....... e non usano neppure i guanti :muro:
Per fortuna son pochi :D
Saluti.
Lucio Virzì
01-12-2004, 11:34
Originariamente inviato da the_joe
A parte che in stazione o meno uno dovrebbe comportarsi "educatamente" ma negli ultimi tempi questo termine è passato di moda, ti dico solo che qua in azienda abbiamo dovuto mettere la turca al posto della tazza per l'inciviltà dimostrata da alcuni.....
Ho detto "stazione" per citare un luogo che, tipicamente, è l'esempio del lordume... visto il grande numero di frequentatori... ;)
LuVi
milli1979
01-12-2004, 11:36
Originariamente inviato da matteo171717
e che mangia il vostro capo?
animali in putrefazione?:D
ci poniamo spesso questa domanda!
:muro:
FastFreddy
01-12-2004, 11:47
Originariamente inviato da milli1979
ci poniamo spesso questa domanda!
:muro:
Ditegli di usare:
http://www.marcoantonetto.com/cenni/tripla44.jpg
http://www.alleanzasalute.it/Prodotti%20a%20Marchio/Glicerolo.jpg
E di mangiare tanta frutta e verdura! :O
Nella palestra dove vado spesso trovo il bagno sporco sui bordi.
Dare una pulita con la cartigienica no eh?
Tra l'altro è per sole donne, quindi mi domando come facciano a sporcarlo..
lucadeep
01-12-2004, 11:55
LuVi
Embhè???? Io quando vado da clienti odiosi è di legge pisciare e non lavarsi le mani e, mentre stai a piscià, darsi anche una grattatina al culo
:D
wolfnyght
01-12-2004, 12:12
Originariamente inviato da Nicky
:D avranno il mirino storto:D
Comunque..il top per me fù(sto male ancora al pensiero)
entro a far pipi,mentre la faccio.....sento mmmmmmmm.....mmmmm....finisco tiro l'acqua esco.........c'era uno che stava facendo cacca dentro il lavandino!!!!!!!!!!!!!!!
quello per me è stato il massimo!
mi ero appena fatto una pizza peperoni acciughe.....volato nel cesso di nuovo.......ritirato l'acqua......
ma ma ma come si fà a farla nel lavandino?:eek:
e quello era li tranquillo!
ma ma 1 minuto non resisteva ancora?
ragazzi peggio delle bestie!
io dato che ci tengo sia a me che agli altri pipi stop tiraggio acqua lavaggio mani d'obbligo!
Senza contare che al liceo scientifico(quando andavo anni fà)era di moda far pipi nel lavandino.........blear........incivili...........:cry:
che c'era di così figo nel farla lì mai capito...........
si vede che abiteranno in una stalla.........
Comunque il massimo per me è farla in un campo vicino ad una pianta......o in un bosco........:D fazzoletti lavamani rulez..........
almeno non si ha il rischio di veder scene simili..........
LuVi
e voi avete l'asciugamano? :mbe:
niente phon o salviette di carta che sono monouso?
jappilas
01-12-2004, 12:17
Ho detto "stazione" per citare un luogo che, tipicamente, è l'esempio del lordume... visto il grande numero di frequentatori... ;)
LuVi
mi è capitato giusto ieri di dover usare il WC della stazione, e sono rimasto un po' sorpreso nel notare che tutto sommato di "lordume" in evidenza non ce n' era...
in compenso mancava il sapone al lavandino... :rolleyes:
Posto il testo del cartello affisso nel bagno del mio ufficio
"L'attrezzo situato vicino al wc non è un elemento puramente decorativo . Utilizzatelo per pulire il succitato wc dopo l'uso"
Originariamente inviato da wolfnyght
entro a far pipi,mentre la faccio.....sento mmmmmmmm.....mmmmm....finisco tiro l'acqua esco.........c'era uno che stava facendo cacca dentro il lavandino!!!!!!!!!!!!!!!
quello per me è stato il massimo!
Sono indeciso tra :eek: , :Puke:, :mbe: e :rotfl: ...è una scena così surreale che non riesco a classificarla.
Byezz
:sofico:
Lucio Virzì
01-12-2004, 13:03
Originariamente inviato da kaioh
e voi avete l'asciugamano? :mbe:
niente phon o salviette di carta che sono monouso?
