PDA

View Full Version : Stampa immagini digitali

Sweetmonkey
01-12-2004, 08:46
Ciao a tutti
Vi scrivo perchè avrei l'esigenza di stampare molte immagini digitali che ho scattato con una Canon PowerShot G2
La risoluzione è molto alta, a me basterebbe un formato medio (15x10 o 16x11 per intenderci)
Cosa mi conviene fare? Una stampantina è la soluzione migliore (e se si quale? Non ho capito bene se le stampanti per foto che si vedono ora in giro sono a sublimazione o inkjet) o ci sono in giro dei service a cui magari mandare via web le foto e vedersele recapitate a casa?
Se si, quali sono questi service convenienti? (qui da me service buoni stanno a roma, a 60 km e non ho tempo di andar li, portare il cd e poi ritornare per le foto..)
Ciao e grazie!

the_joe
01-12-2004, 09:34
Originariamente inviato da Sweetmonkey
Ciao a tutti
Vi scrivo perchè avrei l'esigenza di stampare molte immagini digitali che ho scattato con una Canon PowerShot G2
La risoluzione è molto alta, a me basterebbe un formato medio (15x10 o 16x11 per intenderci)
Cosa mi conviene fare? Una stampantina è la soluzione migliore (e se si quale? Non ho capito bene se le stampanti per foto che si vedono ora in giro sono a sublimazione o inkjet) o ci sono in giro dei service a cui magari mandare via web le foto e vedersele recapitate a casa?
Se si, quali sono questi service convenienti? (qui da me service buoni stanno a roma, a 60 km e non ho tempo di andar li, portare il cd e poi ritornare per le foto..)
Ciao e grazie!
Prima che qualcuno (freeban) ti dica che c'è un 3d in rilievo :eek:

vedi tu

www.photocity.it
www.digitalpix.it

Entrambi ottimi e veloci (digitalpix usa una carta leggermente + pesante e non devi installare nessun software)

Sweetmonkey
01-12-2004, 09:45
oddio scusatemi. pensavo fosse un topic cosi particolare che non ce ne fossero in rilievo
chiedo scusa anche ai mod
ps ho fatto con pixbuster, il servizio di libero... secondo te com'è? Ho speso poco.. giusto una ventina di foto per vedere come è il servizio
grazie di nuovo
ciao

mc_dave72
01-12-2004, 22:14
Facci sapere tu, piuttosto, se il servizio è buono! ;)

ciao,
dAve