View Full Version : aggiornare Firmware canon a70
matteo171717
01-12-2004, 09:10
Stavo provando ad aggiornare il firmware della mia a70 per cercare di risolvere alcuni problemi...
vado sul sito canon, ma mi chiede il serial number della mia macchina, facendo vedere dove si trova....
E voi direte, guarda e scrivilo...
Bè...ma c'è un problemino tecnico..in quel posto io ho un quadratino bianco accanto alla scritta S/N:
che faccio??:muro:
Originariamente inviato da matteo171717
Stavo provando ad aggiornare il firmware della mia a70 per cercare di risolvere alcuni problemi...
vado sul sito canon, ma mi chiede il serial number della mia macchina, facendo vedere dove si trova....
E voi direte, guarda e scrivilo...
Bè...ma c'è un problemino tecnico..in quel posto io ho un quadratino bianco accanto alla scritta S/N:
che faccio??:muro:
uhm.., strano, non è che si sia scolorito/cancellato ma si riesce comunque a leggere?
e sul manuale o sulla garanzia non c'è riportato lo stesso numero?
altrimenti chiama Canon e spiegagli il problema..
una curiosità:che problemi devi risolvere?
matteo171717
01-12-2004, 16:36
I problemi sono lo sfarfallare del monitor....
e il fatto che anche quando ci metto batterie nuove spesso continua a spengersi dicendomi che sono scariche...
:muro:
e cmq non è scolorito-...
è proprio bianco!:muro:
matteo171717
03-12-2004, 08:24
uppp:)
Originariamente inviato da matteo171717
I problemi sono lo sfarfallare del monitor....
e il fatto che anche quando ci metto batterie nuove spesso continua a spengersi dicendomi che sono scariche...
e cmq non è scolorito-...
è proprio bianco!:muro:
per le batterie prova , con delle pinzette, a tirare un po' (poco mi raccomando) su le molle dei contatti...
Ho avuto il tuo stesso problema, il serial number lo trovi anche sulla scatola...anche a me si era un po' cancellato (forse con il sudore) e non si capivano tutti i numeri! Comunque il problema del monitor che sfarfalla non si risolve con l'aggiornamento del firmware, io ho lo stesso problema e ho aggiornato il firmware con scarsi risultati....
matteo171717
03-12-2004, 12:45
non credo sia un problema di contatti....
se toccasse male non si accenderebbe neppure...
invece si accende, mi dice che ha le batterie scariche, e poi si spenge!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.