No.. :muro: io metterei anche i rubinetti con fotocellula o , almeno, pedale! :muro:
Wolfy... non ci credo!!! :sofico:
LuVi
Originariamente inviato da Mav80
Bhe nnè l'ora migliore.....xò penso che il solito stronzo che galleggia basti come testimonianza.... :rolleyes: :muro:
quoto e aggiungo la spalmata con spruzzo sulle pareti del wc.
E dire che al mio piano sono tutti dirigenti da non so quante migliaia di € al mese......:rolleyes: :muro:
Lucio Virzì
01-12-2004, 13:09
Originariamente inviato da ceccoos
E dire che al mio piano sono tutti dirigenti da non so quante migliaia di € al mese......:rolleyes: :muro:
Forse al cesso si sfogano, le loro frustrazioni prendono la forma di maleodoranti ghirigori... :rolleyes:
LuVi
:eekk: :Puke:
Potevi fargli l'applauso quando finiva!!!
E poi chi ha pulito???
...fazzoletti lavamani rulez..........
amichevolmente chiamati prontoculo....
MAI SENZA!
Belzebub
01-12-2004, 13:11
Cmq ci tengo a precisare che l'orina sulla tavoletta, benchè sgradevole ai sensi, non rappresenta alcun pericolo da punto di vista igenico-sanitario... effendi studi hanno dimostrato che la tavoletta sporca di orina è batteriologicamente molto più pulita del più pulito angolo della cucina.
Certo che se si caga sulla tavoletta le cose cambiano....
Viperfish
sapranno dirigere bene un'azienda ma non sanno dirigere bene il pistolino :D
MILANOgirl
io quest'estate ero in vacanza in spagna e..le 2 volte che ho fatto la pipì nei bagni pubblici questi erano pulitissimi!! :eek:
anche quello di un mc donald :eek:
Cmq i bagni pubblici più puliti che ho mai provato sono quelli sotto Notre Dame di Parigi!;)
Originariamente inviato da Belzebub
Cmq ci tengo a precisare che l'orina sulla tavoletta, benchè sgradevole ai sensi, non rappresenta alcun pericolo da punto di vista igenico-sanitario... effendi studi hanno dimostrato che la tavoletta sporca di orina è batteriologicamente molto più pulita del più pulito angolo della cucina.
Sarà ma a me non piace vedere l'orina altrui sulla tavoletta.
Se sporco il wc io lo pulisco, non capisco perchè ad alcune pesino le manine.
A casa loro lasciano tutto zozzo?
hikari84
01-12-2004, 13:54
Oddio che schifo!!!!!!!!
Anch'io ne ho viste di tutti i colori ed è una vera indecenza.
Io non so come sono gli uomini, ma molte donne sono veramente delle zozze.
Ahahahaah mi viene in mente dove lavoravo prima... davanti alla porta dei gabinetti era stato infisso un cartello dalla donna delle pulizie (poverina...) "defecare è naturale, ma lasciare anche il segno non è mica normale"!!! :D
Originariamente inviato da hikari84
Oddio che schifo!!!!!!!!
Anch'io ne ho viste di tutti i colori ed è una vera indecenza.
Io non so come sono gli uomini, ma molte donne sono veramente delle zozze.
Ahahahaah mi viene in mente dove lavoravo prima... davanti alla porta dei gabinetti era stato infisso un cartello dalla donna delle pulizie (poverina...) "defecare è naturale, ma lasciare anche il segno non è mica normale"!!! :D
strano, io in svizzera ho sempre trovato i WC molto puliti.
Per me era il vero tratto di distinzione dagli italiani :D
Il migliore?
quello alla stazione ferroviaria di Zurigo: mi ci sono fermata a cambiare il pannolino al bebè quando aveva meno di un anno :)
BadMirror
01-12-2004, 14:01
Originariamente inviato da Belzebub
Certo che se si caga sulla tavoletta le cose cambiano....
Si vabbè ma che schifo :D
Mi ricorda un articolo su un giornale locale di una signora che disquisiva sui benefici di bere l'urina (riempiva e teneva le bottigliette in frigo), giuro, peccato non averlo conservato :rotfl:
hikari84
01-12-2004, 14:05
Originariamente inviato da Gemma
Beh quello si :D
Il migliore?
quello alla stazione ferroviaria di Zurigo: mi ci sono fermata a cambiare il pannolino al bebè quando aveva meno di un anno :)
Se non erro è a pagamento, ma cmq molto ben tenuto.
al mac i bagni sono sempre molto puliti. :)
marKolino
01-12-2004, 14:11
...ne ho visti di cessi schifosi... a Pavia ricordo in un ristorantino... un bel posto... mi dirigo verso la porta del bagno, la apro e il mio stupore quando ho visto che dava in un cortiletto... poi sulla destra c'era il "vero e proprio" wc... croste dappertutto... credo di esserci entrato in punta di piedi... :asd:
Ora se non sbaglio nelle stazioni molti sono a pagamento... qualche mese fa ero a Verona e non avevo gli spicci per andarci... l'ho fatta sul treno :D
Nel bagno dell'ufficio l'anno scorso abbiamo messo la scritta "prego usare lo scopinetto"... qualcuno aveva lasciato strisce di cacca dappertutto...:D :D
Il migliore?
Guarda io anche qui in italia negli autogrill ho trovato dei bei bagni...con il fasciatoio per i bimbi e ben puliti.
Se sono a pagamento raramente vengono lasciati a se stessi..
Originariamente inviato da BadMirror
Si vabbè ma che schifo :D
Mi ricorda un articolo su un giornale locale di una signora che disquisiva sui benefici di bere l'urina (riempiva e teneva le bottigliette in frigo), giuro, peccato non averlo conservato :rotfl:
si chiama amaroli, ed è una cosa seria, non una battuta di spirito.
BadMirror
01-12-2004, 14:14
si chiama amaroli, ed è una cosa seria, non una battuta di spirito.
A me ha fatto ridere :boh:
hikari84
01-12-2004, 14:14
Originariamente inviato da marKolino
...ne ho visti di cessi schifosi... a Pavia ricordo in un ristorantino... un bel posto... mi dirigo verso la porta del bagno, la apro e il mio stupore quando ho visto che dava in un cortiletto... poi sulla destra c'era il "vero e proprio" wc... croste dappertutto... credo di esserci entrato in punta di piedi... :asd:
Ora se non sbaglio nelle stazioni molti sono a pagamento... qualche mese fa ero a Verona e non avevo gli spicci per andarci... l'ho fatta sul treno :D
Nel bagno dell'ufficio l'anno scorso abbiamo messo la scritta "prego usare lo scopinetto"... qualcuno aveva lasciato strisce di cacca dappertutto...:D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda io anche qui in italia negli autogrill ho trovato dei bei bagni...con il fasciatoio per i bimbi e ben puliti.
Se sono a pagamento raramente vengono lasciati a se stessi..
non saprei, a me ormai il fasciatoio non serve più, e sono piuttosto restia ad usare bagni pubblici a meno che non ne possa veramente fare a meno.
Il bagno della stazione di Zurigo ha solo le docce a pagamento, se non sbaglio, e un piccolo shop in cui puoi comrare tutto ciò che ti serve se sei in viaggio
A me ha fatto ridere :boh:
solo perchè non l'hai mai provata come terapia ;)
BadMirror
01-12-2004, 14:16
solo perchè non l'hai mai provata come terapia ;)
E manco ci tengo ;)
hikari84
01-12-2004, 14:17
:Puke:
E manco ci tengo ;)
e poi vuoi mettere... non c'è paragone fra la propria e quella altrui! :D
E manco ci tengo ;)
E' quello che ho pensato subito io :D
Nevermind
01-12-2004, 14:24
Beh il peggiore che abbia mai visto è stato quello del Mac di Rovigo, spece una sera sul tardi (2-3 di notte) :eek: :eek: :eek: una cosa agghiacciante siamo entrati io e 2 amici per pisciare e stupore apriamo la porta dei wc e c'era piscio ovunque fin quasi sulla soglia della porta :eek: :eek: una spece di mare di piscio ..... alla fine per farla abbiamo dovuto fare il lancio lungo da fuori della porta perchè in mezzo a quella porcheria non esisteva che ci mettessimo i piedi :eek: ....alla fine l'abbiamo messa sul ridere e siamo tornati a casa con le lacrime agli occhi spece dopo aver visto la faccia della poveretta che doveva "ripulirlo" quel "loamaro" come diciamo noi veneti :D :D :D .....ma a ripensarci che orrore l'unica cosa peggio del cibo che fanno :muro:
Saluti.
flyawayrm
01-12-2004, 14:41
Originariamente inviato da MILANOgirl
io quest'estate ero in vacanza in spagna e..le 2 volte che ho fatto la pipì nei bagni pubblici questi erano pulitissimi!! :eek:
anche quello di un mc donald :eek:
Cmq i bagni pubblici più puliti che ho mai provato sono quelli sotto Notre Dame di Parigi!;)
e che non li conosco...parli di quelli fatti tutti di legno...che hanno addirittura il contavoltechesiusailcesso in alto sulla porta??? in giro per parigi se mi scappava andare al bagno ero capace pure di farmi 4 metro diverse pur di andarla a farla li, puliti quasi ad ogni uso, logicamente perchè sono a pagamento e c'è la signorina che li pulisce in continuazione!!!
ogni volta che ci vado sarei capace anche di lasciargli 20€ per una scagazzata come si deve, stile cesso di casa!!! :sofico:
Originariamente inviato da flyawayrm
.....ogni volta che ci vado sarei capace anche di lasciargli 20€ per una scagazzata come si deve, stile cesso di casa!!! :sofico:
azz 20€ x 6 = 120€ al giorno!
Depennata Parigi dalla mia lista!
matteo171717
01-12-2004, 14:59
Io rimango sempre stupito della pulizia dei gabinetti sugli eurostar in prima classe...
in quanto per produrre bisogni in treno mi reco sempre la!:D
voodoo child
01-12-2004, 15:01
La cosa peggiore che mi sia capitata di vedere in un bagno pubblico è stato nei cessi della sala studio (solitamente puliti e ineccepibili)... qualcuno/a aveva pensato bene di usare un assorbente (usato :rolleyes: ) a mo' di "patin" (da noi chiamiamo così quelle pezzuole di stoffa che si mettono sotto i piedi per non sporcare in casa)... c'era sangue strisciato su tutto il pavimento... :Puke: :Puke: :Puke:
Lucio Virzì
01-12-2004, 15:01
e che non li conosco...parli di quelli fatti tutti di legno...che hanno addirittura il contavoltechesiusailcesso in alto sulla porta??? in giro per parigi se mi scappava andare al bagno ero capace pure di farmi 4 metro diverse pur di andarla a farla li, puliti quasi ad ogni uso, logicamente perchè sono a pagamento e c'è la signorina che li pulisce in continuazione!!!
ogni volta che ci vado sarei capace anche di lasciargli 20€ per una scagazzata come si deve, stile cesso di casa!!! :sofico:
Se ti capita, fai un salto a casa mia, ti chiedo solo 15 € :asd:
flyawayrm
01-12-2004, 15:11
Se ti capita, fai un salto a casa mia, ti chiedo solo 15 € :asd:
ridi ridi...occhio che il pronto intervento con l'autospurgo ti costa di gran lunga di più dei 15€...e poi se vengo di notte c'è pure il supplemento notturno...e allora li si che stai nella merda...in tutti e 2 i sensi!!!! :sofico: :D :rotfl:
flyawayrm
01-12-2004, 15:12
azz 20€ x 6 = 120€ al giorno!
Depennata Parigi dalla mia lista!
ma ki sei aoh...6 volte al giorno c'è da preoccuparsi...mai provato a farti vedere da.... :rolleyes:
1 veterinarioooooooo!!! :sofico:
wolfnyght
01-12-2004, 15:13
No.. :muro: io metterei anche i rubinetti con fotocellula o , almeno, pedale! :muro:
Wolfy... non ci credo!!! :sofico:
LuVi
cena aziendale il più sano era sbronzo a livelli ctataclismici..........ho detto tutto......dalle mie parti ci dan giù secco con l'alcool......ma se uno ubriaco diventa se stesso...quello era un porco una vita precedente...brrrrrrrrrrr
mi vien male...........di solito porto sempre la digitale dietro......quella volta non l'avevo:muro:
roba da postarla una fotina............
wolfnyght
01-12-2004, 15:23
Originariamente inviato da matteo171717
Io rimango sempre stupito della pulizia dei gabinetti sugli eurostar in prima classe...
in quanto per produrre bisogni in treno mi reco sempre la!:D
i famosi cessi presurrizzati..........stile aereo........
invece prova a prendere una delle terribili freccie del sud.....
tipo torino sapri..........togliendo la gente sugli spazi per le valigie...........i bagni son qualcosa di inumano!vabbè che dato che patisco il treno in maniera cataclismica.....ed il viaggio lo facevo abbracciato al cesso.........(un viaggio di cacca si potrebbe dire)e partendo da torino si era sullo squallore andante ma poi verso roma.........non eran più cessi ma qualcosa di immondo..........
ah i cessi di quei treni son tubi diretti sulle traversine della ferrovia.........uno fa la cacca.........questa scende e con lo spostamento di aria causato dal treno segue il treno.........ahahahaha fino ad uscire dallo spostamento.........
cacca volante non ben identificata.........
scusa ma andare al wc del mac donald o mangiare cibo del mec donald non è la stessa cosa?son cose che secondo me almeno vanno in simbiosi..........
2 volte che son andato e due volte che a momenti finiva che all'ospedale mi facessero una trasfusione di cacca...:D
vabbè che io mangio tanto......al mac ebbi il coraggio di farmi fuori 5 o 6 big mac.....però.........
comunque i wc del mac di fossano son puliti.........:D
ma ki sei aoh...6 volte al giorno c'è da preoccuparsi...mai provato a farti vedere da.... :rolleyes:
1 veterinarioooooooo!!! :sofico:
Fino a 6 volte al giorno è nella mia media se vado meno mi preoccupo!
wrathchild
01-12-2004, 16:56
ah i cessi di quei treni son tubi diretti sulle traversine della ferrovia.........uno fa la cacca.........questa scende e con lo spostamento di aria causato dal treno segue il treno.........ahahahaha fino ad uscire dallo spostamento.........
Confermo. E' la cosiddetta Italia di Serie B.:muro:
mi vengono in mente i cessi dell'università. la puzza c'è in tutti, mentre in uno dei bagni vicino alle aule c'è sempre del bel liquido per terra (non solo nella parte cesso, anche in zona lavandini!!), condito alle volte con dei piccoli esserini galleggianti di colore marrone. l'odore è orribile e arriva fino alle aule
in un altro bagno ormai è tutto solidificato o congelato quindi ci sono meno rischi
:Puke:
HenryTheFirst
01-12-2004, 17:59
Nei bagni della biblioteca della facoltà di economia alle 9.30 già si possono notare le prime sgommate di merda nei WC. Mi chiedo se certa gente abbia mai sentito parlare dello scopetto :boh:
Berserker
01-12-2004, 18:21
Glisso sulle condizioni dei cessi della facolta'.
Vi racconto invece un aneddoto (tipicamente genovese, imo), proveniente da quell'inesauribile fonte di malignita' che e' la comunita' dei tassisti (i miei hanno molti clienti fra i tassisti genovesi).
Si narra che un giorno uno di codesti geni, avendo impellenti necessita' fisiologiche da espletare, ebbe la splendida pensata di entrare in uno di quei cessi a pagamento mentre un'altra persona ne stava uscendo. La volpe pensava di farsi la pisciata aggratis. Peccato che il cesso era uno di quelli autopulenti...
Nella mia facoltà i bagni sono decisamente puliti..a parte alle 18:00 quelli al primo piano, il resto mantengono la loro dignità...e cmq c'è l'impresa di pulizie che li passa una volta al giorno...
Byezz
anonimizzato
01-12-2004, 19:07
l'avatar l'hai messo per l'occasione? :D
il cesso più schifoso che abbia mai visto è stato quello della caserma di La Spezia, quando ho fatto la visita di leva.
dovevamo fare il prelievo delle urine e c'erano 3 orinatoi sporchi lerci e intasati, tanto che la pipì non scorreva più. a terra un lago di piscio ed il bello era che si doveva per forza entrare nella pozzanghera per passare, lasciando impronte fino al corridoio principale :muro:
ErbaLibera
02-12-2004, 03:05
Originariamente inviato da thotgor
al mac i bagni sono sempre molto puliti. :)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
prova qua a milano che il minimo è il peruviano che si lava le ascelle!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.